annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Rendere Migliore Il Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
    offro il mio appoggio
    ma te che appoggio vuoi dare xD scherzo ammowe :**

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

piccolo uppino...

quando si comincia con le "lezioni" ?

Commenta

Originariamente inviato da Andrea_88 Visualizza il messaggio
        Io Vorrei Imparare a far pvp (dato ke sto da solo senza gilda) ho un arciere
        Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
        io sono pronto per imparare...sono stato 2 anni fermo e avrei bisogno di imparare molto molto a gente capace come alcuni pg degli aot...io sono una recluta aspetto novità
        [QUOTE=swooshigno;5112915]
        Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        quanti siete ke vogliono pvppare?[/QUOTE

che vogliono pivuppare dieci se non ho dimenticato qualcuno
        postate sul mio post chi vuole entrare io nn mi reputo una persona brava perche nn posso dare pareri da solo nn giocavo col pvp da tempo ormai e uno dei pochi con cui mi sono divertito è stato zorban duro a morire ehhh...

https://www.gamesnet.it/node/484424
        Ultima modifica di GianlucaFarroni; 09-06-2008, 17:22.

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
        Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Adesso tutti maestri di pvp siete diventati, da na vita cerco di coinvolgere la gente per incrementare i pvpers,
          state attenti che poi vi prendono per il c@lo.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Adesso tutti maestri di pvp siete diventati, da na vita cerco di coinvolgere la gente per incrementare i pvpers,
            state attenti che poi vi prendono per il c@lo.
            se uno lo fa in modo serio senza esagerare nessuno viene preso in giro
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Se vi interessa mi è tornata un po' la voglia di rimettere in sesto gli SxS. Vorrei toglierli dall'alleanza ADE-OB per portare avanti una mia vecchia idea in seguito accantonata: mettere in piedi una gilda di soli PK libera da qualsiasi vincolo con le 4 fazioni.
              Conoscendo gli Gnam so che c'è gente brava e disposta ad imparare, quindi se me lo cencederete vi darò volentieri una mano.....ma ci saranno alcune condizioni.

PS: non garantisco la mia presenza fisica in game, in quanto la voglia di pvpare aime ancora non è tornata.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Se vi interessa mi è tornata un po' la voglia di rimettere in sesto gli SxS. Vorrei toglierli dall'alleanza ADE-OB per portare avanti una mia vecchia idea in seguito accantonata: mettere in piedi una gilda di soli PK libera da qualsiasi vincolo con le 4 fazioni.
                Conoscendo gli Gnam so che c'è gente brava e disposta ad imparare, quindi se me lo cencederete vi darò volentieri una mano.....ma ci saranno alcune condizioni.

PS: non garantisco la mia presenza fisica in game, in quanto la voglia di pvpare aime ancora non è tornata.
                Uno gnammino tutto per te pronto a seguirti,anche perché ti stimo molto sia in game che per quello che dici sul forum.
                Siamo parecchi gnam cmq che vorremmo imparare.
                Tiriamo su sto shard che resta il migliore.

Commenta

allora posso ritornare virgo ci si vede in game

Commenta

io anche se mi volete inserire in una gilda ci sono però sono abbastanza se*a
                    icq 680796897

Commenta

Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggio
                      io anche se mi volete inserire in una gilda ci sono però sono abbastanza se*a
                      Siamo tutti nabbi agli inizi, l'importante è avere voglia di imparare .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Siamo tutti nabbi agli inizi, l'importante è avere voglia di imparare .
                        lui è nabbo ankora

Commenta

Sto operando...
                        X