/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adieu
Comprimi
X
-
nn capisco l'utilità di dirci che te ne vai....chi se ne frega
e come x te vale x tanti altri,informate privatamente gli amici vostri a noi dello shard nn interessa granchè almeno nella stra-grande maggioranza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioAlcuni di voi diranno chi se ne fotte(...)
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn capisco l'utilità di dirci che te ne vai....chi se ne frega(...)
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiook! passami la roba e ridammi accesso alla casa!Ultima modifica di aegis_sio; 04-06-2008, 22:10.
Commenta
-
dark nessuno si accanisce,è capitato lui....veramente pare un accanimento xk vado sempre a beccare lui,ma nn è colpa mia,è lui che fa post inutili :P
in ogni caso aegis,nulla di personale è solo casualità.
come x te, lo scriverei x chiunque,forse oggi me rodeva un po troppo chiedo scusa e infatti di solito evito di postare,ma quelle cose cmq continuo a pensarleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom dai ti vedo troppo acido stasera
Cmq aegis alla prox buona RL, giocavamo da poco insiemeOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioDoom dai ti vedo troppo acido stasera
Cmq aegis alla prox buona RL, giocavamo da poco insieme
che ti ricorda?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta