+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Grazie mille per tutto quello che hai fatto...davvero. Buona real life .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
brutta cosa...
beh prima o poi accade.
caro Jean.. è stato un piacere per noi avere un gm che si è sempre comportato bene come te.
buona rl.
il mio icq lo hai..se passi dalle mie parti in barca ci beviamo una cosa..anche due..anche tre
ciau bello.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Eh si, siamo arrivati alla fine, almeno per quanto mi riguarda
Sono giunto al momento dei saluti finali.
Purtroppo il tempo a disposizione è praticamente nullo, tra lavoro, università e impegni vari (e diversi familiari) mi sto ritrovando tutto il giorno fuori casa, spessissimo anche durante la notte.
Non ci sarà alcun problema per lo shard dato che questa partenza è stata lungamente preparata.
La mia presenza su UOD era già altalenante da mesi, visti i continui casini di RoC ai quali mi son dovuto impegnare interamente. Ora che la situazione è relativamente calma, preferisco salutarvi e passare il testimone a chi "forse" riuscirà ad essere più presente di me.
Dal 30 giugno (ultimo giorno del mio "mandato" ) mi riprendo una parte della mia vita che fino ad ora ho dedicato alla crescita inizialmente di questo shard, e successivamente di GN.
Che dire, fate i bravi!
Saluto tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere qua, ma sopratutto quelle che son riuscite a non vedermi come admin ma come "conoscente" con cui poter fare quattro chiacchere.
Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono stati in grado di organizzarsi, creare gilde, associazioni, progetti, scrivere racconti, aprire siti, dare informazioni e consigli intelligenti, far scoppiare guerre, impostare commerci, lanciare iniziative, creare punti di incontro e organizzare raduni di UODreams.
Siete e siete stati voi il cuore pulsante di UOD.
Un ringraziamento va anche a tutti i GM presenti e passati e a tutti quelli che hanno collaborato o collaborano per mandare avanti lo shard.
Grazie Ragazzi!
Commenta