Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adieu
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiociao, tanto w.o.w. stufa
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioehm è un forum pubblico corretto?posso dire la mia o il sig maury ha problemi al riguardo?||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
oh madonna aegis è peggio di me vecchi tempi quando ogni settimana dicevo di smettere e poi cambiavo nome ahahah cmq bella aegis pero che questa volta sia quella buona cosi esci dal tunnel di uo e entri in quello di VV O VV xD
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiooh madonna aegis è peggio di me vecchi tempi quando ogni settimana dicevo di smettere e poi cambiavo nome ahahah cmq bella aegis pero che questa volta sia quella buona cosi esci dal tunnel di uo e entri in quello di VV O VV xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiooh madonna aegis è peggio di me vecchi tempi quando ogni settimana dicevo di smettere e poi cambiavo nome ahahah cmq bella aegis pero che questa volta sia quella buona cosi esci dal tunnel di uo e entri in quello di VV O VV xD
forse te parli del fatto ke da quasi un mese ho delle firme che aleggiavano che me ne sarei andato lol, ma non ho mai dato l'addio altre volte...
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioma parli della stessa persona? io non ho smesso altre volte di giocare a uo...
forse te parli del fatto ke da quasi un mese ho delle firme che aleggiavano che me ne sarei andato lol, ma non ho mai dato l'addio altre volte...
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
Commenta