lui è admin gestionale e ha fatto tanto,tantissimo x tutti e x il bene di uod....tu un normale user x cui nex ha interesse se smetti o continui a giocare dato che NON CI CAMBIA LA VITA (invece con la partenza di jean,cambia qualcosa imho)e che nn ha fatto nulla x lo shard,ECLISSATI dopo questo ulteriore post inutile.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
lui è admin gestionale e ha fatto tanto,tantissimo x tutti e x il bene di uod....tu un normale user x cui nex ha interesse se smetti o continui a giocare dato che NON CI CAMBIA LA VITA (invece con la partenza di jean,cambia qualcosa imho)e che nn ha fatto nulla x lo shard,ECLISSATI dopo questo ulteriore post inutile.
Andre' lascialo stare piu' tosto non rovianiamo questo post
Grazie di tutto,per il tuo lavoro,per la tua simpatia e per la tua disponibilità!
Sei stato un grande fin da quando ti ho conosciuto negli aot e ti sei dimostrato ancora piu grande nel tuo ruolo da Gm e anche nella real life ..almeno da quanto ho potuto constatare di persona!!
Fai il bravo e vieni a trovarci ogni tanto!!
é stato un onore!!!!
Ate mais bevalo do caraio!
Haldir Di Gondor
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Diciamo più che altro che tu e quest'altra sfilza di persone siete venuti a fare na leccata ad una persona che può/poteva comandare e che comunque ha ancora degli agganci(e manco pochi), ma che in realtà NEI FATTI non ha dimostrato di essere questo fior di persona che volete farlo apparire e pare che la mia non sia una sola voce fuori dal coro...
Magari poi in real è una persona completamente diversa e tutto quello che ho scritto non vale...
Tu invece sei il peggiore di tutti, solo un attaccabrighe che cambia faccia in base all'occasione e che si meriterebbe di essere messo in ignore, ma "tu dì la tua, io dico la mia che non fa na piega" cit.
ma che in realtà NEI FATTI non ha dimostrato di essere questo fior di persona che volete farlo apparire e pare che la mia non sia una sola voce fuori dal coro...
In 4 anni che sto su UODreams non ho mai sentito una cazzata piu' immane, e ne ho sentite di mostruose.
Jean ha fatto tanto per UOD e GN, e' un'ottima persona, anche se spesso le nostre visioni delle cose siano differenti...
Al posto di cercare di farla passare per cio' che non e', cerca di assomigliargli un po', ne guadagneresti tantissimo.
In 4 anni che sto su UODreams non ho mai sentito una cazzata piu' immane, e ne ho sentite di mostruose.
Jean ha fatto tanto per UOD e GN, e' un'ottima persona, anche se spesso le nostre visioni delle cose siano differenti...
Al posto di cercare di farla passare per cio' che non e', cerca di assomigliargli un po', ne guadagneresti tantissimo.
Amdir
vai a gioca a wo w che e' mejo. se dovevi lasciare uod pe di ste cose si sta bene pure senza di te, aegis il lamer.
jean e' una brava persona che si e' sempre sbattuta tanto per uod, e nn ha mai avvantaggiato NESSUNO.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta