annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità , quale sarebbe la pensa per .... ???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• curiosità , quale sarebbe la pensa per .... ???

ecco alcune infrazioni, oltre alla pena jail / bollino spam etc... mi piacerebbe sapere in che modo viene calcolata la durata della pena

1°-linguaggio scurrile interno a un post

2°-insulti deliberati ad altri player (con o senza riferimenti specifici)

3°-esiste un limite di page ingame oltre al quale si diventa dei "rompi@@@@" ???

4°-se si supera tale limite??

5°-un precendente di quanto influisce su una pena?? per quanto tempo ti marchia?

6°-se dopo un'esauriente risposta a queste domande mi andassi a cercare un'infrazione... la pena sarebbe uguale o maggiorata???

7°-se esiste la maggiorazione della pena perchè non mettiamo anche l'indulto?

basta o cado nel banale,
    spero che qualcuno si degni di togliermi alcuni di questi dubbi.
    Ultima modifica di ferro; 05-06-2008, 18:13.

Originariamente inviato da ferro Visualizza il messaggio
    ecco alcune infrazioni, oltre alla pena jail / bollino spam etc... mi piacerebbe sapere in che modo viene calcolata la durata della pena

1°-linguaggio scurrile interno a un post

2°-insulti deliberati ad altri player (con o senza riferimenti specifici)

3°-esiste un limite di page ingame oltre al quale si diventa dei "rompi@@@@" ???

4°-se si supera tale limite??

5°-un precendente di quanto influisce su una pena?? per quanto tempo ti marchia?

6°-se dopo un'esauriente risposta a queste domande mi andassi a cercare un'infrazione... la pena sarebbe uguale o maggiorata???

7°-se esiste la maggiorazione della pena perchè non mettiamo anche l'indulto?

basta o cado nel banale,
    spero che qualcuno si degni di togliermi alcuni di questi dubbi.

1° Dipende quanto scurrile, le pene sul forum vanno dal bollino alla sospensione al ban e sono a discrezione del supermod del forum.

2° Normalmente se sei al primo insulto son 3 giorni ma vengono valutati anche la gravità dell'insulto e i precedenti che hai.

3° Il page in game è fatto per chiedere qualcosa attinente al game, una volta ottenuta la tua risposta se continui fai page abusing.

4° Si viene jailati per page abusing e a volte anche mutati nei page per un periodo di tempo.

5° Può influire fino al raddoppio di pena per ogni precedente (prima jail 3gg seconda 6gg terza 12gg etc etc) e ti marchia a vita. Ho dettto fino al raddoppio non ho detto che è obbligatorio applicarlo, infatti normalmente non siamo così severi ma cerchiamo di capire la situazione.

6° Non ho capito molto bene cosa intendi.

7° Se per indulto intendi lo sconto di pena ti informo che è sempre esistito; basta fare page e parlare col gm in questione oppure contattare me o Amdir e spiegare le proprie ragioni; se sei stato jailato qualcosa hai fatto e scusarti fa sempre bene alla tua causa.

Spero di averti chiarito sti dubbi e se ne hai altri puoi contattarmi su icq

Grimlock

Commenta

riguardo al punto 6
      se ora che mi è stata detta per filo e per segno la pena prevista, io dicessi " quello st...zo rompi p@ll& ha fatto questo " insultando quindi un altro player, la pena diventa maggiore?

8°- ma un precedente compromette una punizione futura anche se quest'ultima non è inerente al precedente?

ps: tutte queste domande le sto ponendo in modo da non compiere interpretazioni errete del regolamento, visto che solo di recente ho appreso che in caso di pg away quest'ultimo perde il diritto ad essere tutelato e anzi da vittima diviene artefice del torto

Commenta

6 - di certo, chiedendo, sei più informato, ma nulla toglie che tu non sia trattato con lo stesso riguardo, sia in maniera positiva che negativa, nel caso di una tua infrazione. QUalora, invece, tu ti approfittassi della situazione, o calcassi troppo la mano, beh, i provvedimenti potrebbero essere maggiorati

8 - no, le pene vengono maggiorate solo riguardo quell'ambito, es. se offendi qualcuno, e poi macri soldi away, non ricevi una pena superiore delle due singole.. poi, se sei recidivo, è probabile che lo staff passi a qualcosa di più drastico, ma non accade per un numero esiguo di infrazioni

Commenta

Originariamente inviato da ferro Visualizza il messaggio
          riguardo al punto 6
          se ora che mi è stata detta per filo e per segno la pena prevista, io dicessi " quello st...zo rompi p@ll& ha fatto questo " insultando quindi un altro player, la pena diventa maggiore?

8°- ma un precedente compromette una punizione futura anche se quest'ultima non è inerente al precedente?

ps: tutte queste domande le sto ponendo in modo da non compiere interpretazioni errete del regolamento, visto che solo di recente ho appreso che in caso di pg away quest'ultimo perde il diritto ad essere tutelato e anzi da vittima diviene artefice del torto
          Perchè dovrebbe essere maggiore la pena? non capisco.

8° Normalmente per precedenti si valutano quelli inerenti alla jail che si effettua quindi se è un verbal si considerano i verbal e così via. Ho detto normalmente perchè non è sempre così ma viene effettuata una valutazione più globale che non sto qua a spiegarti dato che non sei un GM o aspirante GM

Se sei venuto a conoscenza solo di recente che essendo away non sei tutelato dalle leggi che ti difendono dagli harassment e che se tu sei away non devi recare disturbo ad altri player vuol dire che non hai mai letto il regolamento; te ne cito una parte ad esempio:

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away.

Non vedo cosa ci sia da interpretare e comunque come ti ho detto prima se hai altro da chiedere o se hai da lamentarti per la jail che ti è stata giustamente fatta oggi e non ti è bastata la spiegazione che il GM ti ha dato pazientemente in jail puoi contattare me o Amdir.
          Chiudo perchè non è luogo per fare conversazioni private camuffate da conversazioni pubbliche e le risposte che volevi ti sono state date mi pare.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
          X