annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Si ma visto che la maggior parte non pivuppa se non ha un totem in testa mi sembra una cosa giusta non trovi?

Piu' gente con ''il totem in testa '' , piu' gente che fa pvp ...
    Poi magari che vuoi, ti dobbiamo fare anche le macro?

Commenta

• Leggessi qualche volta cio' che si scrive... secondo te perche' osi ha aumentato la percentuale di droppaggio a doom? A me personalmente non mi importa , non mi cambia niente avere un arte o giocare con un pezzo di leather a prescindere gioco. Molti invece questo non lo fanno perche' non avere un certo tipo di arte corrisponde a ''perdere sicuramente''.
      Ultima modifica di swooshigno; 07-06-2008, 03:02.

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Per aiutare i bimbiminchia che non sanno levarsi nemmeno un pelo dal culo da soli.
        Osi aiuta i niubbi, fa di tutti per i niubbi e crea di tutto per i niubbi.
        E' per questo che uo ha perso valore.

Quindi è inutile che venite a dire che non pvpate perchè non avete totem o gli altri sono già sgravi, perchè:
        -il pg te lo macri da away in 3 giorni precisi, stats comprese
        -carapace fondamentale che non costa un cazzo dato che tirando due vortex di merda in un champ che faceva tutto lo shard era un oggetto accessibile anche ad un pg appena creato (mi ricordo che darghor al champ di tokuno si macrò il pg per doom partendo con 2 skill a 50)
        -vai a doom e trovi qualsiasi artefatto
        -se non sei fortunato a doom lasci a ritirare i bod e li consegni, barbed semplicissimi e ti compri tutti gli artefatti che vuoi, quando sei sazio rifinisci l'armor con pezzi comprati o craftati. Stessa cosa vale per le armi o gli archi, che a quanto ho capito ormai si craftano sgravi e semplicemente anche quelli.

Perciò in MASSIMO 20 giorni, uno che si fa un pò il culo completamente DA SOLO, senza l'aiuto di un cazzo di nessuno s'è fatto il pg sgravo per pvpare.

Poi le barzellette che la gente gioca da di più ed è più sgravata e ha il totem in testa e quindi voi non potete giocare o non avete tempo di sgravarvi (lo fate da away se ancora non l'avete capito) andate a raccontarle a qualche coglione, capace che vi crede pure

Commenta

• Si ma calmati tranquillo respira....
          Io parlo per me , sinceramente gioco da quasi due anni e gente che gioca da pochi mesi e' mooolto piu' sgrava di me .... a questo punto che devo fare? Smettere di giocare , sentirmi offeso e gridare sul forum '' NO e' UN INGIUSTIZIA é_é ''?
          No me ne sbatto le palle e sono contento se sullo shard almeno gioca qualcuno ...visto che l'andazzo e' semplificare le cose , piu' semplifichi piu' viene attirata la gente .
          A te puo' anche far schifo perhe' sei un veterano e ci sei da tanto , io certi momenti non li ho vissuti mai ma di certo non andro' ad attaccare i nuovi arrivati sul fatto della semplicita' del gioco . Non so se e' chiaro

M:

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            Si ma visto che la maggior parte non pivuppa se non ha un totem in testa mi sembra una cosa giusta non trovi?

Piu' gente con ''il totem in testa '' , piu' gente che fa pvp ...
            ma dai è questa mentalità di schifo che ha portato a sta situazione,la gente prima faceva pvp con 100 di skill (gli stessi okuto,hysterix,kanji che giocavano prima di me giocavano con 100) io stesso giocavo con 100.

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            no, perchè se uno non pvppa senza il totem in testa, è un bimbo****** a prescindere.
            *

vuol dire che nn ha voja di giocare x provarare a vincere ,ma gioca ESCLUSIVAMENTE X VINCERE ed è questo che fa passare in secondo piano il divertimento

