uno dice che il loss ti dimezza le skill,n'altro che il wh minax è rosso....
è MARRONE con tendenza al un pochettino al rosso rum (pigment)
diamo info precise xk rosso pare na schifezza invece insieme a quello dei tb è il cavallo è figo,anzi forse è il + figo :P
Eh vabbo! O sono daltonico o io lo vedo rosso scuro, tipo bordeaux!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
ovviamente no
non conosco nessuno e non so come giocano le varie parti
fatti allora il pg per pvppare e vai a britain! naturalmente non iniziare con l'andare in zona guard ecc... se vedi un rosso attaccalo e basta almeno impari un po su sto shard come si gioca e poi inizi a contattare qualcuno!^^
il mio consiglio: gioca rispettando il game degli altri.
del resto fregatene trovati un bel gruppo di gente che puoi considerare "amica" e divertiti questo è uo ed è questa la ricetta x non smettere mai!!!
si è una minaccia
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta