annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Invece di spammare vecchio trova il c****** d i tempo per loggare c manca la tua voce :*
    Non vi manca la sua voce, vi manca il suo insegnamento

Ciau Andrea ti voglio bene !! :**

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ciao bello

Commenta

A me mancano i suoi flame dislessici sul forum :*

André 6 sempre er meglio de Fabriao.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Questa mattina ho finalmente 5 minuti di tempo per cazzeggiare dopo 3 mesi , e volevo salutare tutti e sapere come vanno le cose:

Gli aot so ancora niubbi con doom e l'acquisto di andromeda ?
          I com sono ancora i dei del game ?
          I tb sono diventati milioni o ancora sono solo migliaia ?
          Gli ade sono rimasti i recaller niubbi houser di un tempo come vi ho insegnato ?

Apparte le battute sopra che spero non prenderete come flame , che si dice ? chi è rimasto nella mia vekkia amata gilda?

Ciao a tutti e spero di trovare il tempo per leggere le vostre ca22ate .

P.S.: il niubbo di lane ha ripreso a gioca o flamma e basta ?
          ciao andre...

no a dire il vero nn giocano in molti...io mi divido tra qui e un altro posto ma sti ultimi giorni ho davvero pochissimo tempo xk me lo succhia tutto la gilda,il lavoro e la ragazza...

ora capisco chi dice che nn riesce + a giocare,io ormai è na mesata che vado avanti così,nn riesco a farmi neanche un mezz'ora di game.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ciao andre...

no a dire il vero nn giocano in molti...io mi divido tra qui e un altro posto ma sti ultimi giorni ho davvero pochissimo tempo xk me lo succhia tutto la gilda,il lavoro e la ragazza...

ora capisco chi dice che nn riesce + a giocare,io ormai è na mesata che vado avanti così,nn riesco a farmi neanche un mezz'ora di game.
            beatu tu che riesci a trovare 30 minuti , cmq mi mancate anche voi in ts con le vostre rosikate e le vostre lamentele a partire dai due pesciaroli di ancò e citanò al luparolo e tutta la banda , (non vi ho messo per ordine di importanza) cmq il mio cell lo avete haldir mi chiama ogni tanto .

Spero un giorno di riuscire a riloggare , ma la vedo dura veramente , anche perchè a casa mia dove mi sono trasferito l'adsl non ce l'ho e non so se avrò intenzione di metterla , ma tranquilli il mio fratellino mi refresha sempre l'account .

P.S.: doom se vuoi la ragazza te la tengo io un paio di ore basta che le dici che non si innamora dopo . , per il resto mi mancate tutti sia compagni che "nemici".

Arrivederci
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ciao Andrè

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ciao vekkio

Commenta

ciao vecchio schifoso...non ho piula vecchia scheda ho cambiato numero quindi tocca che me lo ridai il tuo, almeno se vieni a roma ti prenoto subito un bell'appuntamento da Cesare Ragazzi......pelatoooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Ciao vekkio sei sempre il solito!!!
                    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                    ando vai?
                    Dark lotus (10:43 PM) :
                    ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                      ciao vecchio schifoso...non ho piula vecchia scheda ho cambiato numero quindi tocca che me lo ridai il tuo, almeno se vieni a roma ti prenoto subito un bell'appuntamento da Cesare Ragazzi......pelatoooooooooooooooooooooooooooooooo
                      Te l'ho ridato il numero nano pelato skifoso , cmq stavo pensando di venire un gg , però a te non te chiamo . dovresti vedere quando so bello tutto rasato

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
                      Ciao vekkio sei sempre il solito!!!
                      Ancora sei vivo ? me raccomando non te fa senti mai solo quando te serve le cose .

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Il vecchio ancora è vivo ? AHAhAhA :P
                        Ciao Andrè e logga ogni tanto su TS
                        Non dirmi che sei onizuka ex Anc ai tempi di maestro park se sei tu contattami please sono akira 317737712

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

asd

Azz andrè...siam rimasti pochi,io mime gano,zio mod e 2-3 altri di fazionati da poter esser chiamati tali!..ma praticamente la gilda non esiste...ts appartiene agli -ob- che come modalità di gioco voglio dissociarmi...cmq sia...
                          Se mod non prende in mano la situazione io mime e qualcun'altro ci sgildiamo e cerchremo di creare una gilda seria fazionata SL..senza dubbie alleanze ...
                          Dai tempi degli Shiny questa fazione ha avuto momenti alti e momenti di crisi..ma come questo periodo..mai era successo...
                          Mi vergogno di questa fazione!

Speriamo di poter sistemare le cose...aspettiamo un tuo rientro prima o poi gnubbone!
                          Ciao ciao buona real life andrè!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2008, 18:12.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                            Non dirmi che sei onizuka ex Anc ai tempi di maestro park se sei tu contattami please sono akira 317737712
                            Si è il pesciarolo aki

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Azz andrè...siam rimasti pochi,io mime gano,zio mod e 2-3 altri di fazionati da poter esser chiamati tali!..ma praticamente la gilda non esiste...ts appartiene agli -ob- che come modalità di gioco voglio dissociarmi...cmq sia...
                            Se mod non prende in mano la situazione io mime e qualcun'altro ci sgildiamo e cerchremo di creare una gilda seria fazionata SL..senza dubbie alleanze ...
                            Dai tempi degli Shiny questa fazione ha avuto momenti alti e momenti di crisi..ma come questo periodo..mai era successo...
                            Mi vergogno di questa fazione!

Speriamo di poter sistemare le cose...aspettiamo un tuo rientro prima o poi gnubbone!
                            Ciao ciao buona real life andrè!

Dai tirate su gli ADE da nuovo , purtroppo io non posso aiutarvi anche se me ne moro , però sarò con voi spiritualmente . VVB haldirone lo sai

Commenta

io mi dovrei considerare vecchietto ?!

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                              * [VENDO]kit barbed*
                              * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                              X