io iniziai a giocare tipo 5 anni fa quando c'erano i vecchi GsT e io ne facevo parte e mi ricordo che si facevano le mega pvppate per un barra.. adesso il barra è quasi considerato come un qualsiasi altro mob..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...
Comprimi
X
-
-
Lordasch ascoltami:
se vuoi un qualcosa e lo ottieni NON FACENDO praticamente nulla,te lo godi?molto spesso no anzi perdi di motivazioni e voglia ---> cosa ci spinge ad evolverci?mijorare la nostra condizione,dato che è un qualcosa insito nell'essere umano (altrimenti saremmo delle scimmie ancora).
ora,uo in passato aveva questa forza ma xk c'era solo felucca e se volevi arrichirti o imparavi posti che nex conosceva oppure impari l'arte della difesa e davi ***** a chi provava a segarti.
questo ora nn si fa +,si pensa che ci sia il mondo di alice....e questo ne ha un riflesso negativo su altre cose che sono i motivi + belli x cui pvppare e quelli che hanno spinto me e i vecchi players a giocare.
io ho sempre rispettato chi voleva fare solo pvm a trammel,anche xk droppava IL GIUSTO (vecchio loot solo x chi fa tanto danno,vecchio bod system ogni 6h sempre e cmq e al max Doom)...nn li ho mai chiamati puffi e fai te che io dopo 2 mesi di uo sono diventato subito pk :P, amavo killarli al gate o a bucca ma son sempre stato preciso con tutti....
ora xò nn è + accettabile sta condizione: Tokuno Events,Doom,loot x cani e porci,ML,bod away,risorse away....TROPPO.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-06-2008, 21:03.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioio iniziai a giocare tipo 5 anni fa quando c'erano i vecchi GsT e io ne facevo parte e mi ricordo che si facevano le mega pvppate per un barra.. adesso il barra è quasi considerato come un qualsiasi altro mob..
cmq ha ragione doom,ora come ora nn c'e' niente a guadagnare,quindi nessuno lo fa.-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Tutti a proteggere il PvM di UOD... ma non vi siete resi conto che il VERO pvm lo fanno in pochi???
Io per PvM intendo gente che si fa il mazzo ad ammazzare draghi di ogni natura x tirare su oggetti e soldi.. Ok, nn si fanno tanti soldi come coi BOD, ma sicuramente c'e gioco ATTIVO, e tiri su anche degli oggetti simpatici.
Oggi PvM significa (per un buon 50-70% della gente) MACRARE BOD! (e passare in qualche dungeon quando capita...).
A me è sempre sembrato assurdo che uno potesse fare 5kk in automatico senza manco guardare il pc..
PS: una modifica divertente, fate fillare e ritirare i bod solo su fellu, cosi c'e da divertirsi a vedere fantasmini away che giranoOriginariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioBeh il motivo è semplice, tutti i pezzi + forti x l'armor sono fatti con i barbed di solito e le armi col fabbro...ma i gioielli li trovi solo nel modo che dici te. Come ripeto ultimamente...serve che ognuno faccia la sua parte.
xk hai detto tutto e non hai detto niente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioragà uo è un passatempo x divertirsi..ma ora come ora l'unico a divertirsi è easyuo perkè è lui a giocare e non i playerOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non si potrebbe fare una petizione per abolire easyuo? Mi sembra che siamo daccordo che sia il prima causa della caduta del pvp su sto shard.
L'unica cosa è che bisognerebbe trovare un sostituto per la bendata :\ .
Cmq sarebbe possibile una cosa del genere, o l'idea è irrealizzabile?
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNon si potrebbe fare una petizione per abolire easyuo? Mi sembra che siamo daccordo che sia il prima causa della caduta del pvp su sto shard.
Se abolisserò easyuo secondo me si perderebberò ancora più player, e si svantaggerebberò i nuovi player (che dovrebberò macrare gli skill con il semplice razor e dovrebberò fillarsi i bod a mano... cosa che renderebbe molto difficle arricchirsi).
