annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
    Film finito, ora si chiude davvero

Ah ma se ben ricordo tu sei Artemis, il nazista miracolato che gira col Garzanti nel cervelletto, e dimmi un pò ti diverti ancora a sparare lo "zitto sporco ebreo" ovviamente ironico per le lande di felucca o hai preso coscienza dell'enorme potenziale che puoi dare alla società?

aaaah ecco mo t'ho riconosciuto!!!!

we rosikboy,tutto a posto?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No comment davvero...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        houserare serve per salvarsi e un pg niubbo deve avere la possibilità di imparare senza morire sempre, il fatto è ke le gilda pvp non accettano niubbi tra le loro fila e si crea cosi un circolo vizioso, quindi sta alle gilde aprirsi e permettere l'accesso a tale gente, almeno per un periodo di prova
        ecco xke non gioca + nessuno, xke sono in molti a pensarla come te.

Commenta

• Montis sospeso, non accetto insulti sulle persone.

Il prossima che flamma lo segue, non siamo su Duelli e Battaglie.

Amdir

Commenta

• ma soprattutto xk ***** dovete flammarvi pure in questo post?! penso sia 1 dei poki post costruttivi..

Commenta

• PvP is dead.

Chi lo fa già è troppo sgravo, chi non lo fa non ha la voglia/capacità di nerdizzarsi x imparare 100 macro, colpi segreti, combo coltello,mela,pozza,pisello,uatta ecc... (almeno x me era cosi...)
              Su OSI lo faranno anche i pg pvm scrausi tanto saranno a grupponi quindi ti senti un po piu parato il culo... Qui o ti metti con impegno o lasci perdere.
              Originariamente inviato da Lane Il Grande
              si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

• Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                PvP is dead.

Chi lo fa già è troppo sgravo, chi non lo fa non ha la voglia/capacità di nerdizzarsi x imparare 100 macro, colpi segreti, combo coltello,mela,pozza,pisello,uatta ecc... (almeno x me era cosi...)
                Su OSI lo faranno anche i pg pvm scrausi tanto saranno a grupponi quindi ti senti un po piu parato il culo... Qui o ti metti con impegno o lasci perdere.

ma ke vuol dire ke ki lo fa è troppo sgravo? ma stiamo skerzando? avrà equip armi migliori ma gioka anke da + tempo nn trovi?! e quelli ke dici te ora sgravi secondo te hanno iniziato così o mettendosi in gioko?!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  ma ke vuol dire ke ki lo fa è troppo sgravo? ma stiamo skerzando? avrà equip armi migliori ma gioka anke da + tempo nn trovi?! e quelli ke dici te ora sgravi secondo te hanno iniziato così o mettendosi in gioko?!
                  quello ke vuol dire lui è ke nessuno gioca piu come facevamo noi 15 h am giorno :P Ora si è grandi e si gioca un poco meno e quindi non si ha il tempo di imparare capito???? io zorby non so tu se lavori o studi ma credimi io che lavoro ho pochissimo tempo e devi dire che la fortuna è avere la fidanzata a casa figurati chi non convive con la fidanzata. Insomma non ci sono piu i veri nerd di una volta meno male....

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

• Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                    PvP is dead.

pensa che adesso con 3 giorni ti macri il pg e puoi andare a doom e spammando vortex rischi di prendere un artefatto, quando la maggior parte di noi ha iniziato ci mettevi 1 anno a equipparti -.-

