annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signori, è stato un piacere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    In 4 anni che sto su UODreams non ho mai sentito una cazzata piu' immane, e ne ho sentite di mostruose.

Jean ha fatto tanto per UOD e GN, e' un'ottima persona, anche se spesso le nostre visioni delle cose siano differenti...

Al posto di cercare di farla passare per cio' che non e', cerca di assomigliargli un po', ne guadagneresti tantissimo.

Amdir
    Up!
    Grazie di tutto loki
    Buona RL
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      guarda ke ti stai confondendo, nn è quell' aegis.....
      Mettere in dubbio quello che ha fatto Jean per uod/gn e per la gente che ha avuto a fianco sentirsi dire lamer è un complimento.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        In 4 anni che sto su UODreams non ho mai sentito una cazzata piu' immane, e ne ho sentite di mostruose.

Jean ha fatto tanto per UOD e GN, e' un'ottima persona, anche se spesso le nostre visioni delle cose siano differenti...

Al posto di cercare di farla passare per cio' che non e', cerca di assomigliargli un po', ne guadagneresti tantissimo.

Amdir
        Parole sante.. Gera' lascia questa è gente che non capisce nulla stai a parla co aegis eh.. nemmeno confidenza dovresti dargli, loki ha fatto un pezzo di storia di UoD

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

• ciao jean non ho avuto tempo di leggere il 3D prima... mi dispaice veramente tanto Q_Q fatti sentire su msn appena puoi!

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Basta non me ne frega dai, me so rotto quindi me la smetto...
            Tanto ormai quello che è fatto è fatto...
            Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio

vai a gioca a wo w che e' mejo. se dovevi lasciare uod pe di ste cose si sta bene pure senza di te, aegis il lamer.

jean e' una brava persona che si e' sempre sbattuta tanto per uod, e nn ha mai avvantaggiato NESSUNO.
            A giocare a W.o.W ci vado e di corsa tranquillo, chi ha mai detto che jean ha avvantaggiato qualcuno? Io forse? Comunque io non sono quell'Aegis...
            Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
            Parole sante.. Gera' lascia questa è gente che non capisce nulla stai a parla co aegis eh.. nemmeno confidenza dovresti dargli, loki ha fatto un pezzo di storia di UoD
            Ma CHI SEI TU invece per darmi questa confidenza? Devi metterti in mezzo ad ogni discussione solo perchè in questo shard non ti si caga più nessuno?
            Ultima modifica di aegis_sio; 08-06-2008, 23:44.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                stai a parla co aegis eh..
                non è quell'aegis e 20
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                  Eh si, siamo arrivati alla fine, almeno per quanto mi riguarda
                  Sono giunto al momento dei saluti finali.
                  Purtroppo il tempo a disposizione è praticamente nullo, tra lavoro, università e impegni vari (e diversi familiari) mi sto ritrovando tutto il giorno fuori casa, spessissimo anche durante la notte.
                  Non ci sarà alcun problema per lo shard dato che questa partenza è stata lungamente preparata.
                  La mia presenza su UOD era già altalenante da mesi, visti i continui casini di RoC ai quali mi son dovuto impegnare interamente. Ora che la situazione è relativamente calma, preferisco salutarvi e passare il testimone a chi "forse" riuscirà ad essere più presente di me.
                  Dal 30 giugno (ultimo giorno del mio "mandato" ) mi riprendo una parte della mia vita che fino ad ora ho dedicato alla crescita inizialmente di questo shard, e successivamente di GN.
                  Che dire, fate i bravi!
                  Saluto tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere qua, ma sopratutto quelle che son riuscite a non vedermi come admin ma come "conoscente" con cui poter fare quattro chiacchere.
                  Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono stati in grado di organizzarsi, creare gilde, associazioni, progetti, scrivere racconti, aprire siti, dare informazioni e consigli intelligenti, far scoppiare guerre, impostare commerci, lanciare iniziative, creare punti di incontro e organizzare raduni di UODreams.
                  Siete e siete stati voi il cuore pulsante di UOD.
                  Un ringraziamento va anche a tutti i GM presenti e passati e a tutti quelli che hanno collaborato o collaborano per mandare avanti lo shard.
                  Grazie Ragazzi!

Un Saluto a tutti!

Jean.
                  :O

special Tnx A Bufalino X la signa
                  la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                  la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Mettere in dubbio quello che ha fatto Jean per uod/gn e per la gente che ha avuto a fianco sentirsi dire lamer è un complimento.
                    é proprio quello che ha fatto per me che l'ho avuto accanto che mi fa parlare, ma ora basta, alcuni di voi che parlano dovrebbero saperne di più, ma tutti gli altri no quindi chiudiamo qui...