Io comunque sarei A FAVORE nel rendere easy uo illegale, ma gli svantaggi (almeno per la maggior parte dei player) sarebbero molti di più dei reali vantaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioNon si potrebbe fare una petizione per abolire easyuo? Mi sembra che siamo daccordo che sia il prima causa della caduta del pvp su sto shard.
la battuta di stefy era solo x prendere in giro i bodder e chi macra risorse....STOP
il pvp nn c'entra niente,nn puoi e nn DEVI levare i prg esterni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ao e gia che ci troviamo bandiamo pure aoutomap da uod e ci dobbiamo dare appuntamenti ogni 10 sec.... (ao regroup alla casa di quel tipo a sud di brit vicino al fiume -.-) senza heasy uo per un war ora cm ora è impossibile giocare ma nn dico perchè la gente nn ci farebbe l'abitudine ma perchè provate a immaginare gia un pala che si cura con chiva e usa macro di razor poi deve premere pure un altro tasto per la bendata.....
hmmm cm pensata nn è male, quasi quasi na pvppata senza la bendata di easy la provo a fa magari qnd me mortallano e faccio il remove curse nn perdo 2 sec di bendata e 15 di mana per castarla hmmmmm...... GOOD
Commenta
-
A che serve fare barra se ora il 70% di noi ha 5 pg nell'acco full 120???
A che serve andare a doom se ora dopo 2 mesi di gioco te lo compri??
A che serve andare a blod se gli arte di ilshenar te li buttano in faccia??
A che serve farsi il culo in pvm se ora basta premere PLAY su euo e sei ricco??
Vorrei vedere con il sistema bod che da 1 bod ogni 6 ore e con il sistema del lot di AoS,quello che la gente deve usare gli autoloter per non prendere un ca*** di buono.
Ultimamente dreams mi ha un pò stancato e mi sono messo a girare shard con settaggi AoS,dopo anni ho visto UO rinascere,gente che andava a destard per fare pelli e craftare le armour normali,gente che si accaniva sui corpi con la speranza di prendere qualcosa di buono,gente che quando droppava in ring 1/2 esultava..Questo è il divertimento di UO,quando i players si accaniscono sul pvm e non vedono l'ora di killare mostri solo per guardare il lot e sperare di trovare qualcosa di buono per il proprio pvp.
A mio parere dobbiamo tornare un pò indietro con i fix,magari non con tutti ma almeno quelle poche cose indispensabili ci vogliono..Abolire EUO è una ca***** bastarebbe mettere il vecchio sistema dei BOD e vedi quanto vale un barbed kit o un pezzo armour sgravo..Così da far rinascere prima di tutto il mercato poi il pvm e poi il valore degli equip.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma va dai...basta con ste cretinate.
la battuta di stefy era solo x prendere in giro i bodder e chi macra risorse....STOP
il pvp nn c'entra niente,nn puoi e nn DEVI levare i prg esterni.
Sarà pure una cretinata, perché come dice Calthness ormai siamo tutti abituati ad un programmino come Easyuo che ci pulisce pure le chiappine.
Ma fatto sta che il macraggio away di bod e risorse resta la prima causa del venir meno di champ e raid e dello scopo stesso del pvp.
Posso benissimo arricchirmi macrando away, perché devo smazzolarmi per creare una gilda pvp competitiva, cercarmi una buona pvm da prottare, cercare gente da raidare per prendermi le SOP?
Io l'ho buttata la, sarà pure irrealizzabile, ma invece di criticare e basta c'è bisogno di idee vere che ridiano speranza al pvp su questo shard. Non puoi venirmi a dire che è solo la mentalità dei player sbagliata, perché il problema non è che ci sia poco pvp occasionale, è che il pvp ha perso totalmente il suo scopo di esistere, lo si fa tanto per, punto.
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioprovate a immaginare gia un pala che si cura con chiva e usa macro di razor poi deve premere pure un altro tasto per la bendata.....
hmmm cm pensata nn è male, quasi quasi na pvppata senza la bendata di easy la provo a fa magari qnd me mortallano e faccio il remove curse nn perdo 2 sec di bendata e 15 di mana per castarla hmmmmm...... GOOD
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioA mio parere dobbiamo tornare un pò indietro con i fix,magari non con tutti ma almeno quelle poche cose indispensabili ci vogliono..Abolire EUO è una ca***** bastarebbe mettere il vecchio sistema dei BOD e vedi quanto vale un barbed kit o un pezzo armour sgravo..Così da far rinascere prima di tutto il mercato poi il pvm e poi il valore degli equip.. Good.
L'importante è che oltre a flammarmi sganciate qualcosa di innovativo, così magari si risolve un po' la situazione. Le critiche da sole non portano a nulla.Ultima modifica di pazdaz; 11-06-2008, 17:58.
Commenta
Commenta