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
            ma purtroppo la mentalita' di molti e' questa.
            :\
            Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
            E' questo il punto, pensaci. Ormai la situazione è quello che è, l'item based non si può togliere, tanto varlo annullarlo rendendo disponibile tutto facilmente. E' una soluzione scomoda ma potrebbe scoprirsi interessante
            lol
            SI DA GIA TUTTO FACILMENTE,l'unico modo sarebbe l'opposto

levare il loot easy,levare i champ dalle ll,sudarsi i mostri di ML...così o uno inizia a fa pvp cmq o fa pvm a vita oppure SMETTE E SI LEVA DALLE SCATOLE,nn vojamo + gente con mentalità da bimbo.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
            Ma io sono l'unico coglione che ha sempre fatto pvp senza mai un artefatto addosso da quando ha iniziato a giocare sino a quando ha smesso?

hahaahh,lo confermo.... è lui :* grande devil! e mi devi ancora 10k di quando eravamo niuibbi che ti prestai la barca x macrare,ma poi che fine ha fatto? TE LA SEI INTASCATA LAMER!

Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio
            A me sta benissimo che tutti possano avere l'equip con facilità e che dunque la differenza di equip non si senta tra chi nerda tanto a doom, pvm, etc... e chi no. Così era una volta ed era brutto! La bravura individuale e del gruppo dovrebbe stare sopra l'equip e non viceversa. Dunque, per concludere, il problema di uod non è di certo questione di settings osi style, ma proprio nella mentalità e qualità dei player che fanno pvp su questo shard e con cui ormai non fa più piacere giocare.

p.s. Se sistemassero il drop delle sop come una volta però sarebbe meglio: più pvp intorno ai champ. Varietà di situazioni e luoghi: raid\prot\controraid, non sempre e solo la monotonia di brit.
            *

che strano xò,tutta la gente vecchia,tutti i vecchi pvper (anche molti nuovi) danno ragione alla mia idea...chissà xk c'è sempre il tizio ignorante(xk nn conosce) di turno,forse pe na volta nn dico fregnacce e parlo con cognizione di causa.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Quel pensiero che ho espresso era per lo più una delle cose che imho può giovare nell'ormai mare di letame in cui si naviga, ma è distaccato da come la penso io realmente. Fosse per me, tutti in leather full 40 a bucca, chi cade si rialza e ricomincia a giocare, come si è fatto SEMPRE, fino all'arrivo dei bimbi******.
              Ultima modifica di Puch; 07-06-2008, 05:20.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• [varietà di template]

ma... una domanda... senza arcane shield e ornament, mi dite come fà uno a far funzionare un pg del genere:

magery 64 (fino al 4°circolo con le magie normali, fino al 7° circolo con le scroll di explo/energy bolt/altre che usate, resurrection con un cambio di monile)
                chivalry 55
                eval int 120
                meditation 120
                spell resist 120
                wrestling 120
                ninjitsu 120
                focus 1

pura curiosità eh -.-

Commenta

• Potete tutti dire quel che volete ma non riuscite ad immaginare bene la situazione su osi...intanto se ci pensate dare accessibilità a tutti di tutto vuol dire mettere tutti allo stesso livello...proprio come era prima di aos, quindi è sicuramente + elitaria adesso la situazione visto che, anche se dite che si puù fare bene lo stesso, almeno permettetemi di dire che chi è vestito meglio è avvantaggiato, poi sono daccordo che x imparare nn importa essere vestiti troppo bene.

Seconda cosa su osi ci sono anche cose forse migliori del totem, quindi nn è detto vedere tutti vestiti uguale.

Terza cosa il totem principalmente su osi viene indossato dai pvm

Quarta cosa x rispondere a blackhawk si su osi come su tutti i mmorpg viene fatto di tutto x avvicinare un player a tutti gli aspetti di gioco, hai mai visto che entri in un negozio come cliente e ti abbandonano a te stesso se sanno che aiutandoti puoi esser utile alle loro tasche? Poi non è che osi gravita intorno ai niubbi, semplicemente viene fatto di tutto x farli sentire a loro agio ed entrare in contatto con altri player x continuare ad imparare.
                  Infine sappi che su osi ci sono pvpers che manco ti immagini...nn è una critica nei confronti di nessuno, ma sono cmq persone che hanno 10 anni di gioco alle spalle, non credo sia giusto parlare di ciò che nn si sa bene, ho sentito spesso ripeere che su osi sono tutti niubbi...poi ho scoperto che è il perfetto contrario, ma peggio ancora chi parlava nn aveva manco mai provato osi...

