come voi sapete è arrivata l'estate xD il tempo di giocare diminuisce causa lavoro estivo (nn il caso mio) vacanze, e le fig*e che ci sono a ischia dove mi trovo xD....
Oramai il pvp su dreams sta scendendo vorticosamente verso un abisso di cui nn si vede manco il fondo , spero che al mio ritorno tutto si sia ristabilito e vojo tornare a vedere tutte le fazioni che se menano, e perchè no pure i blu del gate che mo pure quelli mancano ç_ç....
colgo l'occasione per salutare, tutta la mia gilda Gli LvX e gli =N= che mi hanno accolto fra di loro xD...
In particolare Saluto le persone che han contato per me di +
Margherita si o mej...
Zorban verginello TvB :****
Joey Potter
Cocoricò
Verbam (guando guardi il totem ricordati di me)
Kodama, Jose e Chaos
Ciao a tutti rega buone vacanze e buon proseguimento di game spero di tornare presto anche se ora come ora la voja di giocare sta decadendo.....
vvb a tutti e nn come dice night tranne agli aot niubbi xD pure voiiiii xD
ciau rega a presto
Oramai il pvp su dreams sta scendendo vorticosamente verso un abisso di cui nn si vede manco il fondo , spero che al mio ritorno tutto si sia ristabilito e vojo tornare a vedere tutte le fazioni che se menano, e perchè no pure i blu del gate che mo pure quelli mancano ç_ç....
colgo l'occasione per salutare, tutta la mia gilda Gli LvX e gli =N= che mi hanno accolto fra di loro xD...
In particolare Saluto le persone che han contato per me di +
Margherita si o mej...
Zorban verginello TvB :****
Joey Potter
Cocoricò
Verbam (guando guardi il totem ricordati di me)
Kodama, Jose e Chaos
Ciao a tutti rega buone vacanze e buon proseguimento di game spero di tornare presto anche se ora come ora la voja di giocare sta decadendo.....
vvb a tutti e nn come dice night tranne agli aot niubbi xD pure voiiiii xD
ciau rega a presto
Commenta