annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower pubblico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
    se posso continuare a dire la mia, un evento come questo, dove i pvp reksillavano i pvm e si sono fatti sos e insure a gratis, non lo trovo pvm.. ma pvp.
    ovviamente non ho niente da lamentarmi perchè non ci ero andato, pero un evento pvm a bukka, con un botto di pk, con tanti reksill,e con insure a gratis persa, lo trovo pvp.
    invece che continuare a piangere, hai 2 opzioni:
    a) ti fai un pvp anche tu e provi ad ammazzarli tutti;
    b) rimani con un pvm e se vai a champ/harro aspetti che arrivino i pk ad ammazzarti.
    è così che gira.


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      hahahahhahaha shinji ito considerato onesto e capace...un gater del suo calibro :\

      dopo questa, davvero le ho lette tutte.
      Eh lo so, ma lo conoscevo dai tempi che era LvX .. Mi disp
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project
      • ICQ:436970593

      Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

      Commenta


      • Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
        No vero, sono rimasto sorpreso dal comportamento di ito. Ti credevo un pg onesto..
        barvo bveramente barvo!
        Lego sei troppo noob oh -.-

        Cioè è una vita che è il "re" dei gater e gioca sporco...e tu mi fai un reply del genere
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • buona l'idea, meno la gestione... poi è solo il mio punto di vista...

          Commenta


          • Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
            Risultati di uno Scan durante l'harrower:

            Tb Online 19
            EOS Online 20
            ICQ Online 7

            E poi sono tante le gilde SL.....

            Io non mi sto lamentando che i TB sono troppi, ma non vojo sentire nemmeno cazz.ate...
            Bhè sinceramente non eravamo cosi' tanti all'harrower.. forse online si, ma presenti all'evento non direi proprio. Ma anche se fosse non vedo il problema: Evento=Persone ke decidono di loggare x giocare tutti assieme... se nn tutti avevano voglia di giocare mica colpa nostra ^^'
            Anzi personalmente ieri ho loggato APPOSITAMENTE x l'evento, e io non loggo da mesi oramai.. ma mi andava la serata in compagnia dei miei amici e ho approfittato!

            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Evento carino (non bello perchè tutti i mob che spawnavano e i pochi pvp presenti lo hanno reso più pvm che pvp :P) e grazie alle "orde" di eos ho dupato ben 5 sos...la gente orsika oh: c'erano presenti i pvm/ladri di tutto lo shard e tutti che si attaccano agli eos che erano 8-9 solo perchè avevano una numerosa prot tb. Se le altre fazioni non han voluto partecipare è colpa nostra? Bah.
            Up. E' anche merito vostro per la buona riuscita di drop sos ^_^
            Siete stati molto bravi e noi abbiamo fatto il nostro mestiere lavorando in gruppo!

            Per il resto direi ke l'evento è stato carino, ho loggato apposta x partecipare.. la presenza di pk, hidder e fazionati ha reso la cosa più stimolante e diversa dal solito harrower. Almeno dovevi guardarti le spalle da più cose e tentare di andare avanti in gruppo, non da solo.. e secondo me gli eventi dove ci può essere una buona organizzazione di gruppo sono i migliori.
            I mob forse erano un pò troppo deboli, o troppo pochi.. o semplicemente essendoci molti pg morivano più facilmente ke ad un normale harrower ^^'
            Complimenti a tutti i partecipanti, che in un modo o nell'altro hanno contribuito a far diventare l'evento più interessante!
            Approfitto anche x fare i complimenti a tutti quegli EOS e ICQ ke nonostante non avessero ancora visto un harrower, non se la sono cavata poi cosi' male ^_-

            ciau ciau
            Lain Von Luen
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

            Commenta


            • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              invece che continuare a piangere, hai 2 opzioni:
              a) ti fai un pvp anche tu e provi ad ammazzarli tutti;
              b) rimani con un pvm e se vai a champ/harro aspetti che arrivino i pk ad ammazzarti.
              è così che gira.
              Amen fratè
              cmq mi so divertito troppo..
              ho droppato pure na sos +20

