annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposta ai pvp da parte di un amante del genere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risposta ai pvp da parte di un amante del genere

Volevo semplicemente dire la mia su tutti quei post che ho letto di gente che si lamenta della mancanza dei pvp......ma ancor di + di chi dice che la nuova generazione si limita a fare pvm.....io sono il classico giocatore pvm o meglio: faccio prettamente tutto quello che è pvm cm ciccioni,melisande,shimmering,doom,champ e chi + ne ha + ne metta....ma a differenza di qualche caso limite sono un amatore del pvp....
    Vorrei farlo in maniera seria ma da parte mia è logico in questo caso dover rispondere a chi scrive: "io all'epoca andavo senza script con equip schifosa addirittura doppiocliccando i targhet e adesso invece..."
    Tu magari potevi permettertelo xkè le equip nn sono quelle dei pvp di oggi,eravate tutti + o - allo stesso livello tranne qualche raro caso di sgraveria,stessa esperienza stesso quantitativo monetario,o a maggior ragione 6 un perverso che ti piace andare x crepare in 10 secondi.....
    Il mio non è il classico ragionamento di chi pensa all'insure,ai restok e a ste varie cavolate,morire non mi frega se mi posso divertire e credetemi uccidere qualcuno o reggere ai + forti anche se x pochi minuti ti da una grande soddisfazione....ma nn potete nemmeno criticare quei poveri ragazzi che passano ore a doom in attesa di un totem,o che sperano in una crimson o anche in + di una x potersi permettere un equip decente.....tra l'altro io parlo della mia esperienza personale.....in 2 mesi che "provo" a fare pvp ho trovato gente che spara dardi avvelenati peggio di mitragliette quindi avvelenato in loop,in passato prima dei fix trovavo arcieri che mi sparavano ignore mortal e 150 pozze explò nel giro di nn voglio esagerare 8 secondi,se sto in in gruppo puntualmente sbolassato ecc. ecc.....il dislivello che c'è è anche assurdo e io da parte mia nn posso permettermi di dire "la mia equip fa schifo" xkè fortunatamente o x culo o x bravura finamente ho arrangiato qualcosa che anche x alcuni veterani viene definita sgraveria....ma anche l'esperienza conta e riuscire allo stato attuale a fare ottimo pvp x quantomeno imparare comporta un lavoro ampio e se non aiutate i nuovi a crescere di esperienza continuerà quello che sta succedendo: gli anziani si annoiano e vanno via,i nuovi sanno di essere scarsi e perdono interesse o al contrario sprecheranno un paio di anni x mettersi in condizioni di poter far qualcosa.

Credetemi la gente che vuol fare pvp c'è ed è tanta ma nn credo che ci sia qualcuno che fa pvp x morire e basta....alla fine si può morire anche 100 volte ma se ci si diverte è il top!

sarà.. ma a me non mi ha insegnato nessuno la teoria "del pvp"!

mettiti tanto soldi in bank.. trova un gruppo di amici che vuole imparare a pvppare! e se avete le capacita e la voglia vedrete che a forza di sbagliare si impara! se fate pvm da piu di 1 anno le meccaniche del gioco bene o male le avrete imparate!

Commenta

Qui non si parla di teorie,se uno va senza script xkè nemmeno ne è a conoscenza nn ha possibilità di fare qualcosa,nn è + ultima di 5 anni fa dv si usava al max solo razor x poche stupide macro e poi soldi da parte? L'idea è ottima ma un equip "discreta" x un pvp dovrebbe aggirarsi su qualche gp? nn penso proprio...e cmq qui non si parla di chi per decisione vuole fare solo il pvm xkp nn ha interesse nel pvp...ma si parla di chi vorrebbe ma nn ha una ma molte difficoltà....l'equip nn si può pretendere tutta in breve,l'esperienza di acquisisce giustamente x livelli giocando un po' x volta,ma se le basi vengono date e agevolate dai + esperti forse qualcosina di buono ne esce o non credi?

Commenta

se magari ti gildi in qualche pvm che è affilata ad una gilda pvp piu esperta?! magari ti aiutano! mica si va a dare in giro (fuori dalla gilda) i vari trucchi che i players old hanno imparato con la loro esperienza!

il fatto di script lo dovete capire che alla fine è relativo!
        se sei war ti basta lo script healing per la bendata fatto da vash

se sei mage non ti serve in pratica nessuno script... vai avanti con le macro di razor!

cmq dico la mia esperienza... ho messo piede su felucca per fare pvp dopo che ho droppato a doom L'AOF e sono riuscito a prendermi un armor decente(a quei tempi valeva oltre 20kk)... le sop/sos si fanno ai champ con la pvm e prottati dalla pvp! per il resto mettiti a raccogliere bod li filli e vedrai che dai barbed esce roba buona!

