annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower pubblico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    mi ero perso il tuo reply
    scusa per il tono un po polemico, nn volevo. resta il fatto che sono abituato a collegare harro-->pvp quindi nn ho potuto far a meno di notare l'assenza di pvp.:
    Guarda che comunque ci si menava fuori dal trespolo, parte minoc.
    Troppi Eos REskillati xD
    Piu ke altro come fazione si sono visti solo i tb e qualke sl.
    L'unico demente com ero io.
    Apparte tu i minax mancavano, ecco perke l'assenza di pvp.....
    MAI PIU SU UO^^

    Commenta


    • #92
      C'è da considerare che ieri pomeriggio ero blu, mo sto rosso con 50 kill circa.
      Sono appena andato in banca a controllare. Mi son fatto 323k di insure.

      fantastico.
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta


      • #93
        sisi meraviglioso...recall-->3 tiles-->tempo per farli: 5 minuti--->recall-->slog

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #94
          Evento carino (non bello perchè tutti i mob che spawnavano e i pochi pvp presenti lo hanno reso più pvm che pvp :P) e grazie alle "orde" di eos ho dupato ben 5 sos...la gente orsika oh: c'erano presenti i pvm/ladri di tutto lo shard e tutti che si attaccano agli eos che erano 8-9 solo perchè avevano una numerosa prot tb. Se le altre fazioni non han voluto partecipare è colpa nostra? Bah.
          Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          ahuuhahau mi sa che gli occhi ti si incrociavano da prima al punto che non ci vedi, SL loggati 4, 19 tb, 1 COM (Slayer) se vuoi anche i numeri delle pvm erano 20 EOS e 7 ICQ.
          Guarda, faccio i complimenti al tuo compagno Hackille che ieri sera ha pvppato almeno in modo onesto...no comment a pvp del tuo calibro che a prescindere dal bravura sanno solo recallare e houserare...GRANDE!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Guarda che comunque ci si menava fuori dal trespolo, parte minoc.
            Troppi Eos REskillati xD
            Piu ke altro come fazione si sono visti solo i tb e qualke sl.
            L'unico demente com ero io.
            Apparte tu i minax mancavano, ecco perke l'assenza di pvp.....
            Slayer scusami se ti ho abbandonato, ieri sera è andata a finire che mi sono visto quella m.erda di partita Grecia-Svezia.

            Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Guarda, faccio i complimenti al tuo compagno Hackille che ieri sera ha pvppato almeno in modo onesto...no comment a pvp del tuo calibro che a prescindere dal bravura sanno solo recallare e houserare...GRANDE!
              No vero, sono rimasto sorpreso dal comportamento di ito. Ti credevo un pg onesto..
              barvo bveramente barvo!
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project
              • ICQ:436970593

              Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

              Commenta


              • #97
                se posso continuare a dire la mia, un evento come questo, dove i pvp reksillavano i pvm e si sono fatti sos e insure a gratis, non lo trovo pvm.. ma pvp.
                ovviamente non ho niente da lamentarmi perchè non ci ero andato, pero un evento pvm a bukka, con un botto di pk, con tanti reksill,e con insure a gratis persa, lo trovo pvp.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                  se posso continuare a dire la mia, un evento come questo, dove i pvp reksillavano i pvm e si sono fatti sos e insure a gratis, non lo trovo pvm.. ma pvp.
                  ovviamente non ho niente da lamentarmi perchè non ci ero andato, pero un evento pvm a bukka, con un botto di pk, con tanti reksill,e con insure a gratis persa, lo trovo pvp.
                  lo vuoi capire che i GM hanno craeto solamente un EVENTO??? no un evento only pvm e nemmeno un evento solo pvp! un EVENTO in generale! capit?!

                  poi se volevi partecipare col ladro, pvp, pvm , sarto eri libero di farlo!

