annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower pubblico!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A giudicare dalla quantità di spregi che mi avete riversato addosso mi sembra che la cosa vi abbia toccato... non è che avete la coda di paglia :-)
    Comunque alla fine non me ne frega nulla dei pk, tanto sto su trammel, ma mi faceva schifo che strumentalizzaste un evento pvm per fare del pvp, come ha detto Admir, questo non era un evento pvp, era un evento...

ps questo shard è molto meglio di tutti quelli che ho provato fin ora.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
      boh lasciando stare le statistiche mi smebra che stasera ce ne siano di più del solito.

si evento pvp, se era un evento non pvp perchè non loa vete fatto a ishnar o a malas o nei doungeon? suvvia lo avete fatto pure a bukka e voi prevedevate un evento pvm? a bukka?????!!?

comuqnue non voglio finire a litigate, mo modifico la firma, sry per tutti sti post e via
      i pg aumentano perchè sta arrivando l'estate,io che gioco da quasi due anni non ho mai sentito dire di un evento come questo,presentato lo stesso giorno e fatto lo stesso giorno.
      disicuro farlo a felucca poi avrebbe fatto tirare fuori i pvp alla gente che ormai li lasciava sloggati e pensava solo a pvmmare , non voglio insultare ne te ne uodreams ne nessuno,anzi mi piace pure questo shard e ci rimarrò, però a sto punto per far uscire i pvp da casa era meglio ideare un'area o un server war o fare due fix.
      perchè a sto punto per fare un harrower si poteva fare benissimo un mega incontro con un boss di ml, si perdeva pure meno insured.

(non ho detto che è stato organizzato male l'evento era solo un commento)
      Sinceramente con dei post così non penso che la tua presenza sia qualcosa di bello per lo shard.

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      oddio l'harro piu brutto della storia di uod, sembrava un server war con solo sl e puffi blu.

a proposito, ma quante gilde sono sl?? mi si stavano incrociando gli occhi, c'erano solo sl a bucca.

ah, se l'evento e' stato fatto per fare pvp, beh, nn se ne e' fatto.
      penso eventi di questo tipo scoraggino solo i niubbini a venire a felucca. (vedi rosik post del tipo )

nb: ho seguito Tutto l'evento da hiddato. son morto alla fine che nn mi son accorto di esser stato rivelato... e quando sei l'unico ladro minax non e' carino rivelarsi per 2 secondi --->istantkill
      io ero un hidder com, e slayer mi ha pure killato -.-'

ci fossimo beccati andavamo in 2 all'assalto :O.

Bel Evento peccato che i Lux e compagnia bella fossero troppi
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Sinceramente con dei post così non penso che la tua presenza sia qualcosa di bello per lo shard.

io ero un hidder com, e slayer mi ha pure killato -.-'

ci fossimo beccati andavamo in 2 all'assalto :O.
        Con le carogne io non gioco, meglio solo.
        Peccato che non so riuscito a lootarti
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da marconardi Visualizza il messaggio
          A giudicare dalla quantità di spregi che mi avete riversato addosso mi sembra che la cosa vi abbia toccato... non è che avete la coda di paglia :-)
          Comunque alla fine non me ne frega nulla dei pk, tanto sto su trammel, ma mi faceva schifo che strumentalizzaste un evento pvm per fare del pvp, come ha detto Admir, questo non era un evento pvp, era un evento...

ps questo shard è molto meglio di tutti quelli che ho provato fin ora.
          Guarda che l'harrower si fa solo a felucca, ed è sempre pieno di quelli che te chiami Killer omicidi. Non è certo un evento esclusivamente pvm.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            ah e tu chi sei per stabilirlo? solo perchè hai la scirtta collaboratore uod? tu vali come tutti noi solo che hai i tasti deleta e modiifica nei post,se poi non ti sto simpatico è una cosa ma non dire cavolate per sembrare quello "giusto"

P.S melgio nn postare o qua ci prendono provvedimentic he siamo fuori tema
            Ultima modifica di fuser; 11-06-2008, 02:11.

Commenta

ah e tu chi sei per stabilirlo? solo perchè hai la scirtta collaboratore uod? tu vali come tutti noi solo che hai i tasti deleta e modiifica nei post,se poi non ti sto simpatico è una cosa ma non dire cavolate per sembrare quello "giusto"

P.S melgio nn postare o qua ci prendono provvedimentic he siamo fuori tema
              fuser...cove ha ragione.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Scusate ma dove avete letto che e' un evento "per tirare su il pvp" o "per i fazionati" o "per far tornare gente"... e' un evento come tanti altri, non ci vedo nulla di male...

Soprattutto non vedo perche' dovrebbe "guastare" l'immagine di UODreams (mi riferisco a blackhawk che dice che siam caduti in basso )

Che poi tutti a dire che tutto e' morto... intanto i pg aumentano e i post sul forum schizzano alle stelle... bah!