Commenta

gli script sn pure postati cmq io nel war ne uso 2 nel mago 1 alla faccia :P

cmq se tu hai idea di tirare su 1 gilda hai tutto il mio appoggio e posso consigliarti.. se fai la gilda ti mando gli script ke uso io nn mi importa nn sn quelli ke fanno la differenza!

oky?

Commenta

La domanda che mi pongo è perchè creare un altro thread quando ce ne sono già troppi sul pvp
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bhe io uppo la cosa che le gilde pvp son troppo chiuse tranne alcune io sinceramente nei @ vedo gente nuova che inizia il pvp e cerco di dargli tutto il mio supporto si gira in gruppo e si cerca di insegnarli il necessario poi sta tutto da player a player

Commenta

Anche io ho sempre visto che le gilde pvp si sentivano elitarie, sto generalizzando ma questa è stata un'impressione abbastanza chiara.

Credo dovrebbe esserci + accettazione da parte di chi sa, insegnare a chi sa meno, non tutti hanno la pazienza o meglio ancora il tempo x imparare il pvp.

Io penso che se ogni gilda pvp accettasse nuove reclute, li aiutasse con lezioni e equip sarebbe meglio per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Anche io ho sempre visto che le gilde pvp si sentivano elitarie, sto generalizzando ma questa è stata un'impressione abbastanza chiara.

Credo dovrebbe esserci + accettazione da parte di chi sa, insegnare a chi sa meno, non tutti hanno la pazienza o meglio ancora il tempo x imparare il pvp.

Io penso che se ogni gilda pvp accettasse nuove reclute, li aiutasse con lezioni e equip sarebbe meglio per tutti.
                  siamo sempre allo stesso punto.
                  se tu per gilde pvp intendi le 4 gilde che compongono le fazioni, mi sembra SCONTATO che non gildano un giocatore alle prime armi...cosa pretendi?
                  nessuno di coloro che fanno parte di quelle grosse gilde, ha iniziato a fare pvp già circondato da player forti, o in una di quelle stesse gilde, ma ha iniziato o giocando da solo, oppure in gilde minori del tipo -OB-, SxS, ecc.ecc. e col tempo, dopo aver imparato a giocare sono riusciti a farsi gildare in quelle grosse gilde.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    siamo sempre allo stesso punto.
                    se tu per gilde pvp intendi le 4 gilde che compongono le fazioni, mi sembra SCONTATO che non gildano un giocatore alle prime armi...cosa pretendi?
                    nessuno di coloro che fanno parte di quelle grosse gilde, ha iniziato a fare pvp già circondato da player forti, o in una di quelle stesse gilde, ma ha iniziato o giocando da solo, oppure in gilde minori del tipo -OB-, SxS, ecc.ecc. e col tempo, dopo aver imparato a giocare sono riusciti a farsi gildare in quelle grosse gilde.
                    e siccome nn vi consiglio di seguire lo style di quelle gilde elencate sopra in particolare OB fatene 1 tutta vostra

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio

ti dico la mia

se siamo 20,io nn ti accetto...divento esclusivo questo xk:

siamo tanti,uno in + è un danno che faccio agli altri.

sempre riferito al fatto di essere tanti,a sto punto preferisco scremare e tenermi chi reputo capace e degno di fiducia come persona e buttare fuori soprattutto i paraculi,i viscidi e poi x ultimi quelli che nn sanno giocare bene e nn dimostrano volontà di imparare\mijorarsi.

mai stati elitari,ma nn posso prendermi uno shard in fazione,sia x fama ma soprattutto x un fatto pratico,xk sennò contro chi gioco?

ma purtroppo nn tutti hanno questa idea,fosse stato x me gli aot sarebbero sempre rimasti in 10\15 max e totali una 20ina in stone...si me la tiro :P scherzo è xk sono molto critico e vojo persone AFFIDABILI oltre che un po capaci xk il nostro nn è un gruppo di pvpers è un qualcosa di + e se entri da noi,nn è x convenienza.

fai te che i miei pochi recruit sono Pyro (morph),Asgard,Gatsu in questi ultimi 2 anni.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

qui forse non è chiaro il concetto primario.....nessuno sta chiedendo l'opera della pietà delle fazioni di far entrare i noob da loro (incluso me) o di accettare cani e porci ma quantomeno poi nn vi lamentate che la gente x raggiungere certi livelli debba farsi il doppio del mazzo pvm x fare abbastanza soldi x equip x fare pvp morendo a raffica cmq xkè nn sa cm si fa una macro x salire su uno swamp,xkè nn sa fare una macro x sbolassare,xkè nn sa cm funzionano i targhet,xkè nn sa che determinate magie paladino sono meno utili se 6 un pk e via scorrendo....certo nn si nasce sapendo tutto e non si può pretendere di battere i migliori e nessuno qui sta chiedendo questo.....ma piccoli consigli o far divertire gente nuovo nn aumenta la loro passione x un mondo nuovo?
                        Io scarso cm sono,anche se mi considero un pvp sufficente,passo le ore a insegnare quel poco che so a tanti ragazzi nuovi iscritti su uod da poco + di 1 mese....e quindi uno si domanda: se questi hanno già una gilda nn dovrebbero essere aiutati da i loro pvp a imparare qualcosina?
                        Voi nn lo volete ammettere xkè molti si credono ormai gli esperti fanatici del vero gioco quello duro,ma anche in alleanza tra fazione e gilda pvm nn c'è totalmente collaborazione e spesso c'è un rapporto staccato di gente che pensa solo a fare pvp e considera i pvm poco + di braccianti agricoli che stanno a spalare letame tanto x attirare il divertimento.....ho visto poche volte un fazionato insegnare a un pvm cm passare dall'altro lato.
                        Poi ragazzi se sn io l'unico a vedere queste disparità,questa difficoltà di gioco e la mancanza di gusto da parte vostra a crearvi maggiore quantitativo di svago,io nn so + cosa dirvi...

