annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xkè non resettate lo shard?
    Lasciate solo i pg con le skill e le stat e levate TUTTO.
    Si potrebbe fare no?

Che sò per riiniziare date un check da 100k a ogni pg e tanti saluti...
    Stessi fix, stessi settaggi, solo un semplice "reset".

Saluti.

N.b. riazzerate i counter premium, così in 4 mesi uno riinizia a prendere i premi, ovviamente la quantità è data dall'anzianità.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Xkè non resettate lo shard?
      Si potrebbe fare no?

Saluti.

N.b. riazzerate i counter premium, così in 4 mesi uno riinizia a prendere i premi, ovviamente la quantità è data dall'anzianità.
      e secondo te tutti quelli che si sn fatti il cu** e che continuano a farselo dicono: "si buttiamo tutti e mandiamo a putta** 4 anni della nostra vita!"
      Secondo me no
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Si potrebbe fare no?

Saluti.

We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

Commenta

Si potrebbe fare no?

Saluti.

[scherzo eh!!]

Commenta

Si potrebbe fare no?

Saluti.

Hihihi dopo questa sparata non sarò più io target di insulti e pomodori :P.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              A che serve fare barra se ora il 70% di noi ha 5 pg nell'acco full 120???
              A che serve andare a doom se ora dopo 2 mesi di gioco te lo compri??
              A che serve andare a blod se gli arte di ilshenar te li buttano in faccia??
              A che serve farsi il culo in pvm se ora basta premere PLAY su euo e sei ricco??

Vorrei vedere con il sistema bod che da 1 bod ogni 6 ore e con il sistema del lot di AoS,quello che la gente deve usare gli autoloter per non prendere un ca*** di buono.
              Ultimamente dreams mi ha un pò stancato e mi sono messo a girare shard con settaggi AoS,dopo anni ho visto UO rinascere,gente che andava a destard per fare pelli e craftare le armour normali,gente che si accaniva sui corpi con la speranza di prendere qualcosa di buono,gente che quando droppava in ring 1/2 esultava..Questo è il divertimento di UO,quando i players si accaniscono sul pvm e non vedono l'ora di killare mostri solo per guardare il lot e sperare di trovare qualcosa di buono per il proprio pvp.

A mio parere dobbiamo tornare un pò indietro con i fix,magari non con tutti ma almeno quelle poche cose indispensabili ci vogliono..Abolire EUO è una ca***** bastarebbe mettere il vecchio sistema dei BOD e vedi quanto vale un barbed kit o un pezzo armour sgravo..Così da far rinascere prima di tutto il mercato poi il pvm e poi il valore degli equip.
              io ti upperei........ma purtroppo nn verrei ascoltato,anzi sono cose che io ripeto allo staff da tempo,tanto.

@vanilla: tornare dietro coi fix è MINIMAMENTE PENSABILE,resettare è una grande cretinata.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma ripeto ragazzi, xchè nn chiedete l'apertura di uno shard come siege?

X chi nn ha voglia di informarsi posto le peculiarità che mi vengono in mente:

-si può segare ovunque, apparte in città ovviamente (se sei blu)
                -il gioco è completo come conoscete ora uod
                -nn esiste insure, si può solo blessare un item
                -si può creare solo 1 pg ad account, magari questa sarebbeun po' da modificare, giusto x avere 2-3 pg
                -le skill salgono lente c'è un gain max giornaliero, è un incentivo ad alzare le skill giocando, nn macrando
                -tutto costa di + dai vendor
                -nn si può usare recall

E' uno shard ufficiale ed è stato creato proprio x i pg che come voi si lamentano ora, inoltre sarebbe credo l'unico shard siege style.

Ovviamente cambierebbe tutto il modo di giocare.

Riguardo easyuo sarebbe da abolirlo anche x il pvp, vuol dire che inizialmente vi troverete tutti male, quindi sarete al pari livello, e come dice amix bisogna aver stimoli nuovi a crescere, beh sarebbe un modo x crescere in abilità. E come ai vecchi tempi quando usavi i trainer x i giochi, nn siete nella ragione, easyuo è un trucco, ormai comune quindi nn + visto in questo modo, se negate il ritiro bod con easyuo o le risorse allora è da negarlo su tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Ma ripeto ragazzi, xchè nn chiedete l'apertura di uno shard come siege?

