Io l ho già presa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aspettando la Sos + 30!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo l ho già presa!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioe non ci hai fatto lo screen? almeno facci screen status :O
nessuno ha 400sop 110 in cassa.....per questo oggi facevano tutti champ
Commenta
-
Originariamente inviato da Yaroth Visualizza il messaggioe tu ci credi? hahahhah
nessuno ha 400sop 110 in cassa.....per questo oggi facevano tutti champ
Sicuro?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioa voi la sentenza.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
spiegatemi questa storia della super sos overcap che non ho capito na mazza :\
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioHai le res bassine.
EDIT. letto ora :\Ultima modifica di LK9999; 16-06-2008, 20:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
a voi la sentenza.
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioIo non ho neanche la +25 ç_ç
cmq io sono OLTRE il +30
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioAvrai 300 stat a disposizione ma non le hai macrateOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioInki...a Cove hai rotto la banana con tutti questi 3d, e basta!
ehehe!
P.s. Hai rotto vero eh
Sto event ha rivoluzionato lo Shard ci sarà una giusta attesa su chi è il primo a SuperSossarsi... certo che magari ci sara anche chi rosika :O io in 3 anni avro raccolto abbastanza sopsLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta