Adesso piange perchè lo chiamano russo del c. ma quando offende PESANTEMENTE in icq e in game da del noob a tutti, questo è giusto vero!!!! Perfavore smetti di fare questi post assurdi.
Adesso piange perchè lo chiamano russo del c. ma quando offende PESANTEMENTE in icq e in game da del noob a tutti, questo è giusto vero!!!! Perfavore smetti di fare questi post assurdi.
Sorry, but It's a hobby. I love to provoke old people like my favorite boy Lotus and you Still stuck in teenage ? Rosik much ? You're the #1 candidate for my provoke.
Sorry, but It's a hobby. I love to provoke old people like my favorite boy Lotus and you Still stuck in teenage ? Rosik much ? You're the #1 candidate for my provoke.
Qualcosa mi dice che gli show di NDK hanno lasciato un segno anche all'estero
io ho fatto un normale scambio di mercato con fnurov
e dopo lo scambio mi fa noob e qualcos'altro che non ho capito
è l'ultimo che può parlare
Ma tutte a voi capitano? Con me sono sempre stati squisiti sia per scambi sia per una semplice chiacchierata su icq e questo vale allo stesso modo per fnurov, Arnis ( my one and only Jesus) , Jurgis (il mio ex vicino di casa), Rambo, PatrickStar.
Ma uno che in signa ha scritto "DAI SU FATTI KILLARE" può meritare risposte?
...Se ti ha insultato privatamente ha fatto bene, in ogni caso dubito si sia comportato in maniera razzista. Verosimilmente ti ha ridicolizzato dandoti del Nub, conoscendo Arnis .
Evita di postare random, fai davvero delle brutte figure.
Commenta