Originariamente inviato da twerhow
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Per Rendere Migliore Il Pvp
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Andrea_88 Visualizza il messaggioIo Vorrei Imparare a far pvp (dato ke sto da solo senza gilda) ho un arciereOriginariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioio sono pronto per imparare...sono stato 2 anni fermo e avrei bisogno di imparare molto molto a gente capace come alcuni pg degli aot...io sono una recluta aspetto novitàOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioquanti siete ke vogliono pvppare?[/QUOTE
che vogliono pivuppare dieci se non ho dimenticato qualcuno
https://www.gamesnet.it/node/484424Ultima modifica di GianlucaFarroni; 09-06-2008, 17:22.
L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeli
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAdesso tutti maestri di pvp siete diventati, da na vita cerco di coinvolgere la gente per incrementare i pvpers,
state attenti che poi vi prendono per il c@lo.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Se vi interessa mi è tornata un po' la voglia di rimettere in sesto gli SxS. Vorrei toglierli dall'alleanza ADE-OB per portare avanti una mia vecchia idea in seguito accantonata: mettere in piedi una gilda di soli PK libera da qualsiasi vincolo con le 4 fazioni.
Conoscendo gli Gnam so che c'è gente brava e disposta ad imparare, quindi se me lo cencederete vi darò volentieri una mano.....ma ci saranno alcune condizioni.
PS: non garantisco la mia presenza fisica in game, in quanto la voglia di pvpare aime ancora non è tornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSe vi interessa mi è tornata un po' la voglia di rimettere in sesto gli SxS. Vorrei toglierli dall'alleanza ADE-OB per portare avanti una mia vecchia idea in seguito accantonata: mettere in piedi una gilda di soli PK libera da qualsiasi vincolo con le 4 fazioni.
Conoscendo gli Gnam so che c'è gente brava e disposta ad imparare, quindi se me lo cencederete vi darò volentieri una mano.....ma ci saranno alcune condizioni.
PS: non garantisco la mia presenza fisica in game, in quanto la voglia di pvpare aime ancora non è tornata.
Siamo parecchi gnam cmq che vorremmo imparare.
Tiriamo su sto shard che resta il migliore.
Commenta
-
Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioio anche se mi volete inserire in una gilda ci sono però sono abbastanza se*a
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioSiamo tutti nabbi agli inizi, l'importante è avere voglia di imparare .
Commenta
Commenta