              Commenta


              • Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                se posso continuare a dire la mia, un evento come questo, dove i pvp reksillavano i pvm e si sono fatti sos e insure a gratis, non lo trovo pvm.. ma pvp.
                ovviamente non ho niente da lamentarmi perchè non ci ero andato, pero un evento pvm a bukka, con un botto di pk, con tanti reksill,e con insure a gratis persa, lo trovo pvp.
                RoSik???
                Allora devi capire che i gm hanno addato un harrower gratis.
                Nel caso tutto cio non ti vada bene:
                a)puoi sempre farti tutti i champion da solo e provare a segare l'harro.Quando ci
                riesci trillami su msn>>
                b)Freecell, lo trovi su start>programmi>giochi
                c)Se poi il tutto non ti va bene esiste "Donna Moderna" o altri giornali.
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  RoSik???
                  Allora devi capire che i gm hanno addato un harrower gratis.
                  Nel caso tutto cio non ti vada bene:
                  a)puoi sempre farti tutti i champion da solo e provare a segare l'harro.Quando ci
                  riesci trillami su msn>>
                  b)Freecell, lo trovi su start>programmi>giochi
                  c)Se poi il tutto non ti va bene esiste "Donna Moderna" o altri giornali.
                  benchè apprezzi questo tipo di reply xk adatti alla gente che pensa che tutto gli sia dovuto: se posso darti un consiglio nn postare come faccio io...ti fai solo tanti piccoli nemici,pronti a pugnalarti alle spalle.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    hahahahhahaha shinji ito considerato onesto e capace...un gater del suo calibro :\
                    dopo questa, davvero le ho lette tutte.
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    ..no comment a pvp del tuo calibro che a prescindere dal bravura sanno solo recallare e houserare...GRANDE!
                    Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                    No vero, sono rimasto sorpreso dal comportamento di ito. Ti credevo un pg onesto..
                    barvo bveramente barvo!
                    e questo e niente... aspettate che torno blu....
                    apparte scherzi, di solito nemmeno rispondo a questi 3d, prima di ieri sera saranno passati mesi dall'ultimo post, ma sai com'è, sono in ferie e ho qualche minuto in più libero e quindi ci può stare.
                    Lego, quando ero LVX era diverso, non facevo nulla da un anno oltre che giocare a ultima, e la vivevo diversamente, mò come avrai notato loggo mooolto raramente (apparte questi giorni che sono in ferie) ed è solo un pretesto per entrare in TS a farmi 4 risate con i miei amici e per passare un'oretta o 2 mentre lavoro al pc, per il resto NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA di quelle che sono "le regole non scritte" di questo gioco, e ancora meno di quello che glia altri pensano del mio stile di gioco tantomeno di personaggi che stanno inchiodati davanti al pc e che invece di giocare stanno sul forum a postare ad ogni 3d (dj_amix docet)...bah ognuno si diverte come può!

                    Poi ci sono le eccezioni come ieri sera dopo l'harrower che ci siamo menati a oasy e li mi sono veramente divertito un botto, bella pvppata sul serio, complimenti a tutti.

                    Statemi bene, io parto per il mare, se passate dalle parti di Follonica siete invitati al festival anche da me organizzato "Salviamoci la canapa" giunto alla 5° edizione. www.nojerksite.it
                    Se venite cercatemi, basta che chiedete del Noce, vi offro un piatto a vostra scelta tra quelli del menù, tutti a base di canapa. GNAM
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 11-06-2008, 20:02.

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      e questo e niente... aspettate che torno blu....
                      apparte scherzi, di solito nemmeno rispondo a questi 3d, prima di ieri sera saranno passati mesi dall'ultimo post, ma sai com'è, sono in ferie e ho qualche minuto in più libero e quindi ci può stare.
                      Lego, quando ero LVX era diverso, non facevo nulla da un anno oltre che giocare a ultima, e la vivevo diversamente, mò come avrai notato loggo mooolto raramente (apparte questi giorni che sono in ferie) ed è solo un pretesto per entrare in TS a farmi 4 risate con i miei amici e per passare un'oretta o 2 mentre lavoro al pc, per il resto NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA di quelle che sono "le regole non scritte" di questo gioco, e ancora meno di quello che glia altri pensano del mio stile di gioco tantomeno di personaggi che stanno inchiodati davanti al pc e che invece di giocare stanno sul forum a postare ad ogni 3d (dj_amix docet)...bah ognuno si diverte come può!

                      Poi ci sono le eccezioni come ieri sera dopo l'harrower che ci siamo menati a oasy e li mi sono veramente divertito un botto, bella pvppata sul serio, complimenti a tutti.

                      Statemi bene, io parto per il mare, se passate dalle parti di Follonica siete invitati al festival anche da me organizzato "Salviamoci la canapa" giunto alla 5° edizione. www.nojerksite.it
                      Se venite cercatemi, basta che chiedete del Noce, vi offro un piatto a vostra scelta tra quelli del menù, tutti a base di canapa. GNAM
                      Dopo l'Harrower che mazzate hanno preso...A bucca erano 19 TB 20 EOS e 10 ICQ praticamente lo shard...hanno il coraggio anche di parlare, non sono numeri inventati.

                      Commenta


                      • si night il sommo hai ragione
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          amdir, senza offesa eh..ma non prendiamoci per il culo dai..
                          ormai lo shard è colmo e stracolmo di ste sop e sos, non servono più a nessuno.
                          se vogliamo continuare a giocare su questo splendido shard, bisogna in un modo o in un altro far diminuire le sop e sos in circolazione, per stimolare la nascita di gilde pvm che tornino a fare champ, con conseguenti lotte nelle ll e nei dungeon..
                          E offesa per cosa scusa?

                          Di sos non ce ne sono molte, ma ci sono troppe sop, hai scritto tutto bene, piu' o meno cio' che abbiamo detto domenica in riunione Stiamo muovendoci in questa direzione Non dico altro...

                          Amdir

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            cut
                            ok, mi va bene come risposta Bella per te ito, spero ci si beccherà un giorno

                            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Dopo l'Harrower che mazzate hanno preso...A bucca erano 19 TB 20 EOS e 10 ICQ praticamente lo shard...hanno il coraggio anche di parlare, non sono numeri inventati.


                            Hai dimenticato lui.. Ora si che c'eravamo tutti
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project
                            • ICQ:436970593

                            Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              E offesa per cosa scusa?

                              Di sos non ce ne sono molte, ma ci sono troppe sop, hai scritto tutto bene, piu' o meno cio' che abbiamo detto domenica in riunione Stiamo muovendoci in questa direzione Non dico altro...

                              Amdir
                              mi fa piacere sentire queste parole

                              Commenta


                              • Sulle poche sos concordo
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                ICQ: 474222675
                                MSN: puchkp@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X