Originariamente inviato da stefycolera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...
Comprimi
X
-
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiowidumaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
sul fatto di eliminare le sop dai bauli ecc e da tutto lo shard, sono molto d'accordo (io tengo delle sop del 2006), però nn sarebbe giusto toglierle ai pg che hanno sudato sia a prendere la sop sia a macrarsi la skill, quindi secondo me per incentivare il fatto dei champ bisognerebbe renderli un pò più difficilini e che diano qualcosa in più (tipo ad esempio un oggetto speciale che ti faccia entrare in un doungeon o che abbia proprietà speciali cose di questo tipo) così la gente col bene o col male è più interessata e la sfida del boss finale si fà più bella
almeno io la penso così, però sò altrettando bene che la maggior parte di queste idee non saranno attuate dallo staff... d'altronde di post di questo genere ce ne sono a migliaia e non è mai cambiato niente (non è un insulto verso lo staff, apprezzo il vostro lavoro sia chiaro ^^)
Commenta
-
Non e' per distruggere...ma quello letto sui champ e sulle relative sop sino ad ora sono tutte cag.ate. Se le LL e gli altri spawn non sono + controllati dalle pvp di certo la colpa non puo andare a ricadere sulle gilde pvm, che, come qualunque gilda farebbe, possono solo che approfittare della cosa. Quindi che i vari pk e gilde fazionate ricominciassero a farsi i giri champ come avveniva sino a qualche tempo fa...una volta i champ te li potevi sparare anche alle ore piu assurde che venivi sempre e comunque sgamato. IMHO
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioNon e' per distruggere...ma quello letto sui champ e sulle relative sop sino ad ora sono tutte cag.ate. Se le LL e gli altri spawn non sono + controllati dalle pvp di certo la colpa non puo andare a ricadere sulle gilde pvm, che, come qualunque gilda farebbe, possono solo che approfittare della cosa. Quindi che i vari pk e gilde fazionate ricominciassero a farsi i giri champ come avveniva sino a qualche tempo fa...una volta i champ te li potevi sparare anche alle ore piu assurde che venivi sempre e comunque sgamato. IMHO
Commenta
-
si ma tornaimo semrpe sullo stesso punto , ossia le pvm che fanno champ ci sono quello che manca sono le pvp che fanno giro champ...
Quindi la colpa non attribuitela nè ai pvm nè allo shard ma alle pvp che hanno le pancie piene e non interessa più raidare
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosi ma se le gilde pvp hanno 20 sop 120 per tipo, che interesse hanno a continuare a girare i champ e raidarli?
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioDovrebbero avere interesse a continuare ad avere il monopolio di quest'ultime, anche perche' la richiesta non mi sembra calata...se non ce l'hanno fatti loro. Se gestisci il mercato sop hai potere economico e soprattutto i prezzi li fai te.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiosi ma se ormai tutti hanno le sop cosa fanno? ormai ci sono le gilde con 500 bauli di sop e quelle che poverine ne hanno pochine ma che anche quando un champino ce sta il raid, non dite che oggi come oggi ogni nn viene sgamato, tra oggi e ieri ho fatto 4 champ e tutti e 4 sgamati ditemi voi..
Commenta
-
Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggioQuesta e' felucca, se ci vai sei consapevole di rischiare.
Commenta
-
prima delle LL
giro champ lo facevo in 3\4 min (Terra Sanctum NON COMPRESA)
dopo le LL mi ci vojono 10 min buoni (TERRA SANCTUM NON COMPRESA)
secondo te quanti minuti al giorno devo buttare se poi ho già tutte le sops che mi servono?
ricordo uo è un gioco e non un lavoro...
sono TROPPI I CHAMPS...punto,ai tempi chi voleva sopparsi e tu sorme lo sai bene,CI RIUSCIVA CMQ.
i niubbetti e gli stupidi,raidati senza pietà ed ecco qui che si bloccava la gente stupida o immatura dal fare pvp.
SELEZIONE NATURALEOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioprima delle LL
giro champ lo facevo in 3\4 min (Terra Sanctum NON COMPRESA)
dopo le LL mi ci vojono 10 min buoni (TERRA SANCTUM NON COMPRESA)
secondo te quanti minuti al giorno devo buttare se poi ho già tutte le sops che mi servono?
ricordo uo è un gioco e non un lavoro...
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosono TROPPI I CHAMPS...punto.Ai tempi chi voleva sopparsi e tu sorme lo sai bene,CI RIUSCIVA CMQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiono, ci sono le gilde che li fanno e i pvp non aspettano altro che andarle a raidare
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiopvp scoragiano le gilde a fare champ.
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioperò se i champ fossero tutti attivi con almeno una gilda che li fa sarebbe molto meglio cosi mentre una gilda pvp raida quello gli altri han già finito il loro e c'è più divertimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiosi ma se le gilde pvp hanno 20 sop 120 per tipo, che interesse hanno a continuare a girare i champ e raidarli?
Sanderer non ci posso credere ahusuahsuhauhsuha il mio niubbetto preferito quando lo conosciuto girava con un helm in testa e una kryss hci 1% ed ora eccolo qua a parlare di sop 120 grandeeeeeee ti ricordi i dead bei tempi quelliquante sop ti ho dato
Commenta
-
Come ho già proposto nella riunione su ts si potrebbero mettere degli artefattini carucci di ml o qualcosa rara che si prendono solo consegnando sop/skull..così da invogliare la gente a fare champ x prendere questi oggettini..
Ovviamente niente di troppo sgravo che modifica il gameplay e i templade.Dark Atreides [SL]
Commenta
Commenta