annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta divisa gilda/fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta divisa gilda/fazione

    Quando giro a Luna mi capita piu volte di trovare pg della stessa gilda, che non hanno niente in comune. mi spiego meglio, apparte il tag che descrive la gilda di appartenenza, non c'e nessun altro segno distintivo che contraddistingue una gilda dal resto degli altri pg che giocano. Cosi ho pensato (e credo l'abbiate fatto anche voi in passato) perke non far riconoscere in modo piu accentuato l'appartenenza alla propria gilda?
    Io avevo in mente questa idea.
    Da quanto ho capito, una gilda può a sua scelta far parte di una fazione oppure no.
    Sarebbe bello secondo me, per ogni gilda, disporre di una tunica con colori speciali, con aggiunta su di essa dello stemma della fazione cui si partecipa, sempre se si è di qualche fazione. Poi se possibile, sarebbe carino anche dare qualche bonus, attraverso queste divise, a coloro che fanno parte della fazione (es. Concilio dei maghi, piccolissimo bonus sul danno magia) cosa che spingerebbe secondo me i pg a fazionarsi a seconda delle skill dei loro pg.
    A mio parere renderebbe il gioco (soprattutto in pvp) più ordinato e meno confusionario, e sarebbe bello anche da vedere "graficamente". Immaginate i luoghi di pvp, (che purtroppo ancora nn conosco perke ho il pg scarso)boschi,prati, cosparsi di omini di colore differente che se le danno di santa ragione.

    Io v'e l'ho buttata giù questa idea. Si è già pensato a questa cosa in passato?

  • #2
    Ogni tanto nella mia gilda proviamo qualche periodo e fare un uniforme, soprattutto per partecipare ai champ e alle avventure di gruppo, e devo dire che è molto bella come cosa.

    Poi però c'è anche da considerare che ora come ora una delle cose più "sfiziose" del gioco è personalizzare il proprio pg a piacimento personale, mettendogli addosso ciò che più ti piace, e non me la sento di obbligare la gente a rinunciare a questo.


    Comunque sia, resta il fatto che per il gioco di gruppo, come ho appena deto, tipo champ e roba simile, è davvero una bella sensazione vedere tutti con la stessa divisa.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      ormai tutti gli item indossabili possono dare proprietà utili al game, quindi nn c'è niente che si possa sostituire per farlo uguale a tutti
      poi tu invece parli di "divisa con stemma" ma gli item sono osi style quindi nn si puo fare niente del genere

      Commenta


      • #4
        Si certo. Mi sono spiegato male io... il fatto di fixare una divisa di gilda non deve portare all obbligo di indossarla. Logicamente ci sono quelle persone che vogliono vestire il pg a piacimento, e ben venga. Però per dirti, vedo che ci sono molti tornei a squadre, dove le gilde si scontrano. E' bello secondo me vedere i combattimenti, con ogni pg che rappresenta la propria gilda tramite una divisa.
        Io per esempio la indosserei sempre, e penso ci siano anche altre persone come me. Altri non lo faranno. Ma ci saranno sempre eventi, e in questo shard di eventi vedo che ce ne sono tanti, in cui una divisa di gilda può rendere ancora piu unico lo shard...

        Commenta


        • #5
          rosa shoking rulez

          Commenta


          • #6
            dai tempi angels e nox nn si gira + con la divisa di gilda...

            noi aot c'abbiamo provato ma è stata dura e alla fine ci siamo scocciati di far rispettare la regola della divisa :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Quando ero AnC e implementarono le cose di SE, maestro park voleva che tutti ci mettevamo un kamishimo viola con un half apron bianco... orrendo...

              ovviamente nessuno li ha mai messi
              On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio
                Quando ero AnC e implementarono le cose di SE, maestro park voleva che tutti ci mettevamo un kamishimo viola con un half apron bianco... orrendo...

                ovviamente nessuno li ha mai messi
                figoh peccato era una idea stilosa e bellisssssima :*

                Msn. Foggeo@hotmail.it
                IcQ.
                602133441

                Commenta


                • #9
                  Per le fazioni ci sn gia i cavalli di 4 diversi colori...piu riconoscibili di cosi...

                  Commenta


                  • #10
                    si e poi te ritrovi ji SL tutti war e i COM tutti maghi .......

                    Vb ke alla fine ce stamo vicino però.....
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                    -
                    ICQ: 604008951
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                    Commenta


                    • #11
                      insomma è una battaglia persa :P ... vabbe dai io ci ho provato....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X