annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima nessuno si faceva di questi problemi xchè tutti erano di +, sia pvp che pvm, quindi è ovvio che era + facile scoprire, e poi ora ci sono i peerless che sono paragonabili ai champ ma fattibili su trammel...se ci fate caso tanti son migrati li solo x droppare la crimson...che tristezza...

Commenta

• Di idee x rendere Fellu piu attraente ce ne sarebbero una marea... tutte basate sull'idea delle Sop (droppabili solo li).

- Aumento qualità del loot nei mob di fellu
      - Aumento qualità legno/minerali/pelli quello che volete
      - Oggetti unici droppabili dai boss/peerless di fellu (depotenziando magari quelli di trammell)

Che non sia Osi stile non me ne frega na ramazza Ce le hanno solo alla Origin le idee buone????
      Da notare che queste idee non modificherebbero di fatto il gioco, ma sarebbe solamente un incentivo a stare su fellu.
      Originariamente inviato da Lane Il Grande
      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

• Ma nn è giusto, devi prendere in esame il fatto che osi ha pensato a trammel e felucca proprio xche ci son persone che nn vuole essere disturbata nel suo gioco...cioè sarebbe troppo a favore del pvp e finirebbe con i pvm che se ne vanno. Dire osi style vuol dire seguire un equilibrio studiato da osi, come cambi una cosa modifichi l'equilibrio, x rimetterlo apposto devi fare mille modifiche e alla fine nn sei + osi style.

Commenta

• tanto nn ci puoi fare nnt ... tt si divertono + fare pvm

pvp e morto ormai....

aiai....

dobbiamo portare gente dai altri shard hahah pvp :P

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Ma nn è giusto, devi prendere in esame il fatto che osi ha pensato a trammel e felucca proprio xche ci son persone che nn vuole essere disturbata nel suo gioco...cioè sarebbe troppo a favore del pvp e finirebbe con i pvm che se ne vanno. Dire osi style vuol dire seguire un equilibrio studiato da osi, come cambi una cosa modifichi l'equilibrio, x rimetterlo apposto devi fare mille modifiche e alla fine nn sei + osi style.
            osi muore difatti

chi nn si evolve muore ,è una costante della vita umana e non.

x il resto l'ultima parte è vera,ma io preferisco uno pseudo osi style che uno osi style: non siamo osi,nn abbiamo la stessa utenza,la stessa cultura e gli stesis modi di ragionare di quella comunity così multirazziale e multietnica ergo noi dovremmo unicamente MEDIARE I FIX DA OSI.

sono anni che lo dico se fai la ricerca "MEDIARE I FIX" ci trovi solo miei post di qualche anno fa
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              osi muore difatti

chi nn si evolve muore ,è una costante della vita umana e non.

x il resto l'ultima parte è vera,ma io preferisco uno pseudo osi style che uno osi style: non siamo osi,nn abbiamo la stessa utenza,la stessa cultura e gli stesis modi di ragionare di quella comunity così multirazziale e multietnica ergo noi dovremmo unicamente MEDIARE I FIX DA OSI.

sono anni che lo dico se fai la ricerca "MEDIARE I FIX" ci trovi solo miei post di qualche anno fa
              Ma probabilmente è quello che vuole la nuova generazione dei players. Io non condanno Osi, alla fine è una casa che ha uno scopo di lucro e deve rispondere alle esigenze dei nuovi players. Nel momento in cui anche su Osi la gente abbandonerà forse faranno marcia indietro.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

• Apparte a me pare che osi vada ancora bene...i player che continuano sono quelli di tanti anni fa maggiormente, cmq è vero che nn c'è lo stesso numero di pg, ma le regole sono le stesse di qui, oltretutto chi giocava su osi ha subito molti + cambiamenti di voi e si sono sempre adattati...se le regole sono le stesse è palese che l'unica cosa che cambia sono le mentalità come ho gia spiegato in un altro post. Se li si sono adattati xchè voi non ne siete capaci? Mi chiedo solo questo...allora è vero che noi italiani siamo la peggio razza, sull'ufficiale ci infamano un monte x questo...ma leggendo questi discorsi nn so come dargli torto.

Commenta

• xk nn ci sono + obiettivi.

