annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signori, è stato un piacere!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per tutto quello che hai fatto, mi ricordo ancora una volta quando eri presente e attivo , ormai eri "un nome una garanzia" e ci si divertiva pure, beh diciamo che mi dispiace parecchio e buono rl se torni a trovarci fai una spammata nel forum!

Commenta

Addio Loki!

GL.

Commenta

abbiamo esaurito i "grazie" ed i "ciao", qualcuno vuole i "rimani"?

Commenta

Immaginavo che fosse nell'aria.. ^^

Beh, che dire, sei stato veramente fantastico, hai ricoperto il ruolo di GM e poi di Admin al meglio, imparziale e sempre pronto a fare la cosa giusta, e a perdonare se necessario..

Grazie per tutto quello che hai fatto per UoD e la sua community

Buona fortuna per tutto!

Arrivederci, Loki!

Commenta

-_-"
            Antipatico

Ciao Bello:*
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

ciao jean cc!! se salti in sardegna fammi uno squillo che ti offro la mitica ichnusa tanto il numero gia c'è l hai se per caso l hai cancellato oltre a rasarti i capelli ti raso pure le gambe!!
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Ciao Jean, ti ho sempre stimato, da quando ho messo piede qui su uod la prima volta.
                Cerca di trovare un pò di tempo e ogni tanto torna a postare :*

Commenta

Adios!

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                  chiacchere

.

Commenta

Ciao Jeans, fatti sentire su msn
                    Un altro pezzo grosso che se ne va

Commenta

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                      Eh si, siamo arrivati alla fine, almeno per quanto mi riguarda
                      Sono giunto al momento dei saluti finali.
                      Purtroppo il tempo a disposizione è praticamente nullo, tra lavoro, università e impegni vari (e diversi familiari) mi sto ritrovando tutto il giorno fuori casa, spessissimo anche durante la notte.
                      Non ci sarà alcun problema per lo shard dato che questa partenza è stata lungamente preparata.
                      La mia presenza su UOD era già altalenante da mesi, visti i continui casini di RoC ai quali mi son dovuto impegnare interamente. Ora che la situazione è relativamente calma, preferisco salutarvi e passare il testimone a chi "forse" riuscirà ad essere più presente di me.
                      Dal 30 giugno (ultimo giorno del mio "mandato" ) mi riprendo una parte della mia vita che fino ad ora ho dedicato alla crescita inizialmente di questo shard, e successivamente di GN.
                      Che dire, fate i bravi!
                      Saluto tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere qua, ma sopratutto quelle che son riuscite a non vedermi come admin ma come "conoscente" con cui poter fare quattro chiacchere.
                      Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono stati in grado di organizzarsi, creare gilde, associazioni, progetti, scrivere racconti, aprire siti, dare informazioni e consigli intelligenti, far scoppiare guerre, impostare commerci, lanciare iniziative, creare punti di incontro e organizzare raduni di UODreams.
                      Siete e siete stati voi il cuore pulsante di UOD.
                      Un ringraziamento va anche a tutti i GM presenti e passati e a tutti quelli che hanno collaborato o collaborano per mandare avanti lo shard.
                      Grazie Ragazzi!

Un Saluto a tutti!

Jean.
                      intanto ci si becca a maccarese dove mi offri alchol e donne..e poi uscimo na sera di queste

ciao jeancc :*
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Addio Loki...

Commenta

ciao Jean, ci si vede a roma!

Commenta

Buona RL e grazie di tutto
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Grazie per tutto quello ke hai fatto allo shard e alla comunity...ci mancherai e ti auguro tutto il bene possibile...Un giorno spero ke tornera..ciao kikko :*

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Ciao Jean
                                ricorda mimmo cirri ti ama

kalimbo la furia

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta