annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE]Blighted Grove

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che hanno honor qnd arrivano i pk basta honorarsi ad andare dall abscess ci penserą lui a segarli
    Light [/\/\]

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
      Per una volta rendo un servigio alla comunita':

      1) andate all'uscita (ora anche entrata) del dungeon di Melisande. Sulla sinistra trovete un pescatore: e' lui che vi dara' il primo pezzo della quest. Accettandola, troverete dei legnetti gia' marcati in arancione nel backpack che dovrete portare a Iosep the Exporter. Iosep si trova a Jehlom, a destra della banca nel retrobottega dell'armeria.

      2) Iosep si eccita di brutto vedendo quello che gli avete portato e vi chiede di portargli 4 rocce e 2 diamanti blu per calmarsi un po'. Le 4 rocce sono semplicemente i graniti che potete minare col vostro miner (occhio che solo i graniti in ferro normale van bene, niente metalli colorati!). Parimenti i 2 blue diamond sono le gemme che mina il vostro minatore, introdotte con ML. Selezionate i 4 sassoni e 2 diamanti e tornate da Iosep.

      3) Per raggiungere la pace dei sensi, Iosep vi chiedera' ora di portargli 10 ossa. Si trovano segando alcuni mostri, come gli Orc Minion o (se ricordo bene) gli Ant Lion dalle formiche. Riportatele a Iosep che iniziera' ad andare in delirio da acido dalla gioia.

      4) Ancora piu' eccitato, Iosep vuole ora che gli portiate 10 Bark fragment, che sono quelle schifezze che non valgono una ceppa che trovate tutto il tempo con il vostro lumberjacker (o nel vendor del mio amico Calanda, nella carina casetta giappo a sud-est di Luna entro le mura ^^ ). Riportateglieli e lui, in cambio, vi trattera' come fattorini della DHL e vi chiedera' di portare una lettera a Jamal, il pescatore dell'inizio della quest.

      5) Portate la lettera a Jamal a sinistra del dungeon di Melisande et voila': avrete la vostra ricetta per craftare il macete.

      P.S.: i maceti funzionano come le corde del ciccione: ad ogni entrata hanno una chance di spaccarsi, dunque non sono eterni.

      P.P.S.: vi attendo tutti sul dungeon a felucca ^^
      [COMRPO] il recipe direttamente, pago 50 blue diamond

      ma questo nuovo dng e' quello di quale boss?
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #18
        tnx

        Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          [COMRPO] il recipe direttamente, pago 50 blue diamond

          ma questo nuovo dng e' quello di quale boss?
          Melisande penso


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta

          Sto operando...
          X