Commenta

• Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                      é proprio quello che ha fatto per me che l'ho avuto accanto che mi fa parlare, ma ora basta, alcuni di voi che parlano dovrebbero saperne di più, ma tutti gli altri no quindi chiudiamo qui...
                      jean x tua info lo conosco dai primi mesi in cui giocavo su uod....è stato gentilissimo con me e mi ha aiutato spiegandomi qualcosina di pvp e regalandomi qualche pezzo d'armor...poi col tempo me lo so ritrovato in gilda insieme e qualche mese dopo è divetanto gm.

lo conosco sin da prima che giocassimo insieme (intendo in real) e ci uscivo la sera dato che vive a Roma e nn molto lontano da casa mia,nn mi sono mai azzardato a usare la nostra amicizia come merce di scambio anzi x una volta che mi jailò ci rimasi talmente male xk fu veramente preciso nella punizione anche se cmq era una situazione equivoca e se voleva avrebbe potuto pararmi il culo.

è na bravissima persona e soprattutto CORRETTA,mi è venuto spesso a pija a casa se serviva e mi ha scarrozzato,mi pare il minimo salutarlo anche qui.

smettila di infangare le persone se nn le conosci x difendere le tue STUPIDE ILLAZIONI e xk hai rosicato x i miei post sul tuo INUTILE 3d DI ADDIO.

LOKI CHE HA FATTO X UOD?tanto,ma anche solo se si fosse limitato a recuperare gli accounts come faceva un tempo,avrebbe fatto + di me e te messi insieme x questo shard.

TU COSA HAI FATTO X UOD?Nulla.

ripeto non era nulla di personale e difatti oggi ci siamo confrontati in ts TRANQUILLAMENTE (avessi letto sti posts un po' meno) e siamo convenuti su tante cose.

ti prego di usare il senso comune e il cervello quando scrivi.

grazie

non posterò ulteriormente xk mi rendo conto che già nn me so regolato a rispondere la prima volta,ma nn vojo passare x lecchino quando nn c'è nulla da lecca
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-06-2008, 05:23.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• wa... jean sei popo un nerd della RL

cmq devo a te se tuttora gioco a uod xkè quando mi lammarono l'account, se non fosse stato per te (e anche altri gm) avrei sicuramente smesso .

azz ora che ci penso non è una buona cosa! TACCIIIII TUAAAAAAAAAAAA

hai fatto un post troppo mieloso non è nel tuo stile, ci voleva + cattiveri

GRAZIE E ANCORA GRAZIE PER IL LAVORO CHE HAI FATTO IN TUTTI QUESTI ANNI

per tutti quelli che sparlano c'è solo INDIFFERENZA
                        Ultima modifica di parsifalc; 09-06-2008, 06:21.
                        THE END

Commenta

• NOooooo! Loki!

Ti auguro una bellissima real life e spero di rivederti ogni tanto,
                          almeno da utente, qui nel forum di Dreams!...

Arrivederci e GRAZIE per tutto il lavoro svolto su GN carissimo!
                          Ci mancherai Jean

:°*

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            (...)
                            è na bravissima persona e soprattutto CORRETTA,mi è venuto spesso a pija a casa se serviva e mi ha scarrozzato,mi pare il minimo salutarlo anche qui.
                            embè, cosa c'entra?
                            smettila di infangare le persone se nn le conosci x difendere le tue STUPIDE ILLAZIONI e xk hai rosicato x i miei post sul tuo INUTILE 3d DI ADDIO.
                            tu sei afflitto da un po troppe manie di protagonismo mi sa... che me ne frega del mio post di addio? era un post di addio, addio è finita... e poi io non ho fatto nessuna illazione o forse ti riferisci alla frecciatina sulla coerenza? guarda quella è solo una frecciatina non c'entra niente col resto del discorso...
                            LOKI CHE HA FATTO X UOD?tanto,ma anche solo se si fosse limitato a recuperare gli accounts come faceva un tempo,avrebbe fatto + di me e te messi insieme x questo shard.
                            l'ho mai messo in dubbio?
                            TU COSA HAI FATTO X UOD?Nulla.
                            qualcosina-ina-ina si (vedi mantis), ma non è proprio la stessa cosa...
                            (...)
                            ma te in ke pvm stai?

Commenta

• Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              abbiamo esaurito i "grazie" ed i "ciao", qualcuno vuole i "rimani"?

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                              Diciamo più che altro che tu e quest'altra sfilza di persone siete venuti a fare na leccata ad una persona che può/poteva comandare e che comunque ha ancora degli agganci(e manco pochi), ma che in realtà NEI FATTI non ha dimostrato di essere questo fior di persona che volete farlo apparire e pare che la mia non sia una sola voce fuori dal coro...

Pure te per coerenza mica scherzi

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!