Originariamente inviato da LK9999
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adieu
Comprimi
X
-
Ciau Aegis........ ritorni ritorniNuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/
Commenta
-
Andrè ma che ce ne frega a noi che a te non te ne frega niente... basta coi tuoi post inutili...
Aegis!!! m'hanno appena linkato sto thread, mi dispiace che lasci tutti i nostri amici di uod... Xò pollicione in su per il nuovo tunnel dove "purtroppo" sono entrato prima di te. Sbrigati a livellare così giocheremo di nuovo assieme! Quindi che non sia un addio ma un arrivederci. I giochi passano ma gli amici restano ricordalo.||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!
Commenta
-
Originariamente inviato da maury_85 Visualizza il messaggioAndrè ma che ce ne frega a noi che a te non te ne frega niente... basta coi tuoi post inutili...
Aegis!!! m'hanno appena linkato sto thread, mi dispiace che lasci tutti i nostri amici di uod... Xò pollicione in su per il nuovo tunnel dove "purtroppo" sono entrato prima di te. Sbrigati a livellare così giocheremo di nuovo assieme! Quindi che non sia un addio ma un arrivederci. I giochi passano ma gli amici restano ricordalo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
aegis, buon nuovo game
In caso se un giorno ritornerai mi ritroverai qui :PVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Commenta