annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Per Rendere Migliore Il Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Per Rendere Migliore Il Pvp

    allora ragazzi io gioco da poco e faccio pvp veramente poco perche sono una seg* non conosco i trucchi del PVP non so come muovermi mi muovo sempre da solo e la gente quando vede che sono una pipp* si diverte a istant killarmi allora è normale che i nuovi arrivi iniziano a fare PVP dopo parecchio tempo almeno fin quando non hanno buona equip (e sapete tutti che al inizio è molto difficile) cosa ne dite a voi che vi piace tanto fare PVP di mettere i vostri aiuti, consigli, e gilde a disposizione dei nuovi?

    almeno inserirne un certo numero di nuovi anche se non sono forti questo è l unico modo per aumentare i PVP voi pensateci e vedete se questa è la vera soluzione o no

    chiedo di postare a tutti quelli che cercano qualcuno che gli insegni(dove io sono il primo)
    e tutti quelli che sono disposti a insegnare

    spero che questo post riesca convincere tutti
    icq 680796897

  • #2
    x favore postino tutti quelli ke inizierebbero a fare pvp se trovano una gilda voglio vedere quanti siete altrimenti dp nn avete scuse

    io mi rendo disponibile

    Commenta


    • #3
      6 jack,quello ke sta sempre a piedi e con armor pessima al gate de brit?

      Commenta


      • #4
        kris non è quello l importante posta se sei disposto a prendere una delle due parti
        icq 680796897

        Commenta


        • #5
          sto ragazzeto l'ho conosciuto al raduno

          nn dateglie addosso,nn è un'idiota.

          disponibile (relativamente e real permettendo ) x inculrcarvi la mentalità di gioco (è questo che sta uccidendo uod,nn è xk nn sapete giocare) xk ad imparare a giocare ci potete riuscire tutti o quasi se nn siete degli idioti,avete volontà,voja di sbattersi e fate autocritica
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            offro il mio appoggio

            ICQ: 672-396-601
            °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

            Commenta


            • #7
              i pvpper ci sono! mancano le reclute a mio avviso...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                i pvpper ci sono! mancano le reclute a mio avviso...
                l ho notato anche io
                icq 680796897

                Commenta


                • #9
                  noi gnam siamo un bel po ' ma molto nabbi , abbiam bisogno d'esperienza , ma anche di consigli pratici come ad esempio creare un buon gruppo . Non siamo sgravi pero' alla fine ci piace giocare , qualsiasi tipo di aiuto ci potrebbe incentivare anche a trovare piu' coraggio nelle uscite !



                  M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    noi gnam siamo un bel po ' ma molto nabbi , abbiam bisogno d'esperienza , ma anche di consigli pratici come ad esempio creare un buon gruppo . Non siamo sgravi pero' alla fine ci piace giocare , qualsiasi tipo di aiuto ci potrebbe incentivare anche a trovare piu' coraggio nelle uscite !
                    quanti siete ke vogliono pvppare?

                    Commenta


                    • #11
                      Fermo restando che qualche aiuto dai pvp + esperti sarebbe ben accetto, appena mi sistemo un pò in real vedo di ricominciare un pò a loggare e cerchiamo di riorganizzare tutta la gilda.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        Io Vorrei Imparare a far pvp (dato ke sto da solo senza gilda) ho un arciere
                        ± MÃsKiø ±
                        Io sono il Veleno,Te sei L'antidoto
                        Io sono il Male, te sei La Cura
                        Noi siamo L'opposto Ma è proprio
                        per questo ke dobbiamo stare Insieme

                        Commenta


                        • #13
                          Io sono una "recluta" disponibile ad imparare...
                          Il mio pg si chiama Lohengrin e sono spesso (almeno quando non lavoro) al gate di brit a litigare con i due soliti russi che hanno la casa proprio vicino al gate e che puntualmnete si nascondono in casa loro. Non mi piace assolutamente fare il gater, ma onestamente non conosco un altro posto dove fare pvp (sullo shard pre-aos dove giocavo prima mi bastava andare a bucca o fuori da delucia...)

                          Il mio pg è un warrior con sword fatto un po a modo mio (ho aggiustato il template ad uno simile quando giocavo su un altro shard pre-aos e gli ho aggiunto un po di chivalry e bushido). Ho pochissima esperienza con easyuo (mai usato e attualmente come unico script uso l'ottimo vash healer) e con il pvp attuale (prima esperienza in uno shard con chivalry/necro/bushido)

                          Ho un equip da player medio-basso con tutte resistenze a 70 e come unici artefatti kasa, stormgrip e heart of lion, hci e dci intorno ai 40 ma senza un arma decente per il pvp.

                          Sono disponibile a diversi orari del giorno a seconda del turno lavorativo che effettuò ogni giorno. Terrò d'occhio questo thread sperando che ne esca qualcosa di buono oppure se qualcuno ha intenzione di creare qualcosa può contattarmi tramite messaggio privato.
                          Ultima modifica di Calthness; 06-06-2008, 11:26.

                          Commenta


                          • #14
                            ci sarei anke io. ma non cerco gilda..ormai ci ho rinunciato.

                            Commenta


                            • #15
                              io sono pronto per imparare...sono stato 2 anni fermo e avrei bisogno di imparare molto molto a gente capace come alcuni pg degli aot...io sono una recluta aspetto novità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X