2 anni fa c'erano solo i champ originali niente LL

raidare = POTERE ECONOMICO raidare = FULL EQUIP x la gilda

raidare aveva un senso e le pvm prottate dalle pvp x i champ\skulls\sop\sos avevano un senso.

ora basta andare a farsi 2 mostri di ml e un po di bod e vedi che un pvm è + ricco di un pvp e riesce pure a sgravarsi...bello: arrivare overpowered come equip ma niubbi fino al midollo,sei cmq carne da macello eppure ci rosichi xk ti credi forte grazie all'equip ed ecco qui che poi in parità o inferiorità molti nn giocano.

uno che motivazioni ha a giocare?il pvp fine a se stesso NON HA SENSO,almeno nn x me.

io vojo giocare x qualcosa e devo essere motivato a giocare xk è quello che mi fa divertire.

vita facile in pvm = generazione di pvpers che pensano che la vita sia facile quando giocano vs altri player (come se li reputassero della IA) mentre nn è così.

prima si pvppava con gli stracci,con 2 sop e si giocava a prescindere e nn si adducevano stupide scuse xk nn si riusciva (xk è item based uo ma fino ad un certo punto...con le vecchie release ci voleva + bravura,altro che pouch,teleport o idiozie simili)....ora il 90% dei player qui nn pvpa se nn è il doppio xk non ammettono la sconfitta come possibilità del gioco.

verognoso e patetico ed ecco xk player di vecchia generazione come me,ne soffrono e si scocciano xk hanno tutt'altra visione di uo.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 09-06-2008, 16:46.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Scusa ma devo contraddirti, uo pre aos, quindi nell'epoca d'oro nn aveva manco le sop, facevi pvp xche ti piaceva uccidere gente o cose simili, ti stai contraddicedo.

Poi voglio ricordarti che uo è nato come un mondo virtuale, all'inizio proprio nn c'era nessuno scopo!!!

Inoltre è giusto che tutti facciano tutto, serve tutto, ad esempio, accusi chi fa i bod...ma se nessuno filla bod e fa i barbed nessuno si veste bene...e uno dice, ok allora andiamo vestiti con gli stracci, ma appena vedi uno vestito bene che ti fa il culo ti vien voglia anche a te...insomma il come il nostro mondo è una ruota che gira ed è importante che ognuno faccia la sua parte in ultima ritroviamo questo stesso principio, come manca un ingranaggio vedi il motore che nn gira, è normale, e ripeto prima nn succedeva xche c'erano + pg su uod e ognuno faceva appunto la sua parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      xk nn ci sono + obiettivi.

2 anni fa c'erano solo i champ originali niente LL

raidare = POTERE ECONOMICO raidare = FULL EQUIP x la gilda

raidare aveva un senso e le pvm prottate dalle pvp x i champ\skulls\sop\sos avevano un senso.

ora basta andare a farsi 2 mostri di ml e un po di bod e vedi che un pvm è + ricco di un pvp e riesce pure a sgravarsi...bello: arrivare overpowered come equip ma niubbi fino al midollo,sei cmq carne da macello eppure ci rosichi xk ti credi forte grazie all'equip ed ecco qui che poi in parità o inferiorità molti nn giocano.

uno che motivazioni ha a giocare?il pvp fine a se stesso NON HA SENSO,almeno nn x me.

io vojo giocare x qualcosa e devo essere motivato a giocare xk è quello che mi fa divertire.

vita facile in pvm = generazione di pvpers che pensano che la vita sia facile quando giocano vs altri player (come se li reputassero della IA) mentre nn è così.

prima si pvppava con gli stracci,con 2 sop e si giocava a prescindere e nn si adducevano stupide scuse xk nn si riusciva (xk è item based uo ma fino ad un certo punto...con le vecchie release ci voleva + bravura,altro che pouch,teleport o idiozie simili)....ora il 90% dei player qui nn pvpa se nn è il doppio xk non ammettono la sconfitta come possibilità del gioco.

verognoso e patetico ed ecco xk player di vecchia generazione come me,ne soffrono e si scocciano xk hanno tutt'altra visione di uo.

*

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio

...ma se nessuno filla bod e fa i barbed nessuno si veste bene...e uno dice, ok allora andiamo vestiti con gli stracci, ma appena vedi uno vestito bene che ti fa il culo ti vien voglia anche a te
                      anke questo è vero.. :\
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

Scusa ma devo contraddirti, uo pre aos, quindi nell'epoca d'oro nn aveva manco le sop, facevi pvp xche ti piaceva uccidere gente o cose simili, ti stai contraddicedo.

