annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Mi ricordo che in un periodo i NoX e gli Old giocavano sfazionati dichiarando guerra a chiunque.

War accettate mi pare fossero solo due o tre.
    OLD's EVIL TWIN,la brutta copia degli old che è durata 2 mesi...peccato :\ agli inizi di ninja.

i NoX prima ancora degli old mi sa xk c'era ancora l'ignore sgravo e il concussion buggato.

mi sa che l'abbiamo accettata solo noi la war :P

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
    finirebbe che nessuno accetta le war o le leva per convenienza,e si finirebbe blu al gate vs red
    * con questa comunity sarebbe esattamente così

cmq le tue idee so belle amore mio :*

p.s. fae ride li polli !
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• boh, spero che i giemmi prendano in seria considerazione le critiche espresse sui diversi thread..

Io son d'accordo nell'emulare OSI, ma cacchiarola, essendo noi diversi dovremmo adattare le loro scelte al nostro ambiente... Se vogliamo essere uguali al 100% a sto punto leviamo sto easyuo e razor che di la nn ci sono manco e nn si fanno KK senza far nulla.

Mi sembra di notare che Uodreams, da un po di tempo stia perdendo lentamente parte della sua utenza (anche perche escono sempre giochi nuovi). Va bene far feste, compleanni ed altro x attirare nuovi player, ma bisogna pensare ad una soluzione a lungo termine prima che sia troppo tardi..
      Originariamente inviato da Lane Il Grande
      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

• Ragazzi...accetto che siate dispiaciuti del troppo pvm e il poco pvp, una situazione squilibrata, ma nn vi pare che, riprendendo il discorso di amix, ognuno debba potersi arricchire in qualunque modo abbia voglia? E' stato questo il punto di forza di uo sin dalla nascita...avrà uno la possibilità di farsi un dungeon su trammel se vuole xchè gli da fastidio esser killato? Se hanno messo trammel volete che quelli della Origin al tempo nn abbiano riflettuto su queste cose?

Poi vi faccio notare che tutti state descrivendo un famoso shard di osi che si chima Siege Perilous...a sto punto chiedete ai gm di creare uno shard simile.

Commenta

• parlando di proposte pratiche invece che limitarsi alle lamentele,sentite questa combo:

- fine macraggio risorse away
          - sop/sos di durata limitata (3 mesi)
          - ml funzionante solo su felucca
          - doom che funziona come su osi (chi fa più danno ha più possibilità di droppare) ma con le stesse percentuali basse di ora

effetti:
          -un pvm o va a formiche o mette piede su felucca o va a doom.però andando a doom si ritrova a droppare mooolto più difficilmente
          -champ ritornano i luoghi di massima concentrazione del pvp e riconquistano un'importanza vitale,sia per i pvp che hanno bisogno di rinnovare le proprie sop che per i pvm
          - quando non ci sono champ si fa il giro dei boss di ml e qualche battaglia spunta fuori di sicuro
          -basta gente con 1000 sop nelle casse ad ammuffire

poi se si vuole ancora complicare (però qui mi ritrovo contro la maggior parte dello shard )
          - sop che diventano utilizzabili esclusivamente da chi ce l'ha nel backpack per 30 minuti di seguito una volta finito il champ..questo indica che tutti si devono fare il mazzo a champ e che molti non risolvano con i check la durabilità temporale limitata delle sop..inoltre diventando owned by solo dopo almeno 30 minuti non escludono la possibilità di essere raidate e prese
          -tutti gli item con durabilità temporale limitata,non solo le sop.. (e qui penso che la maggior parte di voi non sia d'accordo)..magari fare che gli artefatti durino 1 anno e i pezzi craftati 6 mesi,senza la raccolta away di bod e con le maggiori difficoltà di droppare a doom,la gente dovrà girare anche con le pezze e si riporta lo shard allo stato selvaggio
          -spingere il sistema ad approvare o il sistema di fazioni o le gilde in guerra...cioè o si mettono gli swamp ressabili da tutti accannando le fazioni o si passa il numero delle fazioni da 4 a 8 con un massimo di ,ad esempio,50 player per fazione,giocanti o non,con diminuzione del loss e lalli montabili a -6
          icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