X chi nn ha voglia di informarsi posto le peculiarità che mi vengono in mente:

-si può segare ovunque, apparte in città ovviamente (se sei blu)
                  -il gioco è completo come conoscete ora uod
                  -nn esiste insure, si può solo blessare un item
                  -si può creare solo 1 pg ad account, magari questa sarebbeun po' da modificare, giusto x avere 2-3 pg
                  -le skill salgono lente c'è un gain max giornaliero, è un incentivo ad alzare le skill giocando, nn macrando
                  -tutto costa di + dai vendor
                  -nn si può usare recall

E' uno shard ufficiale ed è stato creato proprio x i pg che come voi si lamentano ora, inoltre sarebbe credo l'unico shard siege style.

Ovviamente cambierebbe tutto il modo di giocare.

Riguardo easyuo sarebbe da abolirlo anche x il pvp, vuol dire che inizialmente vi troverete tutti male, quindi sarete al pari livello, e come dice amix bisogna aver stimoli nuovi a crescere, beh sarebbe un modo x crescere in abilità. E come ai vecchi tempi quando usavi i trainer x i giochi, nn siete nella ragione, easyuo è un trucco, ormai comune quindi nn + visto in questo modo, se negate il ritiro bod con easyuo o le risorse allora è da negarlo su tutto.
                  se ci dai anche ip port e ci dici quanto si paga al mese famo prima -.- -.- -.-
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    io ti upperei........ma purtroppo nn verrei ascoltato,anzi sono cose che io ripeto allo staff da tempo,tanto.

@vanilla: tornare dietro coi fix è MINIMAMENTE PENSABILE,resettare è una grande cretinata.
                    *
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• rivoglio uorage

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se ci dai anche ip port e ci dici quanto si paga al mese famo prima -.- -.- -.-
                        Su osi si spende 8 euro al mese...ma che centra, io dicevo di chiedere di upparlo su un server come è uod adesso.

Commenta

• c'e un thread abbastanza interessante sul discorso su siege perilous... (Asd alla fin fine si parla sempre delle stesse cose ^^)

http://forum.gamesnet.it/f437/siege-perilous-464354/
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                            Su osi si spende 8 euro al mese...ma che centra, io dicevo di chiedere di upparlo su un server come è uod adesso.
                            avevano uppato un simil siege perilious,ma nn conviene a GN e quindi l'hanno poi messo down.

money money money amico,purtroppo nn tutto può essere a gratis

cmq nn è che mi lascieresti un tuo contatto....
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A che serve fare barra se ora il 70% di noi ha 5 pg nell'acco full 120???
                              A che serve andare a doom se ora dopo 2 mesi di gioco te lo compri??
                              A che serve andare a blod se gli arte di ilshenar te li buttano in faccia??
                              A che serve farsi il culo in pvm se ora basta premere PLAY su euo e sei ricco??

Vorrei vedere con il sistema bod che da 1 bod ogni 6 ore e con il sistema del lot di AoS,quello che la gente deve usare gli autoloter per non prendere un ca*** di buono.
                              Ultimamente dreams mi ha un pò stancato e mi sono messo a girare shard con settaggi AoS,dopo anni ho visto UO rinascere,gente che andava a destard per fare pelli e craftare le armour normali,gente che si accaniva sui corpi con la speranza di prendere qualcosa di buono,gente che quando droppava in ring 1/2 esultava..Questo è il divertimento di UO,quando i players si accaniscono sul pvm e non vedono l'ora di killare mostri solo per guardare il lot e sperare di trovare qualcosa di buono per il proprio pvp.

A mio parere dobbiamo tornare un pò indietro con i fix,magari non con tutti ma almeno quelle poche cose indispensabili ci vogliono..Abolire EUO è una ca***** bastarebbe mettere il vecchio sistema dei BOD e vedi quanto vale un barbed kit o un pezzo armour sgravo..Così da far rinascere prima di tutto il mercato poi il pvm e poi il valore degli equip.
                              niente di più giusto.
                              per far ciò però bisognerebbe resettare tutto lo shard e ricominciare da capo.

Commenta

• reset del server con ritorno ad aos.. e vedi qnta gente che viene....
                                Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                                Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X