annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
    sisi so ke sarebbe una soluzione temporanea il reset dei pg soppati ora...xò se l'idea di pierothecure si riesce a farla attuare potrebbe essere una buona soluzione x mantenere le battaglie x i champ sempre attive =)

ma i champ stessi alla fine non sono mai stati difficili... il problema è ke prima era sempre un raid continuo perciò era impossibile finirne uno.. invece ormai nessuno + fa giro champ x controllare e fare un eventuale raid..perciò ora è diventato facile farli... ma se davvero si riuscisse a mandare in porto quest'idea delle sop tornerà la necessità di fare sti champ e quindi torneranno quei meravigliosi raid ke nostalgia... :°(
    Puoi dirlo forte io quando ero GsT con widuma e avevo appena iniziato a giocare mi divertivo troppo!!

Msn. Foggeo@hotmail.it
    IcQ.
    602133441

Commenta

• Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
      widuma
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• sul fatto di eliminare le sop dai bauli ecc e da tutto lo shard, sono molto d'accordo (io tengo delle sop del 2006), però nn sarebbe giusto toglierle ai pg che hanno sudato sia a prendere la sop sia a macrarsi la skill, quindi secondo me per incentivare il fatto dei champ bisognerebbe renderli un pò più difficilini e che diano qualcosa in più (tipo ad esempio un oggetto speciale che ti faccia entrare in un doungeon o che abbia proprietà speciali cose di questo tipo) così la gente col bene o col male è più interessata e la sfida del boss finale si fà più bella

almeno io la penso così, però sò altrettando bene che la maggior parte di queste idee non saranno attuate dallo staff... d'altronde di post di questo genere ce ne sono a migliaia e non è mai cambiato niente (non è un insulto verso lo staff, apprezzo il vostro lavoro sia chiaro ^^)

Commenta

• Non e' per distruggere...ma quello letto sui champ e sulle relative sop sino ad ora sono tutte cag.ate. Se le LL e gli altri spawn non sono + controllati dalle pvp di certo la colpa non puo andare a ricadere sulle gilde pvm, che, come qualunque gilda farebbe, possono solo che approfittare della cosa. Quindi che i vari pk e gilde fazionate ricominciassero a farsi i giri champ come avveniva sino a qualche tempo fa...una volta i champ te li potevi sparare anche alle ore piu assurde che venivi sempre e comunque sgamato. IMHO

Commenta

• Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            Non e' per distruggere...ma quello letto sui champ e sulle relative sop sino ad ora sono tutte cag.ate. Se le LL e gli altri spawn non sono + controllati dalle pvp di certo la colpa non puo andare a ricadere sulle gilde pvm, che, come qualunque gilda farebbe, possono solo che approfittare della cosa. Quindi che i vari pk e gilde fazionate ricominciassero a farsi i giri champ come avveniva sino a qualche tempo fa...una volta i champ te li potevi sparare anche alle ore piu assurde che venivi sempre e comunque sgamato. IMHO
            si ma se le gilde pvp hanno 20 sop 120 per tipo, che interesse hanno a continuare a girare i champ e raidarli?

Commenta

• si ma tornaimo semrpe sullo stesso punto , ossia le pvm che fanno champ ci sono quello che manca sono le pvp che fanno giro champ...
              Quindi la colpa non attribuitela nè ai pvm nè allo shard ma alle pvp che hanno le pancie piene e non interessa più raidare

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                si ma se le gilde pvp hanno 20 sop 120 per tipo, che interesse hanno a continuare a girare i champ e raidarli?
                Dovrebbero avere interesse a continuare ad avere il monopolio di quest'ultime, anche perche' la richiesta non mi sembra calata...se non ce l'hanno fatti loro. Se gestisci il mercato sop hai potere economico e soprattutto i prezzi li fai te.

Commenta

Dovrebbero avere interesse a continuare ad avere il monopolio di quest'ultime, anche perche' la richiesta non mi sembra calata...se non ce l'hanno fatti loro. Se gestisci il mercato sop hai potere economico e soprattutto i prezzi li fai te.
                  si ma se ormai tutti hanno le sop cosa fanno? ormai ci sono le gilde con 500 bauli di sop e quelle che poverine ne hanno pochine ma che anche quando un champino ce sta il raid, non dite che oggi come oggi ogni nn viene sgamato, tra oggi e ieri ho fatto 4 champ e tutti e 4 sgamati ditemi voi..

