Grande Loki!! mi spiace ma allo stesso tempo è un bene per te (credo ) liberarti e vivere magari con più libertà (anke solo a livello mentale) la real life!!!
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
c hai messo 7 mesi x trovare il coraggio di fare questo post?
complimenti x l eleganza
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
c hai messo 7 mesi x trovare il coraggio di fare questo post?
complimenti x l eleganza
Bhe signori siccome mi fece passare la voglia di giocare non sono più venuto qui tornando felice alla RL !
Solo che cercando nelle vastità della rete il mio nick name mi sono imbattutto in una vecchia discussione per via di un ban errato che è degenerata in una divertente flammata... nel rileggerla il mio amico OmegaRyther mi fece notare che era bannato, allora sono venuto a salutarlo XDXD
Commenta