allora ragazzi io gioco da poco e faccio pvp veramente poco perche sono una seg* non conosco i trucchi del PVP non so come muovermi mi muovo sempre da solo e la gente quando vede che sono una pipp* si diverte a istant killarmi allora è normale che i nuovi arrivi iniziano a fare PVP dopo parecchio tempo almeno fin quando non hanno buona equip (e sapete tutti che al inizio è molto difficile) cosa ne dite a voi che vi piace tanto fare PVP di mettere i vostri aiuti, consigli, e gilde a disposizione dei nuovi?
almeno inserirne un certo numero di nuovi anche se non sono forti questo è l unico modo per aumentare i PVP voi pensateci e vedete se questa è la vera soluzione o no
chiedo di postare a tutti quelli che cercano qualcuno che gli insegni(dove io sono il primo)
e tutti quelli che sono disposti a insegnare
spero che questo post riesca convincere tutti
almeno inserirne un certo numero di nuovi anche se non sono forti questo è l unico modo per aumentare i PVP voi pensateci e vedete se questa è la vera soluzione o no
chiedo di postare a tutti quelli che cercano qualcuno che gli insegni(dove io sono il primo)
e tutti quelli che sono disposti a insegnare
spero che questo post riesca convincere tutti
Commenta