annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Aggiornamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Aggiornamento

    Ciau a tutti, già che ci sono ne approfitto per presentarmi e spero che questa sia la sezione giusta. Anni fa giocavo a UO su un altro shard ma poi ho smesso, ed oggi preso dalla voglia di ricominciare a giocare un pò ho reinstallato tutto per provare UODreams. Solo che ho un piccolo problema, dopo aver installato il gioco, provo a lanciare UOPatch per aggiornarlo eppure non mi consente di aggiornarlo, dice di verificare se la mia connessione sia attiva ed appare tipo la schermata di Internet Explorer quando non trova una pagina, poi dice che è impossibile aggiornare il gioco e posso clikkare solo su "cancel".

    Ho provato anche a disabilitare firewall e antivirus, magari erano quelli a rompere, eppure il risultato è lo stesso. Non possono essere neanche problemi di connessione dato che ho un'ADSL a 7 mega perfettamente funzionante.

    Quindi volevo sapere se è solo un problema di server degli aggiornamenti down per manutenzione o qualcosa di simile... in caso contrario se qualcuno potrebbe aiutarmi mi farebbe un favore enorme!

    Grazie!!! ^_^

  • #2
    gli aggiornamenti della patch dovrebbero partire da soli, vai nella cartella ultima online e cerchi il file Uo Pach

    Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
      gli aggiornamenti della patch dovrebbero partire da soli, vai nella cartella ultima online e cerchi il file Uo Pach
      è proprio quello che ho fatto, forse non hai letto bene, o non mi sono spiegato bene io, il mio problema è proprio quello, dopo che lancio UOPatch.exe non aggiorna niente...

      Commenta

      Sto operando...
      X