annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bah io giocavo pure ai tempi di eddy era tutta un'altra cosa....anche se mi bendavo a mano i tempi sono cambiati e pure le persone.

Posso solo dirti che sto cercando di tirarmi su il tamer pvp

gg

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      gerardo le mie idee le ho passate ad aka e lui le ha passate a te.

nn le scrivo qua xk sono molto forti,solo che io nn ho avuto + notizie nè da te nè da lui.

anche un no guarda è una stronzata mi stava bene :\ anche xk capisco il problema x il pvm con le mie idee dato che voi dovete badare soprattutto a quanti players giocano online e nn alla qualità o a quello che si fa (bod,pvp,pvm,macrare bla bla ).
      Ah volevi una risposta a cio' che mi hai fatto scrivere in 2 giorni?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        E' una peculiarita' italiana lamentarsi e basta?

Amdir
        mi verrebbe da dire si XD

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ah volevi una risposta a cio' che mi hai fatto scrivere in 2 giorni?

Amdir
          no mi bastava solo un "devo pensarci"
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

oltre i settaggi le persone di sto shard ti fanno passa la voglia

ps:amdir riguardo il pvp una cosa pratica che posso dire è--------->lallo di fazione anche a -6 così le persone escono senza paura di perdere punkte e nn devono x forza essere mille ^^
            se poi devo andare sul concreto cambierei nn poche cose a partire dalle materie prime away
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
              nessuno è nato imparato.
              è ovvio che all'inizio piglierai mazzate su mazzate, ma allo stesso tempo vedrai le mosse che utilizzano i giocatori più esperti, e le mosse che personalmente ti danno più fastidio.
              cerca di copiare quello che fanno loro, e con un pò di buona volontà e esperienza, imparerai a giocare anche tu.

se però, ti lamenti per il fatto che inizialmente muori sempre, e pretendi di giocartela alla pari con chi è più esperto e gioca da 2 - 3 anni, allora non iniziare nemmeno.
              Certo, ti quoto in pieno io stesso,
              non dicevo questo, forse mi sono spiegato male.
              Le mazzate servono eccome per imparare, ma se mi vedo abbrancato da 5 avversari al limite imparo a runnare.. Capisci? Ben vengano gli 1 vs 1, magari con qualche bella dritta..
              La community deve unirsi un po di più secondo me, aiutarsi a vicenda, consigli vari. Apprezzo molto le persone che mettono a disposizione scripts nell'apposita sezione, e tutti coloro che rispondono adeguatamente a domande poste su dubbi&domande. Solo così si può crescere e migliorare tutti in pvp, iniziare a fare bei duelli di fazione, o semplicemente bei duelli 1 vs 1. Ora come ora c'è troppo divario..

Edit: Adesso sistemo il mio pvp, poi inizierò a chiedere consigli.
              vedremo chi mi aiuta.

Commenta

Vi ricordo che non siamo su Duelli e Battaglie, raddrizzate il tiro.

In ogni caso leggo che alcuni si lamentano e basta... oppure accusano osi... oppure gridano a settaggi obsoleti... ma non vedo nessuno che scrive nulla di pratico, tipo "togliete le armor in leather". E' una peculiarita' italiana lamentarsi e basta?

Amdir
                ..ma se qualcuno suggerisse settaggi non osi si prenderebbe 38 pagine di flames e insulti sinchè tu non ti accorgeresti che il 3d ha 3 cifre di pagine e lo chiuderesti (giustamente)

..comunque, posso spararne un paio:
                fare una prova di un mese..un mese e mezzo, non di + in cui:

- o mettere loss a 10 minuti e lallo di fazione cavalcabile sempre..per cui credo che se un 50 pg si fazionano per provare, una volta tornati allo status quo ante almeno una ventina rimarrebbero fazionati perchè nel frattempo avrebbero imparato qualcosa..per aiutare il pvp di fazione.

- oppure sospendere il faction system fare una bella lista di gilde pvp comunicate ai gm in cui gildandosi si è automaticamente in war con tutte le altre gilde della lista (senza poter togliere la war), ma solo su felucca...così basterebbe venire a luna per farsi ressare lo swamp..o chiamare un amico col tamer in caso di pg pk..per aiutare il pvp in generale.

- oppure fare alcuni fix semplici: tipo se sei attaccato non puoi fare recall per 60 secondi o entrare in casa (questo però favorirebbe in parte le gank)..fare che le bolas non entrino con il 100% (e se nn entrano non obblighino però il pg a stare comunque a terra)..aumentare il recovery di heal teleport e obsu vulni...mettere che un fazionato lawfully damaged by un altro fazionato possa dare il kill a chi lo attaccasse fuori aree champ (già solo questo sarebbe la fine definitiva dei "disturbi" alle battaglie di fazione da parte dei puffi)

...uscendo da osi potrei andare avanti per pagine a suggerire cose..ma il fatto è che: quanto conviene andare fuori da osi?..già per costituzione siamo fuori da osi in quanto utilizziamo programmi esterni che su osi nn si usano e che non siamo nè saremo mai l'utenza di osi..per numero e tipologia ed andando avanti saremo sempre + solo script away e farming a tutto andare.

rimanendo con gli attuali fix d'altra parte..hanno ragione quanti hanno detto che il solo correttivo che possiamo darci è quello che viene dai player stessi..e purtroppo hanno ragione anche quelli che dicono che se dobbiamo far fronte al problema con la sola volontà dei player a Loki conviene prendere un martello e dirigersi verso il server.