Commenta

• il primo duro colpo al pvp glielo ha dato l'uscita di SE..xò alla fine era ancora giocabile e abbastanza divertente.. il colpo di grazia è stato l'uscita di ML ke con i nuovi item sempre + sgravi ha fatto finire la voglia di pvp e sono tutti a nerdizzarsi.. prima i soldi si facevano molto con le sop e le sos e x questo c'erano gli scontri epici x un ogni champ.. anke x il più banale barracoon.. invece ora ci sono modi molto + semplici x fare soldi e perciò le LL si sono svuotate.. non c'è + ragione e stimoli x fare champ..e quindi non c'è + ragione di fare belle pvppate..
                      Poi anke la mentalità è proprio cambiata.. un tempo mi ricordo ke quando si faceva un champion in parte speravi ke nessuno ti scopriva e potevi finirlo in tranquillità.. invece ora quelle poke volte ke si fanno i champion devi stare a sperare ke arrivi qualcuno a movimentare un pò la giornata..:\ se bisogna fare i fix forse non si dovrebbero fare al pvp.. ma proprio al pvm.. xkè è davvero troppo sgravo.. io prima di mettere piede a felucca ho dovuto fare pvm x circa 2 anni... oggi i player dopo 2 settimane hanno già equip x fare un buon pvp.. e questo secondo me ha 2 fattori negativi..
                      1) poco giusto nei confronti dei vekki player ke si sono fatti il cul* x un equip decente
                      2) poco giusto anke nei confronti dei nuovi player xkè secondo me così si toglie gran parte del divertimento iniziale.. cioè non so se solo x me.. ma forse il periodo iniziale ke esultavo solo uccidendo una formica è stato il periodo + divertente qui su uod =)
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

• Nn credo proprio sia possibile fare dei "fix", sia x la politica di uod che di osi. Uod ha come politica seguire osi e osi ha come politica il far in modo che tutti possano avere tutto basta avere i soldi, altrimenti nn avrebbero mai fatto una regola che droppi a doom ogni ora ad esempio arrivando a costare max 10kk gli arte di doom e nn è certo il totem...

L'unica cosa che la gente deve cambiare è la mentalità come molti hanno gia esposto, le meccaniche di gioco esistono e funzionano bene.

Commenta

• Su osi il totem sta a 5kk ora, vi ho detto tutto.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Hai ragionissima,
                            però come metti piede a felu c'è gente troppo sgravata, artefattata.
                            Tu, che non sei ancora a quei livelli, arrivi la con una armor normale (decente ma non sgrava), stessa cosa per quanto riguarda artefatti, monili, ed equip in generale.
                            Metti piede a Felu, resisti quei 2, 3 minuti (se va bene) e poi ciao ^^''
                            Inizia il looting ma soprattutto lo sboroning.. Mai incontrato uno che ti dice "guarda, ti spiego due cosette" e ti da una piccola dritta. E allora che vi lamentate se il pvp non è ad un buon livello? Che vi lamentate se a pvppare son sempre gli stessi? A quel punto un player che prova per le prime volte il brivido del pvp si dice "ma chi me lo fa fare di perdere insure su insure senza guadagnarci nulla?"
                            E dico nulla perchè non hai nemmeno il tempo di studiare le meccaniche di gioco, le tecniche, mosse e contromosse.. Non ne hai il tempo, ti caricano in 2, 3 e sei spacciato.
                            Si è vero, esistono i duelli per imparare, ma non si può paragonare nemmeno per un istante un'arena con il vero e proprio pvp "di strada".. E' tutta un'altra cosa (specialmente per alcuni template).
                            E poi dai, diciamocelo chiaro, è tutta una questione di chi ha lo script più sgravo. Se non li hai sei fuori dal giro (e non averli significa non appartenere ad una certa fazione, gilda, team). C'è gente che runna solo e lo script fa tutto per conto suo..
                            Se devo giocare in questo modo allora preferisco 100mila volte il pvm (dove per lo meno il tuo avversario sei sicuro che non usa scripts )

Questo post non è una critica ma solo una risposta allo starter, ecco un po di motivi per i quali la gente s'è stancata di fare pvp

Bye!
                            ammirò molto il tuo discorso, secondo me hai centrato pienamente la questione,questo si intende x " aprire gli occhi e svegliarsi".son con te.