e tanto per la cronaca ti faccio anche notare una cosa: chi stava anni fa su uod e iniziava a fare pvm x farsi un po' di soldi tra drop e roba varia x farsi equip era totalmente avvantaggiato rispetto ad ora.
                        quanti di voi si sono fatti i milioni vendendo centinaia di major tokuno? quanti si sono fatti milioni con i pigmenti di tokuno? quanti con le crimson vendute a 45kk? e ia scorrendo
                        allo stato attuale uno che inizia e ha il culo di vedere na crimson ha 14kk e magari si è spaccato il mazzo 2 settimane con 20 ciccioni al giorno,poi vede un asta con un'arma cm dio comanda,o un item cm dio comanda che gli farebbe comodo x il pvp,arrivano le forze del passato e sparisce tutto inquanto 14kk ormai sn spiccioli x qualsiasi cosa

Riflettici un po' nn è rosik ma è dato di fatto....

Commenta

beh io uppo il pensiero del mio socio e amico wollace, ho iniziato ad affacciarmi al pvp da poco, insieme a lui, una delle prime esperienze che ebbi fu bella: fuori fire becco un player (non dico di che gilda perchè lungi da me far partire flame o cose simili), dicendomi "ora mi disintegra" mi lancio all'inseguimento cmq e vengo sommerso da altri 10 pg circa della sua gilda e istantato. Cosa possono fare 2-3 nabbi che pure vanno in giro assieme se devono crepare in 10 secondi? che esperienza si fa cosi'? A maggior ragione se uno dovesse venire con equip del cavolo, quindi ci si spacca il culo in pvm per riuscire ad avere almeno qualcosa di decente, ma, si sa, nel pvm ci vuole anche culo e non è detto che uno ci riesca presto. Quindi non disdegnate chi va a fare pvm perchè sennò i totem in testa non ce li aveva nessuno, stavano tutti con 100 max per skill e la crimson ve la sognavate. Piuttosto, chi si ritiene + esperto, se non vuole continuare ad annoiarsi, aiuti chi vuole entrare nel mondo del pvp invece di lamentarsi dello stato attuale delle cose.

Commenta

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                            ma anche l'esperienza conta e riuscire allo stato attuale a fare ottimo pvp x quantomeno imparare comporta un lavoro ampio e se non aiutate i nuovi a crescere di esperienza continuerà quello che sta succedendo: gli anziani si annoiano e vanno via,i nuovi sanno di essere scarsi e perdono interesse o al contrario sprecheranno un paio di anni x mettersi in condizioni di poter far qualcosa.

Credetemi la gente che vuol fare pvp c'è ed è tanta ma nn credo che ci sia qualcuno che fa pvp x morire e basta....alla fine si può morire anche 100 volte ma se ci si diverte è il top!

Parole sante!

Aprite ste fazioni e ampliate per lo meno le accademie!
                            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da wollace69 Visualizza il messaggio
                              Qui non si parla di teorie,se uno va senza script xkè nemmeno ne è a conoscenza nn ha possibilità di fare qualcosa,nn è + ultima di 5 anni fa dv si usava al max solo razor x poche stupide macro
                              quando ho iniziato a usare il mage ed ero AciD ai tempi, nn usavo script 1 vs1 usavamo solo lo shared e basta!
                              basta farsi le macro su razor... cast spell - wait for target - last target e settarsi il tasto poi abilità e un equip discreto tanto x farsi un equip nn ci vuole nnt ormai carapace tome un cappellino asino in testa fey leggins invul (mage wrestler) e poi qlk monile 2/6 ke ti arriva a 10 di dci inoltre l'esperienza col tempo te la fai... guardando gli altri, accettando consigli

cmq credo ke sia difficile portare tutti questi <<aspiranti pvp>> in una gilda x fare pvp xk x creare una gilda decente PVP e ke riesca a emergere nelle FAZIONI, deve esserci un rapporto basato sulla fiducia e cn tutti i niubbi lamer egoisti k c sn in giro (o almeno ke c'erano nn so se c sn ancora) credo ke sia molto difficile creare qst tipo di rapporto!
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                              X