                  Commenta


                  • #99
                    Mi sono divertito da morire, il mio hidder ha fatto rosikare tanta gente mi sa :P
                    Complimenti agli EOS che fanno sempre gruppo compatto quando ci sono eventi importanti.
                    Cmq, credo che certe persone si lamentino "per sport", in ogni caso e in ogni manifestazione. Da parte mia un bell' UP per lo staff che mi ha fatto passare una serata diversa dal solito e abb divertente.
                    , take it easy.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                      Pvp di uod e non! Tenetevi pronti questa sera!

                      Verso le 21.30 verrà messo un Harrower in un luogo non ben precisato di Felucca

                      L'evento è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare.
                      Per sapere dove verrà fatto spawnare dovrete leggere il messaggio che manderemo in game dalle 21.30 in poi.
                      Ovviamente non ci sarà solo l'Harrower ma anche altri simpatici mob a tenervi compagnia
                      Le regole? Non ci sono!


                      Buon game.


                      Grimlock
                      bravi giemmi, cosi si che si ravviva un po il pvp!
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • Una ****ta.
                        A un giorno dal mio rientro ( si spera almeno in parte ) definitivo in ultima mi becco sto evento.
                        Res kill, gente che correva di qua e di là, ladri, una bolgia assurda, scappare da 5 kp che mi inseguivano ( ), non mi sono mai divertito così tanto, veramente.
                        Che ****ta....Giemmi, ancora ancora!

                        grazie a cloe per la firma :*** *_*
                        MSN: gaunglet@hotmail.it
                        Originariamente inviato da Grimlock
                        Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                        :LOL: :LOL:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                          Scusate ma dove avete letto che e' un evento "per tirare su il pvp" o "per i fazionati" o "per far tornare gente"... e' un evento come tanti altri, non ci vedo nulla di male...

                          Soprattutto non vedo perche' dovrebbe "guastare" l'immagine di UODreams (mi riferisco a blackhawk che dice che siam caduti in basso )

                          Che poi tutti a dire che tutto e' morto... intanto i pg aumentano e i post sul forum schizzano alle stelle... bah!

                          Enjoy UODreams,
                          Amdir
                          giusto


                          marcobigo@live.it
                          _________________________________________________
                          - MIAMI SUPERCOPS -
                          "I poliziotti dell'ottava strada"
                          Space Trip [LvX]
                          John McLane[EOS]
                          Yasha Marciano[EOS]
                          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            Ma penso che di sop lo shard è sempre stato pieno, ma con la differenza che prima ne detenevano il monopolio due fazioni. Poi con l'avvento degli artefattini e gli script per macrare away bod e risorse la gente è riuscita ad arracchirsi in altro modo, aggirando il "problema" delle sop/sos, potendole ora acquistare senza problemi in moneta.
                            Da qui il minor stimolo a combattere per la supremazia sulle LL e la maggior libertà anche per le gilde più piccole e mal prottate, di champare in tutta tranquillità e infatti oltre ai champ sono diminuiti in maniera spaventosa anche i raid. Ricordo che un tempo non potevi fare un champ che al 99% c'era il 5° spawn con AoT o NoX ^^ .

                            A mio avviso la causa reale è da attribuire agli script e ai nuovi arte reperibili fuori felucca, prima con Tokuno e poi mazzata finale con ML.
                            ho sempre detto anchio che da ilshnear/tokuno e mazzata finale ML si è rovinato il clima speciale che vi era un tempo su UOD.però pazienza si gioca e si ci adegua e ricordo anche che in qualsiasi server prima o poi cmbierà qualcosa e non si sarà più contenti di giocare...se uno gioca x divertirsi accetta la condizioni senza rosikare troppo


                            marcobigo@live.it
                            _________________________________________________
                            - MIAMI SUPERCOPS -
                            "I poliziotti dell'ottava strada"
                            Space Trip [LvX]
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                            Commenta


                            • ke tajo, me sò divertito troppo, ho fatto mezzo evento cn il rosso a segare i pvm o ki capitava, sempre rigorosamente gankato dai tb
                              l' altra metà cn il pvm a menare l' harro
                              icq: 361-063-578

                              Commenta


                              • hahahahhahaha shinji ito considerato onesto e capace...un gater del suo calibro :\

                                dopo questa, davvero le ho lette tutte.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X