Mi fermo dicendo che cmq secondo me state facendo solo discussioni inutili visto che nessuna meccanica di gioco cambierà in base all'esigenza di nessuno e tanto meno la ea avrà voglia di ascoltare le lamentele di un gruppo di player di un unofficial e quindi o vi mettete il cuore in pace o trovate una soluzione a livello di mentalità o solidarietà.

Scusate il papiro

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                    Potete tutti dire quel che volete ma non riuscite ad immaginare bene la situazione su osi......
                    *

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Per aiutare i bimbiminchia che non sanno levarsi nemmeno un pelo dal culo da soli.
                      Osi aiuta i niubbi, fa di tutti per i niubbi e crea di tutto per i niubbi.
                      E' per questo che uo ha perso valore.

Quindi è inutile che venite a dire che non pvpate perchè non avete totem o gli altri sono già sgravi, perchè:
                      -il pg te lo macri da away in 3 giorni precisi, stats comprese
                      -carapace fondamentale che non costa un cazzo dato che tirando due vortex di merda in un champ che faceva tutto lo shard era un oggetto accessibile anche ad un pg appena creato (mi ricordo che darghor al champ di tokuno si macrò il pg per doom partendo con 2 skill a 50)
                      -vai a doom e trovi qualsiasi artefatto
                      -se non sei fortunato a doom lasci a ritirare i bod e li consegni, barbed semplicissimi e ti compri tutti gli artefatti che vuoi, quando sei sazio rifinisci l'armor con pezzi comprati o craftati. Stessa cosa vale per le armi o gli archi, che a quanto ho capito ormai si craftano sgravi e semplicemente anche quelli.

Perciò in MASSIMO 20 giorni, uno che si fa un pò il culo completamente DA SOLO, senza l'aiuto di un cazzo di nessuno s'è fatto il pg sgravo per pvpare.

Poi le barzellette che la gente gioca da di più ed è più sgravata e ha il totem in testa e quindi voi non potete giocare o non avete tempo di sgravarvi (lo fate da away se ancora non l'avete capito) andate a raccontarle a qualche coglione, capace che vi crede pure
                      La prima volta che uppo black ha completamente ragione.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                      IcQ.
                      602133441

Commenta

• [QUOTE=Dj_Amix;5114678] ma dai è questa mentalità di schifo che ha portato a sta situazione,la gente prima faceva pvp con 100 di skill (gli stessi okuto,hysterix,kanji che giocavano prima di me giocavano con 100) io stesso giocavo con 100.

So che fa schifo , molti gildati non partecipano a queste poche attivita' di gruppo per questi motivi i quali fanno passare anche la voglia di giocare. Eppure c'e' una cerchia di amici che ha la mentalita' opposta e si diverte comunque . Ma che ci possiamo fare?

Ah ho messo il totem come esempio
                        E Sopratutto mi scoccia che cio' che vedo in giro passino come mie idee -.-
                        Ultima modifica di swooshigno; 07-06-2008, 13:08.

M:

Commenta

• ma dite tanto ke questa cosa di rendere il gioco facile ai niubbi e fargli avere tutto e subito serve ad attirare la gente.. ma forse non state notando ke qui è più la gente ke se ne va rispetto a quella ke arriva.. non so su osi com'è la situazione e neanke mi interessa ma qui su dreams continuando così sicuramente kiuderà presto..
                          Io quando ho iniziato a pvppare avevo un armor fatta in 2 anni di pvm ed era una skifezza cmq.. poi ho subito il purge dell'account e quando sono tornato a giocare, in 2 mesi mi sono rifatto l'armor x il pvp molto + sgrava rispetto a quella ke avevo prima fatta in 2 anni.. e nonostante questo quando giocavo prima nonostante armor di m***a e meno abilità nel pvp mi divertivo 100 volte di +.. quindi questo dell'item based si è vero.. avvantaggia sicuramente il + sgravo ma non vuol dire niente.. xkè se uno gioca a questo gioco x divertirsi pvppa anke nudo.. ki trova le scuse dell'item based è solo xkè gli interessa vincere e non divertirsi..
                          Io adoro questo gioco x la sua difficoltà.. cioè gli altri giochi non online sopratutto sono noiosi xkè sono di estrema facilità e ti stufi subito.. invece uo è un gioco ke ti prende (o meglio ti prendeva) xkè dovevi stare li a farti il culo x diventare sempre più forte.. invece ora è tutto troppo facile.. e non ti da + nessuno stimolo.. cioè x esempio la raccolta di risorse away.. ma vi rendete conto ke stupidaggine? cioè uno gioca x NON giocare.. solo x farsi soldi e non farci niente.. bho.. x me questo non è divertimento.. ed è per questo ke mi sono allontanato da qst gioco ke un tempo era davvero qualcosa di straordinario..

