noi gnam siamo un bel po ' ma molto nabbi , abbiam bisogno d'esperienza , ma anche di consigli pratici come ad esempio creare un buon gruppo . Non siamo sgravi pero' alla fine ci piace giocare , qualsiasi tipo di aiuto ci potrebbe incentivare anche a trovare piu' coraggio nelle uscite !
se mi chiami ti do na mano e consigli sulla gestione xk insegnare il gioco e cosa significa giocare è + importante di imparere il pvp
e cmq giocando imparerete ne sono certo ^^
@zzari: nn mancano le reclute purtroppo.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io sono disponibile..sempre se volete darmi una possibilità, altrimenti fa niente
We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
sia ben chiaro,nn vojo taggare gente in minax a buffo....ho solo detto che vorrei inculcare la mentalità del gioco e del pvp,essa ora ha la priorità sul pvp vero e proprio xk senza di essa c'è lo schifo.
poi se uno ha potenzialità,volontà,merita e soprattutto è degno di fiducia (requisito BASILARE) xk no le porte sono aperte x queste persone.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
sia ben chiaro,nn vojo taggare gente in minax a buffo....ho solo detto che vorrei inculcare la mentalità del gioco e del pvp,essa ora ha la priorità sul pvp vero e proprio xk senza di essa c'è lo schifo.
poi se uno ha potenzialità,volontà,merita e soprattutto è degno di fiducia (requisito BASILARE) xk no le porte sono aperte x queste persone.
Oh bruttissimo, lunedi notte tento di installare UO sul pc del lavoro visto che è l'unico gioco che forse riesco a far partire visto la scheda grafica montata...se riesco a loggare ti piemmo che devi loggare e regalarmi tutto ciò che hai. In compenso ti rido i 10k.
Commenta