• Originariamente inviato da pierothecure Visualizza il messaggio
            parlando di proposte pratiche invece che limitarsi alle lamentele,sentite questa combo:

- doom che funziona come su osi (chi fa più danno ha più possibilità di droppare) ma con le stesse percentuali basse di ora

effetti:
            -un pvm o va a formiche o mette piede su felucca o va a doom.però andando a doom si ritrova a droppare mooolto più difficilmente
            -champ ritornano i luoghi di massima concentrazione del pvp e riconquistano un'importanza vitale,sia per i pvp che hanno bisogno di rinnovare le proprie sop che per i pvm
            - quando non ci sono champ si fa il giro dei boss di ml e qualche battaglia spunta fuori di sicuro

poi se si vuole ancora complicare (però qui mi ritrovo contro la maggior parte dello shard )
            - sop che diventano utilizzabili esclusivamente da chi ce l'ha nel backpack per 30 minuti di seguito una volta finito il champ..questo indica che tutti si devono fare il mazzo a champ e che molti non risolvano con i check la durabilità temporale limitata delle sop..inoltre diventando owned by solo dopo almeno 30 minuti non escludono la possibilità di essere raidate e prese
            -tutti gli item con durabilità temporale limitata,non solo le sop.. (e qui penso che la maggior parte di voi non sia d'accordo)..magari fare che gli artefatti durino 1 anno e i pezzi craftati 6 mesi,senza la raccolta away di bod e con le maggiori difficoltà di droppare a doom,la gente dovrà girare anche con le pezze e si riporta lo shard allo stato selvaggio
            -spingere il sistema ad approvare o il sistema di fazioni o le gilde in guerra...cioè o si mettono gli swamp ressabili da tutti accannando le fazioni o si passa il numero delle fazioni da 4 a 8 con un massimo di ,ad esempio,50 player per fazione,giocanti o non,con diminuzione del loss e lalli montabili a -6
            secondo me arte e pezzi a tempo nn sono una cosa buona,tuttavia io ho proposto un sistema nn osi style,che nn mi pare schifoso.XD
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• x me quella delle sop a tempo è una buona cosa, almeno costringerebbe la gente a fare + champ... xo c'è anche da dire che ci pvpa ora è già full sossato, quindi alla fine nn servirebbe a molto...

Commenta

• Io trovo tutto errato apparte il macraggio away delle risorse...

Intanto voglio una risposta a questa domanda, xchè se nn siete daccordo con me su questo punto, oltre a nn avere tolleranza nei confronti di chi piace divertirsi in maniera diversa dalla vostra, è inutile che continui a postare xchè la pensiamo troppo differentemente

E' giusto che x sviluppare un lato del gioco bisogna distruggere il gioco di altre persone? Pù precisamente è giusto che uno nn possa + fare pvm in tranquillità senza essere disturbato dai pvpers?

Poi vorrei chiarire un altro paio di punti, intanto se fate attacchio nei dungeon ml...che sfide vuoi trovare...troverai solo gruppi di pvm niubbi, insomma nn c'è sfida...
                Seconda cosa il pvm su uo è importante forse + del pvp, come credete di vestirvi bene senza pvm che creano mercato?
                Terza cosa...intanto a doom funziona a punteggio, chi fa + danno ha un punteggio leggermente + alto ma se nn sai la storia del punteggio cerca nei post precedenti in dubbi e domande che gia lo spiegai, cmq il metodo da te proposto chi sono gli unici a beneficiarne? Sempre e solo quelli che hanno gia l'equip...

Insomma hai esposto un metodo che allontana i nuovi in maniera paurosa, ricordiamoci che i niubbi sono il futuro...

