annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Importante]Sondaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Importante]Sondaggi

Per chi non se ne fosse accorto, vi ricordo che sono in corso due sondaggi :
    http://forum.gamesnet.it/f851/fazion...l-loss-524255/
    http://forum.gamesnet.it/f851/pvp-fu...imento-524256/

su alcune meccaniche pvp molto discusse in questi giorni.Votate numerosi, il futuro del vostro shard preferito si baserà sulle vostre scelte!

Grandi

Commenta

Non ho fatto in tempo a dire sull'altro thread che occorrono i fatti e vedo questo.
      Mi leggete nella mente
      Grandi
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

speriamo che poi vi adopererete in base ai voti della maggioranza

o per lo meno giu di lì^^

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio

No, pensavamo di far valere l'opinione degli astenuti!

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio

Non per la maggioranza, considereremo i voti e vaglieremo se e' il caso, non conta il 50+1.

Amdir

Commenta

Sarebbe opportuno fare come facciamo in Svizzera per i sondaggi, ovvero riassumere brevemente i punti di chi e' a favore e di chi e' contrario, in modo che anche dei profani del pvp possano capire a che cosa vanno in contro votando si' o no. Se siete d'accordo mi offro io per sintetizzare i punti pro skill loss 20 min.
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Chissà perchè il 90% dello shard vota 10 minuti di skill loss, forse siamo tutti stupidi.
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Sarebbe opportuno fare come facciamo in Svizzera per i sondaggi, ovvero riassumere brevemente i punti di chi e' a favore e di chi e' contrario, in modo che anche dei profani del pvp possano capire a che cosa vanno in contro votando si' o no. Se siete d'accordo mi offro io per sintetizzare i punti pro skill loss 20 min.
                  Se pensi ci sia da aggiungere scrivimi pure qualcosa che sono lieto di completare i threads

Amdir

Commenta

cosi si fa
                    bella iniziativa
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

grande staff!
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

ma nn siamo osi style?

una cosa e' aggiungere le arene o cose cosi,un altra e modificare le meccaniche di osi

mio parere eh...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

grandi

Msn. Foggeo@hotmail.it
                          IcQ.
                          602133441

Commenta

come nn cambierà nulla col loss a 10 minuti :P solo che nn riuscite a capire che nn è quello il prob principale forse è solo un problema di contorno che dovrà essere affrontato semmai molto + avanti.

qui la gente nn viene a giocare manco se nn è in loss
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Anche te hai ragione doom, ma una volta fixati loss e recall non ci saranno più tante scuse secondo me, a quel punto chi non gioca crepasse in solitudine e giovane.
                              Per quanto mi riguarda, sto finendo di equipparmi.

Commenta

Sto operando...
                              X