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                    si ma se ormai tutti hanno le sop cosa fanno? ormai ci sono le gilde con 500 bauli di sop e quelle che poverine ne hanno pochine ma che anche quando un champino ce sta il raid, non dite che oggi come oggi ogni nn viene sgamato, tra oggi e ieri ho fatto 4 champ e tutti e 4 sgamati ditemi voi..
                    Questa e' felucca, se ci vai sei consapevole di rischiare.

Commenta

Questa e' felucca, se ci vai sei consapevole di rischiare.
                      no, ci sono le gilde che li fanno e i pvp non aspettano altro che andarle a raidare, i pvp scoragiano le gilde a fare champ, tutte le gilde pvp vogliono raidare e tutte le gilde pvm non voglione champare, però quando una gilda pvm fa un champ arrivano tutte le gilde del mondo pvp a raidarle, non dò la colpa ai pvp, anzi fanno bene , però se i champ fossero tutti attivi con almeno una gilda che li fa sarebbe molto meglio cosi mentre una gilda pvp raida quello gli altri han già finito il loro e c'è più divertimento.

Commenta

• prima delle LL

giro champ lo facevo in 3\4 min (Terra Sanctum NON COMPRESA)

dopo le LL mi ci vojono 10 min buoni (TERRA SANCTUM NON COMPRESA)

secondo te quanti minuti al giorno devo buttare se poi ho già tutte le sops che mi servono?
                        ricordo uo è un gioco e non un lavoro...

sono TROPPI I CHAMPS...punto,ai tempi chi voleva sopparsi e tu sorme lo sai bene,CI RIUSCIVA CMQ.

i niubbetti e gli stupidi,raidati senza pietà ed ecco qui che si bloccava la gente stupida o immatura dal fare pvp.

SELEZIONE NATURALE
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          prima delle LL

giro champ lo facevo in 3\4 min (Terra Sanctum NON COMPRESA)

dopo le LL mi ci vojono 10 min buoni (TERRA SANCTUM NON COMPRESA)

secondo te quanti minuti al giorno devo buttare se poi ho già tutte le sops che mi servono?
                          ricordo uo è un gioco e non un lavoro...
                          Doom uo e' anche un gioco che prevalentemente si gioca di gruppo, basta essere in 3/4 (ma anche in 2 e' tranquillissima) dividersi gli spawn da controllare e il gioco e' fatto...(so benissimo che con te, come con tante altre persone, sto discorso nn c'e nemmeno bisogno di farlo) pero' ripeto, se alle pvp interessa avere ancora quel minimo di potere economico che deriva dalla gestione sop sullo shard e' nei loro interessi continuare a sorvegliare i vari spawn. Tra l'altro non mi sembra nemmeno che l'implementazione dei champ nelle LL abbia dato problemi alle pvp all'epoca, anzi, forse fu anche molto redditizio visto che nella speranza di non farsi beccare, piu gilde pvm si affacciarono su felucca con risultati nella maggior parte dei casi tutt'altro che soddisfacenti (era raro non beccare il raid).

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          sono TROPPI I CHAMPS...punto.Ai tempi chi voleva sopparsi e tu sorme lo sai bene,CI RIUSCIVA CMQ.
                          Qui ti potrei benissimo rispondere che oggi chi vuole raidare ci riesce comunque :P

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            no, ci sono le gilde che li fanno e i pvp non aspettano altro che andarle a raidare
                            Fa parte del mestiere del pvpper

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            pvp scoragiano le gilde a fare champ.
                            Se e' cosi significa che come gilda pvm valgono poco e nulla.

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            però se i champ fossero tutti attivi con almeno una gilda che li fa sarebbe molto meglio cosi mentre una gilda pvp raida quello gli altri han già finito il loro e c'è più divertimento.
                            Basta ingegnarsi, ma soprattutto, avere volonta', e il champ lo si porta a casa. Non bisogna solo sperare nel non essere scoperti.

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio

Sanderer non ci posso credere ahusuahsuhauhsuha il mio niubbetto preferito quando lo conosciuto girava con un helm in testa e una kryss hci 1% ed ora eccolo qua a parlare di sop 120 grandeeeeeee ti ricordi i dead bei tempi quelli quante sop ti ho dato

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

• Come ho già proposto nella riunione su ts si potrebbero mettere degli artefattini carucci di ml o qualcosa rara che si prendono solo consegnando sop/skull..così da invogliare la gente a fare champ x prendere questi oggettini..
                                Ovviamente niente di troppo sgravo che modifica il gameplay e i templade.
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X