Riguardo le sop scusami ma credo sia ridicolo...sono uno delle merci + importanti e redditizie da vendere...ricordiamoci un'altra regola base di uo...ognuno deve poter avere accesso a tutto, i soldi devono poter comprare tutto...se a uno piace minare xche nn deve poter entrare in possesso di una sop?

Secondo me qui siete tutti degli eguisti che nn pensate al gioco altrui, se il pvp muore vuol dire che ai giocatori piace + fare pvm, xchè nn prendete atto di questo invece di forzare a incentivare il pvp?

Faccio un annuncio ufficiale allo staff di uod...create un server con un siege perilous clone, cosi terminano queste inutili polemiche di gente che parla pensando solo a un lato del gioco nn rendendosi conto che su uo come tocchi una regola puoi distruggere l'intero equilibrio...

Commenta

• peccato che lo shard e' composto da pvp,pvm e gente che vorrebbe fare pvp ma ha paura di uscire se nn ha equip da 100 kk(mentalita' bbk).

se nn toccano il pvm,perke' nn possono toccare il pvp e incentivarlo?ai vekki pvm nn cambia niente,ai pvp rimane il gusto di aver guadagno dal pvppare.
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Trammel deve rimanere immacolato e si deve poter fare tutto al pari di felucca, apparte quei pochi cambiamenti che ci son sempre stati, provate a cambiare sta regola e vedrai che calo mostruoso di pvm ci sarà poi voglio vedere i nuovi pvpers come si vestiranno se nn si impegneranno 10 volte di + a fare pvm.

Ripeto, voi cercato un serve come siege, informatevi, su osi risquote successo, chiedelo anche voi cosi state contenti tutti quanti.

Commenta

parlando di proposte pratiche invece che limitarsi alle lamentele,sentite questa combo:

effetti:

assolutamente conrtrario su tutto, tranne le risorse away, che quelle hanno veramente rovinato il nostro bello shard.

Commenta

• Nn sarei nemmeno del tutto contrario all'ban x utilizzo di easyuo, ma ormai l'utenza si è abituata troppo...sarebbe un azzardo.

Commenta

effetti:

tutto giustissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                            E' giusto che x sviluppare un lato del gioco bisogna distruggere il gioco di altre persone? Pù precisamente è giusto che uno nn possa + fare pvm in tranquillità senza essere disturbato dai [pvpers?
                            Per questo esiste Trammell da una vita e nessuno ha mai detto che Trammell vada cancellata , anche se l'idea non mi rattristerebbe.

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                            Seconda cosa il pvm su uo è importante forse + del pvp, come credete di vestirvi bene senza pvm che creano mercato?
                            Nessuno ha mai detto che i pvm sono inutili, anzi. Sono un importante risorsa per tutte le gilde e garantiscono la buona riuscita dei champion e harrower. Una gilda PvP senza una buona PvM al suo fianco non avrebbe controllo su nulla (vedi gli ADE dopo che sono spariti i MEG).

Riguardo le sop scusami ma credo sia ridicolo...sono uno delle merci + importanti e redditizie da vendere...ricordiamoci un'altra regola base di uo...ognuno deve poter avere accesso a tutto, i soldi devono poter comprare tutto...se a uno piace minare xche nn deve poter entrare in possesso di una sop?
                            Sono daccordo con te per le SOP, ma per le risorse ti darei ragione solo se queste non fossero macrate away.

Secondo me qui siete tutti degli eguisti che nn pensate al gioco altrui, se il pvp muore vuol dire che ai giocatori piace + fare pvm, xchè nn prendete atto di questo invece di forzare a incentivare il pvp?
                            Io dico solo una cosa. Guardati in torno e dimmi se esiste un altro gioco oltre a Ultima così incentrato sul pvp? Lo vedi? Io non lo vedo e sinceramente mi son rotto di vedere mmorpg fatti con lo stampino, tutti simili o uguali a quello schifo della blizzard.
                            UO è rimasto in piedi anche per il semplice fatto che è l'unica spiaggia ancora godibile per chi ama fare un po' di pvp sano e competitivo. Per chi ama fare il pvm lo spazio non manca, ma non capisco perché deve essere spezzato quell'equilibrio che ha reso così grande il pvp di ultima per tramutarlo in una copia 2D di wo.w .
                            Ultima modifica di pazdaz; 10-06-2008, 15:33.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• lord..scusami,mi sono espresso male ma andavo di fretta e dovevo chiudere il messaggio..soprattutto dove ho detto un pvm o va a formiche o va su felucca..non volevo dire quello,mi sono espresso male