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              *

Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
                              il primo duro colpo al pvp glielo ha dato l'uscita di SE..xò alla fine era ancora giocabile e abbastanza divertente.. il colpo di grazia è stato l'uscita di ML ke con i nuovi item sempre + sgravi ha fatto finire la voglia di pvp e sono tutti a nerdizzarsi.. prima i soldi si facevano molto con le sop e le sos e x questo c'erano gli scontri epici x un ogni champ.. anke x il più banale barracoon.. invece ora ci sono modi molto + semplici x fare soldi e perciò le LL si sono svuotate.. non c'è + ragione e stimoli x fare champ..e quindi non c'è + ragione di fare belle pvppate..
                              Poi anke la mentalità è proprio cambiata.. un tempo mi ricordo ke quando si faceva un champion in parte speravi ke nessuno ti scopriva e potevi finirlo in tranquillità.. invece ora quelle poke volte ke si fanno i champion devi stare a sperare ke arrivi qualcuno a movimentare un pò la giornata..:\ se bisogna fare i fix forse non si dovrebbero fare al pvp.. ma proprio al pvm.. xkè è davvero troppo sgravo.. io prima di mettere piede a felucca ho dovuto fare pvm x circa 2 anni... oggi i player dopo 2 settimane hanno già equip x fare un buon pvp.. e questo secondo me ha 2 fattori negativi..
                              1) poco giusto nei confronti dei vekki player ke si sono fatti il cul* x un equip decente
                              2) poco giusto anke nei confronti dei nuovi player xkè secondo me così si toglie gran parte del divertimento iniziale.. cioè non so se solo x me.. ma forse il periodo iniziale ke esultavo solo uccidendo una formica è stato il periodo + divertente qui su uod =)
                              ma tu hai mai fatto pvp?giochi da tanto?:P sembri aver capito esattamente dove sta l'inghippo
                              Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                              Nn credo proprio sia possibile fare dei "fix", sia x la politica di uod che di osi. Uod ha come politica seguire osi e osi ha come politica il far in modo che tutti possano avere tutto basta avere i soldi, altrimenti nn avrebbero mai fatto una regola che droppi a doom ogni ora ad esempio arrivando a costare max 10kk gli arte di doom e nn è certo il totem...

L'unica cosa che la gente deve cambiare è la mentalità come molti hanno gia esposto, le meccaniche di gioco esistono e funzionano bene.
                              *
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Raga ciò che dice gramoz sono cavolate macroscopiche...

1) Vi dico che ci sono mille persone che danno sempre volentieri una mano a chi si affaccia al pvp quindi sta cosa delle gilde che nn prendono player "nabbi" si ma poi aiutano cmq la gente a crescere.

2) equip si fa in 1.48 secondi e nn dire di no gram ci sta gente in gilda con noi (parlo di te e me perche stiamo nella stessa gilda pvm) con armor al lv della mia che gioco da 4 anni e mezzo e anche nn fosse al lv della mia con MOLTO + di quanto necessario per giocare...

3) Segare Eddy in 2 vs 1 con mana reg 3 lmc 21 hci 38 e 2 compreso scudo con 2 rea a 40 nn ha prezzo raga ovviamente nn era all'ordine del giorno come cosa ma quando si è pippa e meno equippati sossati/soppati si deve andare in numero maggiore nn in minore... ovvio che da solo contro 2-3 pk allenati crepi ma in 7-8 nn allenati e meno equippati contro 2-3 allenati equippati e coordinati esce na bella battaglia te lo assicuro....

Come dice sempre Doom è na questione di mentalità io so morto 20 volte quando andavamo in 2 con Giova (Bastard AoT) contor 10-15 PaC (la seconda rifondazione della gilda) e mi so sempre tajato dalle risate spesso uccidendone 1 o 2 perche ci si riusciva prima di morire.... ora nn è così estremo in 2 contro 10 nn si campa ma in 8 contro 3 si quindi se volete na mano in pvp chiedetela a chi la offre (come Zorban) e mettetevi in testa che dovete morire tanto ma tanto per imparare qualcosa e fregatevene di perde insure e punkte

Ultima osservazione per gramoz: guarda il forum nostro e vedi quante volte ho provato ad avvicinarvi al pvp e vediamo chi ha risposto positivamente e chi non se ne interessa minimamente ma poi si lamenta...
                                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X