annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signori, è stato un piacere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi so commosso a leggè sto 3d

ciau jean buona Real Life :*
    In Game:

Bartolomeo [HOD]
    El Barto [HATE]
    Ramiro Hernandez
    Ulaire Toldea
    Disobey

Commenta

Saluti da parte mia e di Leaf!

Buona RL, ke ogni tanto non guasta ^^
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Jean sei una persona splendida, hai sempre avuto tutta la mia stima e il mio affetto. Buona fortuna per tutto, un abbraccio forte e arrivederci in RL.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          la coerenza...
          lui è admin gestionale e ha fatto tanto,tantissimo x tutti e x il bene di uod....tu un normale user x cui nex ha interesse se smetti o continui a giocare dato che NON CI CAMBIA LA VITA (invece con la partenza di jean,cambia qualcosa imho)e che nn ha fatto nulla x lo shard,ECLISSATI dopo questo ulteriore post inutile.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2008, 00:56.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me personalmente non mancherai.
            Ciao Ciao!

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
              Ciao Ciao!
              povero jean...

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

Ciao Loki, a presto e grazie di tutto.

p.s. cosa è sta storia dei fotomontaggi e musichette sicule??? vojo pure ioooo :°°
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  Ciao Ciao!
                  concordo.
                  One last thing before I quit
                  I never wanted any more than I could fit
                  Into my head I still remember every single word
                  You said and all the shit that somehow came along with it
                  Still there's one thing that comforts me since I was
                  Always caged and now I'm free
                  R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    lui è admin gestionale e ha fatto tanto,tantissimo x tutti e x il bene di uod....tu un normale user x cui nex ha interesse se smetti o continui a giocare dato che NON CI CAMBIA LA VITA (invece con la partenza di jean,cambia qualcosa imho)e che nn ha fatto nulla x lo shard,ECLISSATI dopo questo ulteriore post inutile.
                    Andre' lascialo stare piu' tosto non rovianiamo questo post

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

• asd

va c fode!!!!! :****

Spero che sia un arrivederci jean!!

Grazie di tutto,per il tuo lavoro,per la tua simpatia e per la tua disponibilità!
                      Sei stato un grande fin da quando ti ho conosciuto negli aot e ti sei dimostrato ancora piu grande nel tuo ruolo da Gm e anche nella real life ..almeno da quanto ho potuto constatare di persona!!

Fai il bravo e vieni a trovarci ogni tanto!!

é stato un onore!!!!

Ate mais bevalo do caraio!

Haldir Di Gondor

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Bye Bye Jean!!

Anche se certe volte sei mestruato sei stato un big x lo shard

Ti offrirò una piadina prima o poi *_*

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          /
                          Diciamo più che altro che tu e quest'altra sfilza di persone siete venuti a fare na leccata ad una persona che può/poteva comandare e che comunque ha ancora degli agganci(e manco pochi), ma che in realtà NEI FATTI non ha dimostrato di essere questo fior di persona che volete farlo apparire e pare che la mia non sia una sola voce fuori dal coro...

Magari poi in real è una persona completamente diversa e tutto quello che ho scritto non vale...

Tu invece sei il peggiore di tutti, solo un attaccabrighe che cambia faccia in base all'occasione e che si meriterebbe di essere messo in ignore, ma "tu dì la tua, io dico la mia che non fa na piega" cit.

Commenta

• Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                            ma che in realtà NEI FATTI non ha dimostrato di essere questo fior di persona che volete farlo apparire e pare che la mia non sia una sola voce fuori dal coro...
                            In 4 anni che sto su UODreams non ho mai sentito una cazzata piu' immane, e ne ho sentite di mostruose.

Jean ha fatto tanto per UOD e GN, e' un'ottima persona, anche se spesso le nostre visioni delle cose siano differenti...

Al posto di cercare di farla passare per cio' che non e', cerca di assomigliargli un po', ne guadagneresti tantissimo.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              In 4 anni che sto su UODreams non ho mai sentito una cazzata piu' immane, e ne ho sentite di mostruose.

Jean ha fatto tanto per UOD e GN, e' un'ottima persona, anche se spesso le nostre visioni delle cose siano differenti...

Al posto di cercare di farla passare per cio' che non e', cerca di assomigliargli un po', ne guadagneresti tantissimo.

Amdir

vai a gioca a wo w che e' mejo. se dovevi lasciare uod pe di ste cose si sta bene pure senza di te, aegis il lamer.

jean e' una brava persona che si e' sempre sbattuta tanto per uod, e nn ha mai avvantaggiato NESSUNO.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                aegis il lamer
                                guarda ke ti stai confondendo, nn è quell' aegis.....

Commenta

Sto operando...
                                X