credo che a finale l'unica valida alternativa sia che attraverso riunioni e sondaggi in forum (meglio soprattutto sondaggi..dato che alle riunioni uno può non poter partecipare mentre ad un sondaggio può dire la sua anche alle 4 di mattina) si stabiliscano dei piccoli fix correttivi (come è stato fatto per le explo cioè) finchè le cose non si aggiustano.
                ..da questo però deriva che i gm..Amdir credo in particolare al momento..debbano prendere delle decisioni piuttosto drastiche nel senso di proporre:"alla tale riunione è venuto fuori che questo è un problema..le soluzioni per me sono A o B..votate entro 48 ore ed alla fine applicherò il fix A o B" (e con la celerità che permette la real life^^)

fare settimane di discorsi in cui tizio e caio al secondo reply cominciano a fare a chi c'è l'ha + lungo o a chi è + nerd..non giova nè allo shard nè al pvp.

grazie per l'attenzione..scusate la prolissità.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

è sparita ogni forma di competizione, siamo arrivati al punto tale che il gdr è stato totalmente escluso.
                  K.

Commenta

benchè possa risultare senza senso,quello che dice kae è verita assoluta.

@zio (scusa se ti chiamo così :P ): ho proposto le mie idee privatamente x quello...così posson oconsiderarle e magari prendere spunto se nn gli piacciono come le ho poste io.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• questo è il 542345234532 riguardo allo schifo che è diventato, la colpa non è di uod, è proprio del gioco, è vecchio, ci si diverte solo col pvp che guarda caso è anche quello che deprime di più il niubbo di turno che smette e ritorna a fare pvm, poi scopre che nel frattempo sono usciti 10 anni di giochi fatti meglio e lascia marcire l'account, oppure i vecchi tentano di andare su altri shard rimasti ad AoS cercando di emulare i momenti spensierati di quando erano niubbi, si rendono conto che non è fattibile perchè la mentalità del "è tutto nuovo e mi diverto" è sparita lasciando il post ad un pro player forgiato da 4 anni di rosikate che vuole redimersi macrando punti odio di player che non loggano su uno shard nato morto e ti rendi conto che è la cosa migliore da fare è rimanere nello schifo o giocare all'emulatore del master system

Commenta

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
                        questo è il 542345234532 riguardo allo schifo che è diventato, la colpa non è di uod, è proprio del gioco, è vecchio, ci si diverte solo col pvp che guarda caso è anche quello che deprime di più il niubbo di turno che smette e ritorna a fare pvm, poi scopre che nel frattempo sono usciti 10 anni di giochi fatti meglio e lascia marcire l'account, oppure i vecchi tentano di andare su altri shard rimasti ad AoS cercando di emulare i momenti spensierati di quando erano niubbi, si rendono conto che non è fattibile perchè la mentalità del "è tutto nuovo e mi diverto" è sparita lasciando il post ad un pro player forgiato da 4 anni di rosikate che vuole redimersi macrando punti odio di player che non loggano su uno shard nato morto e ti rendi conto che è la cosa migliore da fare è rimanere nello schifo o giocare all'emulatore del master system
                        non so chi tu sia, ma da oggi sei nella lista dei miei eroi. e non è ironico.
                        K.

Commenta

• Originariamente inviato da MisMetallique Visualizza il messaggio
                          questo è il 542345234532 riguardo allo schifo che è diventato, la colpa non è di uod, è proprio del gioco, è vecchio, ci si diverte solo col pvp che guarda caso è anche quello che deprime di più il niubbo di turno che smette e ritorna a fare pvm
                          la cosa piu brutta è che l'eta media dei player di questo shard ha 20 anni.
                          In real , non penso, che tu daresti retta e ti metteresti problemi se uno che manco conosci ti prendesse in giro.
                          I newbie spesso se la prendono troppo oppure il contrario , magari il primo che segano , iniziano a insultarlo.In realtà i problemi del pvp non sono dei fix o di chi ha appena cominciato, ma della comunity che gioca gia da un bel tempo.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Scusate se mi intrometto .. voglio soltanto dare un parere dal punto di vista di uno che su 'sto shard non fara' mai pvp..
                            Come mi e' gia capitato di postare io giocavo alla versione pre AoS su osi o se preferite quando il pvp si faceve sempre e ovunque.. ho ri-iniziato solo per la curiosita' di vedere come si e' evoluto uo (anche se ultimamente loggo sempre meno..)
                            Il problema dal mio punto di vista sta tutto nel permettere l'uso (sia nel pvm che nel pvp) di programmi esterni...
                            La scusa di rendere meno macchinoso il gioco tramite programmi esterni comporta vantaggi, ma sopprattutto svantaggi paragonabili all'utilizzo di script per l'headshot in cs (si se mi impegno faccio headshot comunque ma con un cheat faccio prima..)
                            Vero senza i prog esterni ti tocca bendarti/rivestirti/targhettare a mano.. ma almeno non hai pg che possono ignorare la "fase curati" e pensare solamente ad attacare/scappare.. come nn si troverebbero maghi immortali o che fanno 30km in 4 sec a suon di teleport, arcieri che ti targhettano senza nemmeno vederti etc ..
                            Fondamentalmente tutti i problemi che mi spingono a nn fare pvp e che costringono lo staf a trovare "soluzioni", vedi explo shared etc.. si possono ridurre tutti a un unico fondamentale problema di fondo..
                            Ultima modifica di Domos; 05-06-2008, 01:18.
                            "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

• no champ no party

proposta buttata li: disattivare i champ Lost lands e tenere solo i base.
                              Ultima modifica di isterico; 05-06-2008, 01:16.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Rimettete SE.
                                Evviva gli ignore da 62+hit magico!

Commenta

Sto operando...
                                X