******* Doom meno male che ci sei tu ad aver capito tutto del mondo dei giochi online. Mi raccomando, continua a nerdare su uo fin quando non implementano i robottoni e le pistole ad acqua droppabili dai ratti
Uo è vecchio, l'unica cosa bella è il pvp che però è superato da altri giochi (che non è quello schifo di wo.w), un gioco con una grafica retrò può anche piacere a qualche pazzo rimasto a ****** II, ma ad un giochino semplice che fa fatica a girare su un computer della NASA per un client fatto coi piedi, un gioco dove conta la connessione praticamente su tutto (cosa impensabile per qualsiasi gioco uscito da 5 anni a questa parte), implementazioni schifose che ti pompano un pg in 1 mese se sai cosa fare, e un gioco che premia le ore che stai col pc acceso away, con bot che ti macrano soldi da bann in qualsiasi altro gioco, ma dove vuoi andare, ma cosa vuoi portare avanti? UO è da chiudere subito, e da fare un remake con le palle, come lineage (uscito dopo UO e già con un abisso di differenza) ha fatto con il suo seguito, ma tanto è solo questione di tempo, fra due anni è solo un ricordo
Certi commenti potresti tenerteli anche per te....se a te non piace non devi insultare una cosa facendola sapere a tutti gli altri. Siamo su discussioni generali non duelli battaglie dove il flame è all' ordine del reply
Certi commenti potresti tenerteli anche per te....se a te non piace non devi insultare una cosa facendola sapere a tutti gli altri. Siamo su discussioni generali non duelli battaglie dove il flame è all' ordine del reply
Giocavo a uo sin da quando eri un verme nelle mutande di papà, sono l'ultimo a poter dire che non mi è piaciuto, che è una ***** ormai lo sanno tutti, non mi invento nulla di nuovo
ignora,è un multi o uno bannato che rosica e viene a vomitare il suo odio qui
nn ha manco il coraggio di dire chi è,xò ha le palle di insultare la gente a 8 cm dallo schermo...ignoratelo e continuiamo la discussione,tanto oltre ad insultare i commenti che fa sono del tutto assurdi e privi di senso.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ignora,è un multi o uno bannato che rosica e viene a vomitare il suo odio qui
nn ha manco il coraggio di dire chi è,xò ha le palle di insultare la gente a 8 cm dallo schermo...ignoratelo e continuiamo la discussione,tanto oltre ad insultare i commenti che fa sono del tutto assurdi e privi di senso.
8 cm dallo schermo ma cos'è sta cosa mai capita, cmq bello hai dimostrato che neanche leggi le pagine, visto che hanno già detto chi sono, magari dovresti anche rileggere le tue scemenze, per fortuna ormai la gente ti conosce, se no qualcuno rischia di prenderti seriamente
Ah si, cmq hai ragione eh, UO nuova frontiera dell' online playing, rosiko perchè mi hanno bannato l'11° account, e probabilmente non avrò mai una vita sociale come la tua perchè rosiko per qualsiasi cosa tu voglia
Ultima modifica di MisMetallique; 05-06-2008, 23:23.
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
This message is hidden because MisMetallique is on your ignore list.
nn capisco puoi ripetere?
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
quindi se io con l'aiuto di 1 amico ci impegnavo a tirare su gente vogliosi di far pvp e cm dite voi dovrebbero essercene moltissimi voi (plasyers) vi impegnereste a giokare ed imparare?
8 cm dallo schermo ma cos'è sta cosa mai capita, cmq bello hai dimostrato che neanche leggi le pagine, visto che hanno già detto chi sono, magari dovresti anche rileggere le tue scemenze, per fortuna ormai la gente ti conosce, se no qualcuno rischia di prenderti seriamente
Ah si, cmq hai ragione eh, UO nuova frontiera dell' online playing, rosiko perchè mi hanno bannato l'11° account, e probabilmente non avrò mai una vita sociale come la tua perchè rosiko per qualsiasi cosa tu voglia
pensa quanto sei intelingente che te sei fatto banna 11 volte è divertente rompe i coj*ni ai pg e allo staff tu si che sei un vero mito
ah si, ci sono passato anche io da questa fase, "non rispondo perchè sono superiore", alle medie andava di moda, poi si partiva con un classico "LALALALALALALA" con la mano sulle orecchie come reazione spontanea
pensa quanto sei intelingente che te sei fatto banna 11 volte è divertente rompe i coj*ni ai pg e allo staff tu si che sei un vero mito
Non lo so, probabilmente non sono intelligente come te, ma almeno sono riuscito a finire il libro di grammatica, credo che anche a te non farebbe male quanto meno tentare
Ultima modifica di MisMetallique; 06-06-2008, 00:10.
ah si, ci sono passato anche io da questa fase, "non rispondo perchè sono superiore", alle medie andava di moda, poi si partiva con un classico "LALALALALALALA" con la mano sulle orecchie come reazione spontanea
Stammi bene eh
è gia lalalalalalallalalallalalalalalalalalalalalalalala lalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalalala lalalalallalalalalalalalalalallalalalalalallalalal alalalalalalalalalalalalalalalalalal
e tu c avresti 20 anni bah
Stammi bene eh
anche tu...nn ho mai ignorato nessuno,era solo x deriderti xk ti si può solo deridere x come ti poni con le persone e la tipologia di post che fai solo xk hai un account nuovo e nn hai nulla da perdere
mi sono andato a rivedere i post in questo 3d,sei sempre un mr.nessuno,nn leggo il tuo nome da nex parte...xò ho letto molti tuoi post interessanti dove con il dialogo,la tranquillità e l'educazione spieghi la tua idea....
dai lascia stare nn è x te e lasciamo che questo 3d rimanga aperto.
saluti.
Ah thò, hai la vista di un falco, e l'astuzia di una volpe
Ora vado a bestemmiare e sbraitare in qualche sezione perchè sono uno sbandato senza nulla da fare, e nel frattempo rosiko. Alla prossima stagione di caccia
Ah ma se ben ricordo tu sei Artemis, il nazista miracolato che gira col Garzanti nel cervelletto, e dimmi un pò ti diverti ancora a sparare lo "zitto sporco ebreo" ovviamente ironico per le lande di felucca o hai preso coscienza dell'enorme potenziale che puoi dare alla società?
Secondo me dovreste finirla tutti e tornare IT, e se non c'è più nulla da dire che si chiuda il letamaio.
EDIT:
Chi se la ricorda questa? Bei tempi, allora si che c'era pvp
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ah ma se ben ricordo tu sei Artemis, il nazista miracolato che gira col Garzanti nel cervelletto, e dimmi un pò ti diverti ancora a sparare lo "zitto sporco ebreo" ovviamente ironico per le lande di felucca o hai preso coscienza dell'enorme potenziale che puoi dare alla società?
e tu invece sei soppressataboy, quello che ha probabilmente seguito un master di scrittura creativa tenuto da isabella santacroce e ora vuole farcelo notare sul forum
Commenta