annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
    Su osi il totem sta a 5kk ora, vi ho detto tutto.
    Io l'ho preso a 3kk asd

Ma nn c'è niente di strano, è il prezzo giusto, se la politica è che tutti devono poter avere tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
      Uo è vecchio, l'unica cosa bella è il pvp che però è superato da altri giochi (che non è quello schifo di wo.w)
      Mah, il PvP di Ultima dal mio punto di vista non è ancora stato superato, ti guardi intorno e vedi solo una marmaglia di mmorpg che sembrano siano stati fatti con lo stampino. Item based e facilità di gioco che sfiora il ridicolo.
      L'unico di cui ho sentito parlar bene è Daoc, ma anch'esso è già bello che datato.

Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
      un gioco con una grafica retrò può anche piacere a qualche pazzo rimasto a ****** II, ma ad un giochino semplice che fa fatica a girare su un computer della NASA per un client fatto coi piedi, un gioco dove conta la connessione praticamente su tutto (cosa impensabile per qualsiasi gioco uscito da 5 anni a questa parte), implementazioni schifose che ti pompano un pg in 1 mese se sai cosa fare, e un gioco che premia le ore che stai col pc acceso away, con bot che ti macrano soldi da bann in qualsiasi altro gioco, ma dove vuoi andare, ma cosa vuoi portare avanti? UO è da chiudere subito, e da fare un remake con le palle, come lineage (uscito dopo UO e già con un abisso di differenza) ha fatto con il suo seguito, ma tanto è solo questione di tempo, fra due anni è solo un ricordo
      Tutto ciò che hai detto può anche essere vero, ma dovresti circoscrivere le tue critiche allo shard e non al gioco nel suo insieme. Non credo che in qualsiasi shard ci sia la possibilità di utilizzare bot, script e programmi esterni.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Su osi è vietato, se ti beccano c'è il ban, l'unica cosa consentita è uoassist e nn è completo nemmeno la metà di razor.

Quando un gioco esiste da 10 anni è difficile che chiuda xchè qualcuno pensa che è stato superato. L'unico caso in cui possa chiudere è che tutti smettano di giocare su osi cosi la ea nn ha + nessun motivo x continuare a spenderci soldi.

A proposito di questo vorrei invitare qualche player a giocare anche su osi, ricordiamoci che se tutti giocano sugli unofficial è + facile che si verifichi una possibile chiusura di questo gioco. Secondo le statistiche uo ha pochissimi giocatori ma solo xchè nn vengono considerati tutti i giocatori che stanno sugli unofficial, nn dico che siamo tanti quanti altri giochi come *** ma siamo cmq una bella comunità, e cmq abbastanza x nn far tramontare questo gioco ormai storico.

Commenta

• a rega avemo finito ultima online

ci sono ancora player con meno di 10kk in banca?

me butto dalla finestra se chiude uod

secondo me una grande speranza la darebbe il complicare il pvp. ma e' piu facile a dirsi che a farsi
          Ultima modifica di isterico; 06-06-2008, 22:00.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
            Io l'ho preso a 3kk asd

Ma nn c'è niente di strano, è il prezzo giusto, se la politica è che tutti devono poter avere tutto.
            Io sono esattamente per questa politica, secondo me è una delle poche maniere rimaste per salvare la situazione. E' da valutare, anzi essendo osi style prima o poi arriverà anche da noi, sperando che porti un pò d'aria fresca a questo shard.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io sono esattamente per questa politica, secondo me è una delle poche maniere rimaste per salvare la situazione. E' da valutare, anzi essendo osi style prima o poi arriverà anche da noi, sperando che porti un pò d'aria fresca a questo shard.
              eh si, tutti col totem in testa e lo shard diventa figo. bello.

Commenta

• Si ma visto che la maggior parte non pivuppa se non ha un totem in testa mi sembra una cosa giusta non trovi?

Piu' gente con ''il totem in testa '' , piu' gente che fa pvp ...
                Ultima modifica di swooshigno; 06-06-2008, 23:32.

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• no, perchè se uno non pvppa senza il totem in testa, è un bimbo****** a prescindere.

Commenta

• ma purtroppo la mentalita' di molti e' questa.

M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      no, perchè se uno non pvppa senza il totem in testa, è un bimbo****** a prescindere.
                      E' questo il punto, pensaci. Ormai la situazione è quello che è, l'item based non si può togliere, tanto varlo annullarlo rendendo disponibile tutto facilmente. E' una soluzione scomoda ma potrebbe scoprirsi interessante
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E' questo il punto, pensaci. Ormai la situazione è quello che è, l'item based non si può togliere, tanto varlo annullarlo rendendo disponibile tutto facilmente. E' una soluzione scomoda ma potrebbe scoprirsi interessante
                        spero ke droppando 200 arte al gg la gente nn abbia altro da dire e logghi col pvp...

Commenta

• Ma io sono l'unico coglione che ha sempre fatto pvp senza mai un artefatto addosso da quando ha iniziato a giocare sino a quando ha smesso?

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Ma io sono l'unico coglione che ha sempre fatto pvp senza mai un artefatto addosso da quando ha iniziato a giocare sino a quando ha smesso?
                            king
                            K.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              Ma io sono l'unico coglione che ha sempre fatto pvp senza mai un artefatto addosso da quando ha iniziato a giocare sino a quando ha smesso?
                              No, sono con te

Io gli artefatti li ho avuti praticamente solo con il pvm, perchè quando ho smesso di fare pvp ho iniziato a usarli e racimolarli

Bei miei PaC...

Commenta

• A me sta benissimo che tutti possano avere l'equip con facilità e che dunque la differenza di equip non si senta tra chi nerda tanto a doom, pvm, etc... e chi no. Così era una volta ed era brutto! La bravura individuale e del gruppo dovrebbe stare sopra l'equip e non viceversa. Dunque, per concludere, il problema di uod non è di certo questione di settings osi style, ma proprio nella mentalità e qualità dei player che fanno pvp su questo shard e con cui ormai non fa più piacere giocare.

p.s. Se sistemassero il drop delle sop come una volta però sarebbe meglio: più pvp intorno ai champ. Varietà di situazioni e luoghi: raid\prot\controraid, non sempre e solo la monotonia di brit.

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Ma io sono l'unico romanista che ha sempre fatto pvp senza mai un artefatto addosso da quando ha iniziato a giocare sino a quando ha smesso?

ciao fratello sei un pacco non ti fai MAI sentire ! :**
                                Ultima modifica di Kulkatain; 07-06-2008, 02:11.

Commenta

Sto operando...
                                X