Enjoy UODreams,
                Amdir

amdir, senza offesa eh..ma non prendiamoci per il culo dai..
                ormai lo shard è colmo e stracolmo di ste sop e sos, non servono più a nessuno.
                se vogliamo continuare a giocare su questo splendido shard, bisogna in un modo o in un altro far diminuire le sop e sos in circolazione, per stimolare la nascita di gilde pvm che tornino a fare champ, con conseguenti lotte nelle ll e nei dungeon..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  se vogliamo continuare a giocare su questo splendido shard, bisogna in un modo o in un altro far diminuire le sop e sos in circolazione, per stimolare la nascita di gilde pvm che tornino a fare champ, con conseguenti lotte nelle ll e nei dungeon..
                  *

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    Ma penso che di sop lo shard è sempre stato pieno, ma con la differenza che prima ne detenevano il monopolio due fazioni. Poi con l'avvento degli artefattini e gli script per macrare away bod e risorse la gente è riuscita ad arracchirsi in altro modo, aggirando il "problema" delle sop/sos, potendole ora acquistare senza problemi in moneta.
                    Da qui il minor stimolo a combattere per la supremazia sulle LL e la maggior libertà anche per le gilde più piccole e mal prottate, di champare in tutta tranquillità e infatti oltre ai champ sono diminuiti in maniera spaventosa anche i raid. Ricordo che un tempo non potevi fare un champ che al 99% c'era il 5° spawn con AoT o NoX ^^ .

A mio avviso la causa reale è da attribuire agli script e ai nuovi arte reperibili fuori felucca, prima con Tokuno e poi mazzata finale con ML.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
                      Risultati di uno Scan durante l'harrower:

Tb Online 19
                      EOS Online 20
                      ICQ Online 7

E poi sono tante le gilde SL.....

Io non mi sto lamentando che i TB sono troppi, ma non vojo sentire nemmeno cazz.ate...
                      Secondo me non hai fatto bene i calcoli... di E0S all'Harro non ce n'erano nemmeno 10, asd

Bell'evento cmq
                      I am tired, I am weary
                      I could sleep for a thousand years
                      A thousand dreams that would awake me
                      Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Ma penso che di sop lo shard è sempre stato pieno, ma con la differenza che prima ne detenevano il monopolio due fazioni. Poi con l'avvento degli artefattini e gli script per macrare away bod e risorse la gente è riuscita ad arracchirsi in altro modo, aggirando il "problema" delle sop/sos, potendole ora acquistare senza problemi in moneta.
                        Da qui il minor stimolo a combattere per la supremazia sulle LL e la maggior libertà anche per le gilde più piccole e mal prottate, di champare in tutta tranquillità e infatti oltre ai champ sono diminuiti in maniera spaventosa anche i raid. Ricordo che un tempo non potevi fare un champ che al 99% c'era il 5° spawn con AoT o NoX ^^ .

A mio avviso la causa reale è da attribuire agli script e ai nuovi arte reperibili fuori felucca, prima con Tokuno e poi mazzata finale con ML.
                        concordo anche se secondo me ci sarebbe da fare un azione molto drastica,d'altronde gli artefattini sono smepre osy e mi pare che su osy nn sia illegale macrare away quindi noi essendo osy style dobbiamo rispettare queste regole, quando osi si accorgerà che ha fatto una c*zzata sarà troppo tardi..

Commenta

Ma un evento che vi va bene esiste?
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Se posso esprimere la mia opinione vorrei sottolineare che le uniche pecche di questo evento siano state fondamentalmente 3:
                            -il luogo troppo easy
                            -i mob (extra harro) troppo deboli
                            -nessun ostacolo/difficoltà per i pk[o TB] (che fondamentalmente sono stati gli unici ad essersi divertiti al 100% con insure a palla troppo easy)
                            [VENDO] Kit heartwood a 3kk
                            [VENDO] Acid Proof Rope su ordinazione!!
                            [VENDO] SOP120 REssSpell

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Di estate i players diminuiscono, non aumentano. Vatti a controllare le statistiche o ragiona un attimo con la testa.

Far uscire i pvp? Ma qualcuno ha parlato di evento pvp? Dove l'avete letto scusa?

Fuser edita la firma, sfori.

Io penso servano a far divertire l'utenza

Amdir
                              mi ero perso il tuo reply
                              scusa per il tono un po polemico, nn volevo. resta il fatto che sono abituato a collegare harro-->pvp quindi nn ho potuto far a meno di notare l'assenza di pvp.

riguardo l'utenza divertita non saprei, io personalmente mi son divertito a vedere schiattare la gente, ma a giocare non c'era "gioco" ecco. poi probabilmente un sl che ha una sos+20 in tasca si sara divertito di piu. e' stata una strage di puffi, una vera carneficina
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Complimenti 100% divertimento!!
                                +25 portata a casa SDF!
                                Complimenti a tutti i KP che hanno giocato alla grande come sempre!!
                                Buona.

non c'ero, ma va bene così

Bella iniziativa dei giemmi, fatele piu spesso
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X