Da domani mattina su UODreams
Riscritto il codice del quest system. Corretto il funzionamento delle questchain.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=671]
Corretto il funzionamento della notoriety sui pet. Ora i llama vortex verrano visualizzati con il nome in rosso. Corretto il bug che non cambiava Notoriety ai pet stablati.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=708]
La forgia elfica non smeltava, corretto.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=709]
Su OSI quando muori gli item blessed o insured restano nel backpack anche se alla morte erano in dei container. Il container viene droppato (cioè va nel loot), ma gli oggetti blessed o insured al suo interno restano nel backpack del pg.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=710]
Fix alla bolas che bloccava il cast di spell per troppo tempo.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=738]
Le creature poisonate non cercheranno più di curarsi all'infinito ma avranno un certo delay, nel quale casteranno altre magie sul player. Modificata la MageAI e la NecroMageAI. Messo a Melisande il fightmode intelligent in modo che si fissi su un solo target e poco sui pet.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=745]
La fontana dovrebbe correttamente rigenerare le cariche dopo 1 giorno. Le bende se enhanciate non devono non contare i requisti minimi per resurrect e cure poison ma virtualmente aumentare healing di 10 punti. Le label della fontana ora verranno visualizzate correttamente, sarà possibile settare il securelevel dal context menu. Ricorretti i vecchi AddonContainer, ora non avranno più l'addoncomponent che sovrappone la metà container (mostrando le label sbagliate). Corretto anche il colore degli addoncontainer craftati con materiali diversi (non verranno più metà colorati e metà no). Gli AddonContainer saranno sempre chopabili (se relesati).
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=746]
Gli addon per la casa devono essere choppati e rimessi
Enjoy UODreams,
Lo Staff Scripter
Riscritto il codice del quest system. Corretto il funzionamento delle questchain.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=671]
Corretto il funzionamento della notoriety sui pet. Ora i llama vortex verrano visualizzati con il nome in rosso. Corretto il bug che non cambiava Notoriety ai pet stablati.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=708]
La forgia elfica non smeltava, corretto.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=709]
Su OSI quando muori gli item blessed o insured restano nel backpack anche se alla morte erano in dei container. Il container viene droppato (cioè va nel loot), ma gli oggetti blessed o insured al suo interno restano nel backpack del pg.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=710]
Fix alla bolas che bloccava il cast di spell per troppo tempo.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=738]
Le creature poisonate non cercheranno più di curarsi all'infinito ma avranno un certo delay, nel quale casteranno altre magie sul player. Modificata la MageAI e la NecroMageAI. Messo a Melisande il fightmode intelligent in modo che si fissi su un solo target e poco sui pet.
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=745]
La fontana dovrebbe correttamente rigenerare le cariche dopo 1 giorno. Le bende se enhanciate non devono non contare i requisti minimi per resurrect e cure poison ma virtualmente aumentare healing di 10 punti. Le label della fontana ora verranno visualizzate correttamente, sarà possibile settare il securelevel dal context menu. Ricorretti i vecchi AddonContainer, ora non avranno più l'addoncomponent che sovrappone la metà container (mostrando le label sbagliate). Corretto anche il colore degli addoncontainer craftati con materiali diversi (non verranno più metà colorati e metà no). Gli AddonContainer saranno sempre chopabili (se relesati).
[http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=746]
Gli addon per la casa devono essere choppati e rimessi
Enjoy UODreams,
Lo Staff Scripter
Commenta