non sono contro il pvm,ne contro i niubbi..anzi,ho fondato bene o male una gilda basata sul pvm e per avvicinare i "niubbi" al know how del gioco e poi,per chi lo volesse al pvp..ma il progetto non è mai veramente decollato e vuoi sapere il perchè?per i motivi per cui il gioco perde di interesse..che senso ha fare champ oggi quando ci sono le casse dello shard stracolme di sop e rischi tanto per prendere una sop quando puoi fare soldi prendendo bod away?quando per fare un ciccio puoi andare da solo?c'è distinzione fra fare il pvm 1-2 anni fà e farlo ora..io sono molto pro pvm di un paio di anni fà..i kit barbed valevano perchè erano un bel pò più sudati dato che i bod li dovevi prendere a mano e fillarne uno era una lotteria perchè mettevi in gioco il doppio del valore attuale..il pvm era la base anche per chi voleva fare pvp,sudavi in pvm per costruirti un pvp o per continuare a fare pvm però con soldi e item presi tramite il tuo lavoro da gente che voleva fare il pvp..

ora sei interessato al pvp?ti fai un elfo prendi karapace,tome fey,quiver,e lo shied di ihslenar sei già a dci 40 senza monili ne niente spendendo quanto?4 giorni lontano dal pc?è questo il pvm?

tu dici scavare minerali e comprare un sop..ti sembra giusto che uno si fa un champ rischiando di morire contro pk,mob ecc e il suo lavoro venga "pareggiato" economicamente (quindi vendere la sop) da uno che scava mentre studia/sta con la morosa/si guarda gli europei comodamente seduto sul divano?ormai si fanno anche i cicci away..non è più giocare,si tratta solo di controllare a volte quello che easyuo fa per te..

per questo secondo me è giusto riportare lo shard ad uno stato più selvaggio..l'idea delle sop a tempo mi è venuta per ridare un senso anche al pvm,perchè il champ è la perfetta unione del pvm e del pvp e,ad oggi,ha perso completamente il suo valore/interesse..p.s. il tempo varrebbe anche per le sop/sos già utilizzate..si parte da domani e chi usa una 120 l'avrà ancora per 3 mesi,così vedi che "bordello" ci sarà nelle LL

per concludere:uno deve sentirsi libero di fare pvm però il pvm non può essere così semplice come allo stato attuale e te lo dice uno che è nato e adora ancora il pvm.
                              Ultima modifica di pierothecure; 10-06-2008, 16:07.
                              icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

Semplicemente bentornati Monk

Commenta

• Guarda, credo siano punti di vista, io nn dico che è giusto minare away, ma è giusto quanto usare easyuo x qualsiasi cosa, quindi anche bandire easyuo solo x le risorse è male xchè perderebbe di equilibrio il gioco.

Cmq riguardo al tipo di gioco se uno fa champ e rischia lo fa xchè sa di poter fare un bel gruzzolo con un po' di fortuna, è un po' come scommettere alla lotteria, se lo riesci a finire e spunta una bella sop fai molto di + di quanto fa in una giornata o due un miner o cmq uno che fa risorse...mi pare giusto il "rischio", poi ripeto è questione di gusti, c'è a chi nn piace proprio fare champ...

Riguardo alle casse piene di sop nn credere ch su osi sia diversa la situazione, ma hanno appunto inserito lo spring cleaning e guarda caso nn c'è + verso trovare in giro delle 110 o 115 o le 120 meno importanti...

Commenta

Sto operando...
                                X