annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ai vecchi] chi c'è ancora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ai vecchi] chi c'è ancora?

Stanco di ***, deluso da AoC, mi sono ricordato che UO è il gioco più bello a cui ho giocato e mi sarebbe venuta una mezza idea di ritornare. Preso dalla nostalgia, volevo sapere chi gioca ancora degli ex NeT e AdE, che fanno i NoX e gli AoT, chi lamera con quale nuova e imbalanced skill, chi ha rubato il teschio di mephitis a chi, questo genere di cose. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, ciao mamma sono in tivvù!
    Topino

non so se ti ricordi di me ma io cmq ci sono...sono stato 2 anni fermo e ho riniziato da poco

Commenta

Topino !!!!!!!!

Commenta

Se aoc fa schifo trasha uo ^_^

Cmq bentornato

Commenta

Ciao Topino, mi ricordo di te!!!
          Io ci sn ancora, Rayden [NeT], a breve ADE (se mi taggano...)
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

bentornato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da adelol Visualizza il messaggio
              Stanco di ***, deluso da AoC, mi sono ricordato che UO è il gioco più bello a cui ho giocato e mi sarebbe venuta una mezza idea di ritornare. Preso dalla nostalgia, volevo sapere chi gioca ancora degli ex NeT e AdE, che fanno i NoX e gli AoT, chi lamera con quale nuova e imbalanced skill, chi ha rubato il teschio di mephitis a chi, questo genere di cose. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono, ciao mamma sono in tivvù!
              Topino
              Ma dai non dire così che Badoglio l'ha comprata ieri la scatola xD.

Cmq l'unico VECCHIO che mi viene in mente al momento è Dark Lotus , poi altri non saprei.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Ma dai non dire così che Badoglio l'ha comprata ieri la scatola xD.

Cmq l'unico VECCHIO che mi viene in mente al momento è Dark Lotus , poi altri non saprei.

Sta solo rosikando perchè è morto con un PowerHealer

Commenta

ciao Topino, sono Pinna Il Bello, eravamo assieme nei MiD quando facevamo la trammel war! eh... bei tempi

Commenta

ciao Topino, ti ricordi di me?? sono Mòmo il warlock di hakkar e di maghteridon stavo nei nox con te
                    Originally Posted by Amdir:
                    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                    Originally Posted by Prof
                    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                    Originally Posted by Alunno
                    ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

si rivede il topino , di vekki non so in quanti so rimasti , c'è nokeors che era al tempo , ma poi altri non lo so perchè so quasi due mesi che non loggo .

UO cmq si una volta era il gioco più bello che ci poteva stare.

Ci sentiamo in caso.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Oddio topino, bentornato
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io ci sono ancora e, come puoi vedere dall'avatar, sono sempre più in forma.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Ciauz ^^

Commenta

Topino ti ricordi di me Akiraaa stavamo insieme addirittura se non erro nei Anc cmq ci sono ancora stanco di fare pvp perche sto fazionato tb visto che sono nei eos, e praticamente la maggior parte dello shard è tb Se ritorni fammi squillo in icq che parliamo un poco 317737712

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X