Poi voglio ricordarti che uo è nato come un mondo virtuale, all'inizio proprio nn c'era nessuno scopo!!!

Inoltre è giusto che tutti facciano tutto, serve tutto, ad esempio, accusi chi fa i bod...ma se nessuno filla bod e fa i barbed nessuno si veste bene...e uno dice, ok allora andiamo vestiti con gli stracci, ma appena vedi uno vestito bene che ti fa il culo ti vien voglia anche a te...insomma il come il nostro mondo è una ruota che gira ed è importante che ognuno faccia la sua parte in ultima ritroviamo questo stesso principio, come manca un ingranaggio vedi il motore che nn gira, è normale, e ripeto prima nn succedeva xche c'erano + pg su uod e ognuno faceva appunto la sua parte.

peccato che nn esisteva trammel e l'insure sui primi uo,quindi ...

edit.
                        posto un idea,probabilmente gia sentita per incentivare il pvp(un po' vvovv style):

inserire dei punteggi per le uccisioni se si e' fazionati(oltre ai normali punkte),mi spiego meglio.Se killi un pg ricevi tot punti in base al tipo di pg e con questi punti prendi item da pvm/worker;magari seguendo una scaletta simile:

blu 1 punti
                        grigio 2 punti
                        rosso 3 punti
                        fazionato 4 punti

in base ai punti tramite un qualche sistema reward,quando logghi o parli a un npc prestabilito,scambi i tuoi punti per:
                        barbed,arte di ilshe,di ml,di doom etc...

ovviamente prezzi di punteggi alti in base all'item.

Questa cosa nn e' osi style,pero' incentiverebbe a fare pvp,in quanto escluderesti il pvm dalle cose obbligatorie.
                        Ultima modifica di SirDave; 10-06-2008, 01:05.
                        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Scusa ma devo contraddirti, uo pre aos, quindi nell'epoca d'oro nn aveva manco le sop, facevi pvp xche ti piaceva uccidere gente o cose simili, ti stai contraddicedo.

io ho inziato a giocare proprio alla fine del PRE-AoS...quindi diciamo nn l'ho vissuto alla fine e cmq lo scopo era: LOOTARE E FAR ROSICARE

con l'insure e AoS,la storia è la stessa,cambia solo l'oggetto del desiderio : IL POTERE ECONOMICO e lo SGRAVARSI.

ora nn c'è + il piacere di far rosicare,nè di lootare (insure),nè tantomeno di prendersi 2 sop raidando o prottando....

pvp fine a se stesso a me nn è mai piaciuto e ai tempi NON ERA FINE A SE STESSO

nn mi sto contraddicendo o almeno ti sto spiegando la mia visione.

Commenta

• Effettivamente un pvp senza scopo non è che sia molto gratificante e anche per questo le battaglie nelle LL per accaparrarsi il champion hanno sempre avuto un qualcosa in più di spettacolare dal mio punto di vista.
                            Quindi sono daccordo con il discorso di Doom, ma arrivati a questo punto credo sia impossibile tornare indietro. Si può solo pensare a come evolvere la situazione attuale con qualcosa di nuovo che ristabilisca quel ciclo virtuoso: pvp = potere = soldi = item/sop/sos

Il problema principale resterebbe sempre il macraggio away dei bod e risorse, che è la fonte principale di arricchimento dello shard, ma probabilmente anche qui non ci si può fare niente, in oltre un alta percentuale dei giocanti si incazzerebbe a bestia presumo :S. Poi i nuovi dungeon ML su trammell sarebbero da abolire del tutto e dare la esclusiva ai dungeon di Felucca.

Poi altre cose non saprei, sono sempre del parere che come si usa su OSI, andrebbero accannate le fazioni per dar spazio a parecchie gilde non fazionate. Ma forse anche questa è pura utopia :/ .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Mi ricordo che in un periodo i NoX e gli Old giocavano sfazionati dichiarando guerra a chiunque.
                              War accettate mi pare fossero solo due o tre.

Commenta

• finirebbe che nessuno accetta le war o le leva per convenienza,e si finirebbe blu al gate vs red
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X