Originariamente inviato da edux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower pubblico!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSe riesci si, ho scritto niente regole.
Ma non sarà semplice come pensi
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioscusa, posso fregare l'account a un gm e andare a fare [kill sull'harrower? e magari addarmi qualche totem, daltronde nessuna regola -.-"
Commenta
-
apprezzo lo sforzo,ma nn è questo il modo.
gli harrower pubblici ci sono sempre ma nex va a raidarli :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioSe riesci si, ho scritto niente regole.
Ma non sarà semplice come pensi
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioCapito...magari sarà ubicato in un posto in cui sarà impossibile spostarlo. Cmq bell'evento ma purtroppo credo che nessuno si azzarderà ad andarci col fazionato. Al massimo col pvp per le ress ma una volta trovato è quest per pvm, purtroppo. Di raid non credo ci sarà l'ombra, solo una bolgia di player che attaccheranno tutti insieme l'harrower. L'unica sarebbe mettersi d'accordo, fargli fare un pò di spawn a tutti i pvm, morti i tentacoli si va in massa a segarli tutti e poi ci si picchia a vicenda. Ma non credo sia possibile. Io cmq ci provo a venire col fazionato, vediamo cosa succede.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta