annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diventare miliardari in un anno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come diventare miliardari in un anno!

Per arrivare alla modica cifra di 1kkk (1.000.000.000) che per voi potrebbe sembrare una cosa IMPOSSIBILE, invece è semplicissimo. Serve solo forza di volontà e magari, anche qualcosa d'altro..

Infatti basta killare 3 333 333 di ettin per 175 giorni 24h su 24, anche durante i save. Abbiamo calcolato io e un mio collaboratore anonimo che in 5 secondi bisogna killare l'ettin, lootare i soldi e avvicinarsi al prossimo. Naturalmente c'è anche da contare un altro fattore non da sottovalutare. Bisogna anche avere il tempo di andare a restokkare e posare i soldi in banca. tutto questo potrebbe essere più facile con l'aiuto di un vostro amico accompagnato da un beetle. e il gioco è fatto.

Dopo 175gg avrete il vostro kkk con il quale dare vita alle vostre più strampalate e "perverse" () fantasie in UO. Ma dubito che dopo 175 giorni cosi sareste in grado di continuare a giocare. Anzi. Smettereste lasciando il tutto al vostro amico col beetle. Quindi proponetelo ad un amico e portatevi un beetle!

Tutto questo è stato ideato durante un pomeriggio piovoso nel quale lo sfogo in uo non era possibile causa jail. Che spasso.

Per il mio collaboratore anonimo posso solo dire che il suo nick contiene il nome di una città di Sosaria. Aperte le scommesse
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Io porto il Beetle
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

A me questo post l'ha linkato Cove quindi è stato lui l'anonimo

Commenta

Meno male Grimlock sta leggendo....

I Ban Thee!

Commenta

Su osi ci sono i cinesi che farmano + o - in questo modo soldi...dai lurg...mai sai x loro si tratta di viverci con quei soldi

Commenta

tu stai male
            Originariamente inviato da BlackHawkz
            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              Su osi ci sono i cinesi che farmano + o - in questo modo soldi...dai lurg...mai sai x loro si tratta di viverci con quei soldi

che nabbata sto post...

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                A me questo post l'ha linkato Cove quindi è stato lui l'anonimo
                Cove anti sgamo

Indebitato!
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

omg, non sara mica cove
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio

Tutto questo è stato ideato durante un pomeriggio piovoso nel quale lo sfogo in uo non era possibile causa jail. Che spasso.

visto quello che hai scritto, forse era meglio uscire di casa cmq

Commenta

Ja lego poi ti lamenti che vai in jail XD

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici

Commenta

Mi ricorda tanto la puntata di South Park dedicata a vov
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          visto quello che hai scritto, forse era meglio uscire di casa cmq
                          Ho scritto apposta piovoso per dire che non c'era un caxxo da fare

Originariamente inviato da Tenebro Visualizza il messaggio
                          Ja lego poi ti lamenti che vai in jail XD
                          oh oh oh sono grey deleto tutto e poi posto sul forum tanto per spammare oh oh oh
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio

Solo Su oSi??!?!?!?!

qua abbiamo pomodorino
                            Originariamente inviato da BlackHawkz
                            Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                            XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Arrivare al kkk era una delle mie ambizioni, sono andato dalle sw per qualche giorno, ho fatto qualche kk però dopo mi sono rotto i maroni

Commenta

Sto operando...
                              X