@doom: gioco da circa 4 anni xò ho iniziato tardi a fare pvp e sono ancora niubbo ;_;
                          In Game:

Bartolomeo [HOD]
                          El Barto [HATE]
                          Ramiro Hernandez
                          Ulaire Toldea
                          Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                            .. e nonostante questo quando giocavo prima nonostante armor di m***a e meno abilità nel pvp mi divertivo 100 volte di +.. quindi questo dell'item based si è vero.. avvantaggia sicuramente il + sgravo ma non vuol dire niente.. xkè se uno gioca a questo gioco x divertirsi pvppa anke nudo.. ki trova le scuse dell'item based è solo xkè gli interessa vincere e non divertirsi..
                            posso dirti che quello che hai scritto è un controsenso assurdo?
                            dici che prima si giocava e ci si divertiva quando si era scarsamente equippati (i pg equippati erano pochissimi) e vorresti dire che adesso bisognerebbe continuare a pvppare con lo stesso equip che c'era una volta? ora che non si gira senza un void o un totem? e dici che ci si diverte anche pvppando con equip scarso... ma che stai a dìììì?!?! divertimento è competizione, non che al primo explo-flame devi metterti a runnare perchè ti sono rimasti 10hp!

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                            Io adoro questo gioco x la sua difficoltà.. cioè gli altri giochi non online sopratutto sono noiosi xkè sono di estrema facilità e ti stufi subito..
                            invece uo è un gioco ke ti prende (o meglio ti prendeva) xkè dovevi stare li a farti il culo x diventare sempre più forte..
                            ma bel divertimento, io preferirei uno shard a modo tc9, in banca hai le cose, ti fai il pg, gilde e ci si prende a mazzate dalla mattina alla sera, poi il concetto di divertimento è soggettivo...
                            invece ora è tutto troppo facile..
                            che
                            e non ti da + nessuno stimolo..
                            dindirindella
                            cioè x esempio la raccolta di risorse away..
                            vai
                            ma vi rendete conto ke stupidaggine?
                            si
                            cioè uno gioca x NON giocare..
                            in effetti è proprio divertente prendere legna e lingotti per le fukija e le shuriken con razor
                            solo x farsi soldi e non farci niente..
                            lo voglio conoscere quello che si compra le risorse avendo la possibilità di farsele con gli script...
                            bho..
                            x me questo non è divertimento..
                            dicendo?
                            ed è per questo ke mi sono allontanato da qst gioco ke un tempo era davvero qualcosa di straordinario..
                            mi sà che è ancora un buon gioco, solo che molte persone si allontanano perchè adesso anche un pg che stà al gate ha un buon equip e una buona capacità in gioco

