Originariamente inviato da Alessandro_Magno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggioreset del server con ritorno ad aos.. e vedi qnta gente che viene....
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro_Magno Visualizza il messaggioreset del server con ritorno ad aos.. e vedi qnta gente che viene....In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
secondo me non và fatto un reset,cioè chi si è fatto il mazzo per avere un armor buona e idem quelli che hanno pagato premium, cosa fanno? si vedono sprecare 30 euro per il premium perchè hanno resettato? e magari stavano pure per prendere gli eterei..
cioè qua il problema è che ormai ci sono troppe sop e nessuno va a fare champ, le LL sono ormai zone desertiche, qua non bisogna eliminare tutto, solo fare qualcosa per eliminare le troppe sop e così facendo, costringendo le gilde pvm a rinascere e a rifare champ , e poi il mercato riparte.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiosecondo me non và fatto un reset,cioè chi si è fatto il mazzo per avere un armor buona e idem quelli che hanno pagato premium, cosa fanno? si vedono sprecare 30 euro per il premium perchè hanno resettato? e magari stavano pure per prendere gli eterei..
cioè qua il problema è che ormai ci sono troppe sop e nessuno va a fare champ, le LL sono ormai zone desertiche, qua non bisogna eliminare tutto, solo fare qualcosa per eliminare le troppe sop e così facendo, costringendo le gilde pvm a rinascere e a rifare champ , e poi il mercato riparte.
....
.....
... penso riceverò parekki insultiIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioSecondo me non bisogna cambiare il passato,ma modificare il presente per migliorare il futuro
che filosofo
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioe a sto punto facciamo un reset solo delle sop.. cioè i pg soppati 120 passano a 100..o anke solo a 110.. così si rinizia ad andare a champ..
....
.....
... penso riceverò parekki insulti
resettiamo.
xk io nn ho alcuna voja di riniziare assolutamente x poi tornare con sti settaggi alla situazione attuale in circa un anno.
invece già resettando le sops,trovi una soluzione temporanea al poco pvp,senza poi creare problemi assurdi xk zero equip = zero pvp (almeno qua) invece zero sops x tutti e tutti a fa champ e a menarsi tanto si hanno le stess skill a 100.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma a sto punto chiedo allo staff (se ci stai leggendo batti un colpo) è praticamente possibile implementare un time limit delle sop? (sempre se la community è più o meno favorevole)
perchè se si resettano,ci sarà un gran bel divertimento ai champ per i prossimi 2-3 mesi,ma si arriverà presto ad una soluzione come quella odierna..con le sop che ti durano 2 mesi (anche quelle già utilizzate),si garantisce un ciclo eterno di mazzate..inoltre,dato che da quanto ho capito lo staff è interessato ad un forte riciclo di denaro sporco,l'esigenza di comprare sop ogni 2 mesi può spingere molte gilde pvm a riorganizzarsi,lo stesso discorso per le pvp che prottano e anche molti più soldi che girano perchè sicuramente nessuno dei pvppers vuole rimanere con le skill a 100 (e non solo i pvppers)..il champ,essendo felucchiano,tornerà ad essere una fonte di potere e magari porterà anche un utilizzo più spinto dell'auctioner..
Commenta
-
Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggioma a sto punto chiedo allo staff (se ci stai leggendo batti un colpo) è praticamente possibile implementare un time limit delle sop? (sempre se la community è più o meno favorevole)
perchè se si resettano,ci sarà un gran bel divertimento ai champ per i prossimi 2-3 mesi,ma si arriverà presto ad una soluzione come quella odierna..con le sop che ti durano 2 mesi (anche quelle già utilizzate),si garantisce un ciclo eterno di mazzate..inoltre,dato che da quanto ho capito lo staff è interessato ad un forte riciclo di denaro sporco,l'esigenza di comprare sop ogni 2 mesi può spingere molte gilde pvm a riorganizzarsi,lo stesso discorso per le pvp che prottano e anche molti più soldi che girano perchè sicuramente nessuno dei pvppers vuole rimanere con le skill a 100 (e non solo i pvppers)..il champ,essendo felucchiano,tornerà ad essere una fonte di potere e magari porterà anche un utilizzo più spinto dell'auctioner..
la gente si scoccia penso! dopo tutta la fatica che hai fatto è giusto che te la tieni per sempre la sOP! il problema è che non deve essere cosi facile prenderla; ogni champ deve essere seguito da un tentativo di raid, almeno per me!
Commenta
-
Secondo me non è una cattiva idea ma andrebbe rivista, come è già stato detto di 120 richieste non ne escono molte, si potrebbe provare ad aumentare la % di drop 120 e farle a tempo, in modo che siano reperibili in maniera non troppo difficile e cmq prima o poi devi iniziare a cercartene un'altra, in prossimità della scadenzaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioinvece st'idea è meno stupida di dire:
resettiamo.
xk io nn ho alcuna voja di riniziare assolutamente x poi tornare con sti settaggi alla situazione attuale in circa un anno.
invece già resettando le sops,trovi una soluzione temporanea al poco pvp,senza poi creare problemi assurdi xk zero equip = zero pvp (almeno qua) invece zero sops x tutti e tutti a fa champ e a menarsi tanto si hanno le stess skill a 100.
xò stavo pensando...si dovrebbero fare sparire tutte ma proprio tutte le sop..cioè anke quelle nei bauli o lockate in casa.. è possibile questo? xkè se resettiamo le sop sui pg soltanto..la quantità di sop ke c'è in giro bastano x fare risoppare tutta la community..
Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggioma a sto punto chiedo allo staff (se ci stai leggendo batti un colpo) è praticamente possibile implementare un time limit delle sop? (sempre se la community è più o meno favorevole)
non è una brutta idea..xò secondo me i problemi sono 2...
1) 2-3 mesi mi sembra troppo poco.. almeno x le 120.. si dovrebbe fare una scaletta tipo: sop 110 ogni 2 mesi, sop 115 ogni 5-6 mesi e sop 120 ogni 10 mesi.. poi vabbè il numero dei mesi ho sparato poi si vedrà meglio..
2) da quello ke ho capito: tu sei a 120 di una skill se entro quando scade la sop non ne hai un altra la tua skill torna a 100 giusto? però così si crea anche la rottura di scatole di doverla stare sempre a rimacrare questa skill..bisognerebbe fare in modo ke se hai toccato i 120 punti skill quando ti tornano a 100 una volta risoppato 120 sono subito effettivi quei 20 punti skill in +... non so se mi sono spiegato bene..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
cmq è una soluzione temporanea sappilo e assolutamente NON RISOLUTIVA...ma ovviamente nn va dimenticata :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
xò stavo pensando...si dovrebbero fare sparire tutte ma proprio tutte le sop..cioè anke quelle nei bauli o lockate in casa.. è possibile questo? xkè se resettiamo le sop sui pg soltanto..la quantità di sop ke c'è in giro bastano x fare risoppare tutta la community..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocmq è una soluzione temporanea sappilo e assolutamente NON RISOLUTIVA...ma ovviamente nn va dimenticata :P
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioQuesta sarebbe una bella soluzione.. pero' oltre a questo dovrebbero anche alzare la difficolta di tutti quanti i champ.. in poche parole questo gioco sta diventando sempre piu semplice..ke nostalgia... :°(
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
Commenta