annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signori, è stato un piacere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ne va jean:

[Cerco] Amico fidato a cui fottere roba da casa

Commenta

• Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      invece sei te che ti sbagli, altra frecciatina tesa a sottolineare il fatto che nessuno ha(almeno aveva al momento del mio post) chiesto a jean di rimanere...
      Ma perchè gli dovevo chiedere di rimanere? Lol
      Anzi personalmente sono contento che lui si sia tolto un macigno quale è l'admin gestionale di uo (di tutti gli shard). Ma poi penso che abbia l'età per decidere da solo quello che è meglio per lui ^o)

p.s. come hai detto tu non è che muore, non ha + tempo per fare l'admin

p.p.s. Non ho alcun bisogno di fare il lecchino, non mi sono mai trovato in situazioni difficili visto che non ho mai infranto il regolamento. Se avere un rapporto confidenziale, che è scaturito da reciproca stima con membri staff significa essere lecchini, allora sono colpevole!

Credo sia anche ora di finirla, penso che almeno un 3d di saluti affettuoso, pulito, senza ste cavolate, Jean se lo sia ampiamente meritato

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

• Passa una buona vita e spero che abbi buona fortuna in tutto . Ciao capo!

Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• RL > all!

Punketto bla bla bla...
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

• farewell

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

• mi hai fattro commuovere veramente , in bocca al lupo per tutto.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• aegis sio
                ops, scusa aegis sio, ma hai il nome identico a uno conosciuto su gn. ti ho confuso per lui.

ribadire che hai scritto infamie nn serve. chiedo venia, non sei pure lamer. dici solo il falso ^^ (o avrai sicuramente frainteso jean)

niente di grave eh, di cazzate ne dicono tante in tv, nn mi meraviglia leggerne in un forum. continua pure
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Entro nel forum circa una volta al mese e leggo questo post

Che dire Jean, a livello di GM, di player e di essere umano sei uno dei migliori che ho incontrato su questo shard in tutti gli anni di permanenza.

Ti auguro tante belle cose per il futuro

Zio Lebron.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Come direbbero i Dream Theater... Finally Free

Uno di questi giorni devo risentirmi le registrazioni di TS di 3-4 anni fa, che bei momenti...

Un giorno quando dalla Padania ricapiterò a Roma dobbiamo ri-uscire tutti insieme... solo che stavolta non posso più ripartire alle 5 di mattina per tornare a casa a Perugia
                    Ultima modifica di Spacio; 12-06-2008, 21:43.
                    Spacio [KP]
                    ICQ#: 21828393
                    http://www.antijuve.com

Commenta

• Le affermazioni di Aegis non si riferiscono all'operato di Jean qui su Uod ma ad una faida interna alla gilda di cui entrambi facevano parte. Non ritengo cmq sia il caso di sputare veleno in un thread del genere.

Per il resto buona real a Jean e voletevi tutti bene

Commenta

• bella zi..ottimo lavoro

Commenta

• Bella Jean... tanti auguri x la rl ^_^

Commenta

• Ho letto solo il primo post.. non sono stato presente di recente e non conosco la situazione.. comunque mi sembrava doveroso salutarti, dirti che è stato un piacere un tempo esser stato tuo compagno di gilda (quando esisteva il pvp su dreams) e ringraziarti per tutto quello che hai fatto per lo shard.

Ciao JeanCC, ti auguro sinceramente una buona RL.

Xenon Family

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Le affermazioni di Aegis non si riferiscono all'operato di Jean qui su Uod ma ad una faida interna alla gilda di cui entrambi facevano parte. Non ritengo cmq sia il caso di sputare veleno in un thread del genere.

Per il resto buona real a Jean e voletevi tutti bene
                              esatto... ed è per questo che aegis è totalmente OT qua su UOD... al max vada a sparlarne sul forum di gilda....

per quanto riguarda a me.... beh GL
                              quelle poke volte che ci siamo beccati in game era per Wipe,minacceBAN,jail,etcetc... quindi onestamente nn mi fà nè caldo nè freddo il tuo abbandono.

Da nn dimenticare però l'enorme contributo dato a UOD e GN che in ogni situazione non và mai dimenticato.
                              Una colonna che lascia....

Ma mò è Amdir il BossdeiBoss?

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                                Eh si, siamo arrivati alla fine, almeno per quanto mi riguarda
                                Sono giunto al momento dei saluti finali.
                                Purtroppo il tempo a disposizione è praticamente nullo, tra lavoro, università e impegni vari (e diversi familiari) mi sto ritrovando tutto il giorno fuori casa, spessissimo anche durante la notte.
                                Non ci sarà alcun problema per lo shard dato che questa partenza è stata lungamente preparata.
                                La mia presenza su UOD era già altalenante da mesi, visti i continui casini di RoC ai quali mi son dovuto impegnare interamente. Ora che la situazione è relativamente calma, preferisco salutarvi e passare il testimone a chi "forse" riuscirà ad essere più presente di me.
                                Dal 30 giugno (ultimo giorno del mio "mandato" ) mi riprendo una parte della mia vita che fino ad ora ho dedicato alla crescita inizialmente di questo shard, e successivamente di GN.
                                Che dire, fate i bravi!
                                Saluto tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere qua, ma sopratutto quelle che son riuscite a non vedermi come admin ma come "conoscente" con cui poter fare quattro chiacchere.
                                Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono stati in grado di organizzarsi, creare gilde, associazioni, progetti, scrivere racconti, aprire siti, dare informazioni e consigli intelligenti, far scoppiare guerre, impostare commerci, lanciare iniziative, creare punti di incontro e organizzare raduni di UODreams.
                                Siete e siete stati voi il cuore pulsante di UOD.
                                Un ringraziamento va anche a tutti i GM presenti e passati e a tutti quelli che hanno collaborato o collaborano per mandare avanti lo shard.
                                Grazie Ragazzi!

Un Saluto a tutti!

Jean.
                                ecco come se ne va un grande uomo

ti prego se puoi editami la firma ci terrei tantissimo
                                sigpic
                                Una lezione priva di dolore non ha valore
                                Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla

Commenta

Sto operando...
                                X