diamoci un taglio con le cavolate pliz

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              posso dirti che quello che hai scritto è un controsenso assurdo?
                              dici che prima si giocava e ci si divertiva quando si era scarsamente equippati (i pg equippati erano pochissimi) e vorresti dire che adesso bisognerebbe continuare a pvppare con lo stesso equip che c'era una volta? ora che non si gira senza un void o un totem? e dici che ci si diverte anche pvppando con equip scarso... ma che stai a dìììì?!?! divertimento è competizione, non che al primo explo-flame devi metterti a runnare perchè ti sono rimasti 10hp!
                              in parte è vero quello ke hai scritto xkè il periodo a cui mi riferivo c'erano settaggi completamente diversi ed era + giocabile con equip peggiore.. ma non vuole dire niente xkè ki ha voglia di giocare e divertirsi si diverte anke morendo di + ma ke almeno fa pvp.. cioè ormai tra teleport cast super veloce e hp infiniti si è immortali.. se non si buttà una bolas non killi mai nessuno.. e sinceramente io preferivo prima quando si moriva molto di + ma uccidevi anke molto di +.. xkè è vero ke con un explo flame ti facevano un botto di danno.. ma anke tu lo facevi agl'avversari ed era molto + bello rispetto ad ora ke fai un explo flame e in 2 secondi quel pg è tornato a full hp.. cioè quello ke dico io è: " vai provaci e se muori kissene frega.. ti fai 2 hiryu e ti sei rifatto insure.." ma questa mentalità non c'è xkè è pure frenata dall'atteggiamento dei player.. xkè ora uno sta col timore di provarci x non prenderci sfottò.. dato ke c'è gente ke ti killa in 20 vs 1 e si mette pure a sboroneggiare e insultare..e così si perde il gusto del divertimento e si pensa solo a sgravarsi x poter competere..

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              ma bel divertimento, io preferirei uno shard a modo tc9, in banca hai le cose, ti fai il pg, gilde e ci si prende a mazzate dalla mattina alla sera, poi il concetto di divertimento è soggettivo...
                              si si divertentissimo.. ma io penso ke se fosse così ti fai una settimana di pvp bello ma dopodichè disinstalli il gioco e dai l'addio a UO xkè ti sei stufato.. xkè giocare così non da un minimo di stimolo..ma come hai detto tu il divertimento è soggettivo

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              lo voglio conoscere quello che si compra le risorse avendo la possibilità di farsele con gli script...
                              le risorse era un esempio.. parlo anke dei bod ecc.. e cmq ci sono le persone ke le comprano fidati.. xkè c'è gente ke non può lasciare il pc acceso 24 su 24, gente ke non sa o non ha voglia di stare a settare lo script, macrare rune ecc.. =)
                              In Game:

Bartolomeo [HOD]
                              El Barto [HATE]
                              Ramiro Hernandez
                              Ulaire Toldea
                              Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                                ma questa mentalità non c'è xkè è pure frenata dall'atteggiamento dei player..
                                xkè ora uno sta col timore di provarci x non prenderci sfottò..
                                dato ke c'è gente ke ti killa in 20 vs 1 e si mette pure a sboroneggiare e insultare..e così si perde il gusto del divertimento e si pensa solo a sgravarsi x poter competere..
                                ascolta, la mentalità che dici tu... sempre riprendendo il mio discorso di prima... è
                                fai insure -> carne da macello mode on -> droppi insure -> loop
                                entusiasmante

si si divertentissimo.. ma io penso ke se fosse così ti fai una settimana di pvp bello ma dopodichè disinstalli il gioco e dai l'addio a UO xkè ti sei stufato.. xkè giocare così non da un minimo di stimolo..ma come hai detto tu il divertimento è soggettivo
                                se ti stufi significa: 1) o hai preso troppe mazzate e non ci trovi nessun gusto a riprendere un'altra volta la stessa macro 2) ultima online non fà per te, e non farebbe per te anche nel caso che tu mollassi perchè ti sei rotto di fare l'equip; gli altri mmorpg (o come si scrive) non sono item based, eppure c'è tanta gente che ci gioca, e non si stanca, o sbaglio?
                                se si organizzassero eventi pvp con un 100/150 pg attivi a pvp, oppure altri obiettivi, pensi che le persone si possono stancare di giocare? c'era pvp per le sop, altre cose non si possono trovare?

le risorse era un esempio.. parlo anke dei bod ecc.. e cmq ci sono le persone ke le comprano fidati.. xkè c'è gente ke non può lasciare il pc acceso 24 su 24, gente ke non sa o non ha voglia di stare a settare lo script, macrare rune ecc.. =)
                                ... non ti leggi una 50ina di righe di istruzioni degli script minerscorna e lumberscorna e ti metti a nerdare sui mostri per fare soldi (quanti in 1 ora di gioco?) per le risorse...
                                non ci sono persone che lasciano acceso 24/24 il pc per bod o altre cose, e dovrebbero mettersi a fare pvp? con quanti giorni di hard pvm riusciranno a prendere un kit barbed o un pezzo di armatura buono? =<

Commenta

Sto operando...
                                X