Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aspettando la Sos + 30!
Comprimi
X
-
Jose lo so bene inutile, lo leggo forum eos -.-"
Cmq bella eos, siamo e resteremo i migliori dello shard!!
Chaos brucia- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVabbè...l'intento era far rosikare Cove e Doom.
Ora diciamo le cose come stanno realmente: non è solo mia ma di tutti noi EOS che per l'ennesima volta dimostriamo di esser la pvm più POWA di Dreams.
EOS RULEZ.
ps: Cove il mio magonecro hidder è un pg da champ...che poi lo uso anche in modo lamero per colpa di Crisio che mi obbliga è un altro discorso :P..
Deluso, rosika te per non esserci riuscito realmente.
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioIo pensavo fosse tutto tuo sudore e ora di lameraggio sops.
Deluso, rosika te per non esserci riuscito realmente.
.
Se può interessarti sono ancora a 4k di punti sop da solo ç_ç.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioIo l'ho presa per questo pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioCioè, solo 3 giorni e già la prima overcap +5
Originariamente inviato da EagleStaff Visualizza il messaggioNon era la +50 che dovevo bere... cavolo ho sbagliato...!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
famo logga widuma giova', altro che eos. vogliamo parlare delle sop GsT? vogliamo proprio?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
@sanderer potevi venire AoT, sai quante sos ti regalavo
vengo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggiolo leggo forum eos -.-"
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioCmq bella eos, siamo e resteremo i migliori dello shard!!
ma vi dirò di più...ora ne prendiamo un'altra e siamo già daccordo che facciamo così:con un gm compiacente ci facciamo dare dei dadi truccati, giochiamo la sos, la facciamo vincere a Jose, e poi quando lui è li a spippettarsi con la mano sotto il tavolo, glie la trashamo davanti, ed in più il gm compiacente lo fa tornare a stat cap 225 con il pg fazionato.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio..no tu ci spammi e basta sul forum E0S, orrido puzzone.
ma vi dirò di più...ora ne prendiamo un'altra e siamo già daccordo che facciamo così:con un gm compiacente ci facciamo dare dei dadi truccati, giochiamo la sos, la facciamo vincere a Jose, e poi quando lui è li a spippettarsi con la mano sotto il tavolo, glie la trashamo davanti, ed in più il gm compiacente lo fa tornare a stat cap 225 con il pg fazionato.
Non ti chiedo come fare a compiacerlo..- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioNon ti chiedo come fare a compiacerlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioma è ovvio: con le chiappette allettanti di chaosICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta