annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

slayer per fortuna che ti hanno spiegato tecnicamente che noi non usiamo piu shared... ora penso che ti sei convinto de sta cosa o ancora no.. cmq te dico semplicemente na cosa te se sei voluta andare per giocare di piu e meglio va bene si puo capire (anche se come vedo logghi pochino col pvp) ma ora non infangare i ragazzi che per tanto tempo ti hanno fatto compagnia in battaglei epiche

Commenta

Creiamo una quinta fazione
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        bisogna fare più figli.

Msn. Foggeo@hotmail.it
        IcQ.
        602133441

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          alla minima difficoltà si va in guardie x pararsi il cul*
          qualche giorno fà mi hai ucciso di guardie... questo discorso da te... bah!

spero che ti renda conto che il discorso che hai fatto vale anche per te... perchè per il contenuto sono d'accordo con te!

Grazie Flash per la firma *__*
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            Scusami ma cosa intendi con aiuto? Dovete poter contare su voi stessi, non sulla clemenza altrui. L'inizio e' sempre difficile, sta a voi perseverare e raggiungere l'obbiettivo.
            Hai ragionissima,
            però come metti piede a felu c'è gente troppo sgravata, artefattata.
            Tu, che non sei ancora a quei livelli, arrivi la con una armor normale (decente ma non sgrava), stessa cosa per quanto riguarda artefatti, monili, ed equip in generale.
            Metti piede a Felu, resisti quei 2, 3 minuti (se va bene) e poi ciao ^^''
            Inizia il looting ma soprattutto lo sboroning.. Mai incontrato uno che ti dice "guarda, ti spiego due cosette" e ti da una piccola dritta. E allora che vi lamentate se il pvp non è ad un buon livello? Che vi lamentate se a pvppare son sempre gli stessi? A quel punto un player che prova per le prime volte il brivido del pvp si dice "ma chi me lo fa fare di perdere insure su insure senza guadagnarci nulla?"
            E dico nulla perchè non hai nemmeno il tempo di studiare le meccaniche di gioco, le tecniche, mosse e contromosse.. Non ne hai il tempo, ti caricano in 2, 3 e sei spacciato.
            Si è vero, esistono i duelli per imparare, ma non si può paragonare nemmeno per un istante un'arena con il vero e proprio pvp "di strada".. E' tutta un'altra cosa (specialmente per alcuni template).
            E poi dai, diciamocelo chiaro, è tutta una questione di chi ha lo script più sgravo. Se non li hai sei fuori dal giro (e non averli significa non appartenere ad una certa fazione, gilda, team). C'è gente che runna solo e lo script fa tutto per conto suo..
            Se devo giocare in questo modo allora preferisco 100mila volte il pvm (dove per lo meno il tuo avversario sei sicuro che non usa scripts )

Questo post non è una critica ma solo una risposta allo starter, ecco un po di motivi per i quali la gente s'è stancata di fare pvp

Bye!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Hai ragionissima,
              però come metti piede a felu c'è gente troppo sgravata, artefattata.
              Tu, che non sei ancora a quei livelli, arrivi la con una armor normale (decente ma non sgrava), stessa cosa per quanto riguarda artefatti, monili, ed equip in generale.
              Metti piede a Felu, resisti quei 2, 3 minuti (se va bene) e poi ciao ^^''
              Inizia il looting ma soprattutto lo sboroning.. Mai incontrato uno che ti dice "guarda, ti spiego due cosette" e ti da una piccola dritta. E allora che vi lamentate se il pvp non è ad un buon livello? Che vi lamentate se a pvppare son sempre gli stessi? A quel punto un player che prova per le prime volte il brivido del pvp si dice "ma chi me lo fa fare di perdere insure su insure senza guadagnarci nulla?"
              E dico nulla perchè non hai nemmeno il tempo di studiare le meccaniche di gioco, le tecniche, mosse e contromosse.. Non ne hai il tempo, ti caricano in 2, 3 e sei spacciato.
              Si è vero, esistono i duelli per imparare, ma non si può paragonare nemmeno per un istante un'arena con il vero e proprio pvp "di strada".. E' tutta un'altra cosa (specialmente per alcuni template).
              E poi dai, diciamocelo chiaro, è tutta una questione di chi ha lo script più sgravo. Se non li hai sei fuori dal giro (e non averli significa non appartenere ad una certa fazione, gilda, team). C'è gente che runna solo e lo script fa tutto per conto suo..
              Se devo giocare in questo modo allora preferisco 100mila volte il pvm (dove per lo meno il tuo avversario sei sicuro che non usa scripts )

Questo post non è una critica ma solo una risposta allo starter, ecco un po di motivi per i quali la gente s'è stancata di fare pvp

Bye!
              io sta gente l ho sempre trovata xke sono sempre uscito ho fatto 1vs1 con gente molto piu forte di me (gatsu aot , diobrando lord , allen =N= e anche altri) con questo morivo riprovavo e magari chiedevo qualche consiglio solo che se le nuove leve come i pbm +FA+ e i nuovi rvg presi dagli sdf che ne fanno di tutti i colori vicino a casa mia (housering a schifo , solo pg hidder recall stupidi) nn capite che la gente nn punta ad avere il miglior recaller o il miglior houser in gilda o fazione. Uscite da ste case e fate pvp vedrete che la tattika migliora il fiuto del kill anche e capite pure molto meglio i vostri limiti , inutile che dici che nessuno da una mano quando tutti quelli che vedo che nn siano old player stanno in casa a sparare frecce o flame io a una persona cosi lo derido e se lo killo sborono pure perche nn mi va di portargli rispetto visto che mi toglie la voglia di giocare.

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
                io sta gente l ho sempre trovata xke sono sempre uscito ho fatto 1vs1 con gente molto piu forte di me (gatsu aot , diobrando lord , allen =N= e anche altri)
                --snip--

Ma Gatsu, quello che era EOS ai tempi? se è lui siam messi male :P

Justin

p.s.
                Senza offesa, ovvio.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                Dragonborn - undead Death Knight
                Crushridge.

Commenta

Originariamente inviato da Alduvan Visualizza il messaggio
                  --snip--

Ma Gatsu, quello che era EOS ai tempi? se è lui siam messi male :P

Justin

p.s.
                  Senza offesa, ovvio.
                  nn ne ho idea e cmq un giocatore con molta esperienza
                  ho editato xke nn avevo capito cosa intendevi visto che il mio pg pvp si chiama Gatsu
                  Ultima modifica di sbirro; 04-06-2008, 19:57.

Commenta

nn ne ho idea e cmq un giocatore con molta esperienza
                    ho editato xke nn avevo capito cosa intendevi visto che il mio pg pvp si chiama Gatsu
                    Tranquillo, mi son firmato appositamente poichè il Gatsu che conosco mi riconoscesse

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                    Dragonborn - undead Death Knight
                    Crushridge.

Commenta

gramoz ha perfettamente ragione in tutto quello che ha detto....ma rispondendo a sbirro tu hai parlato di 1vs1 con i + forti ma quello bene o male anche se muori lo stesso e in maniera rapida ci sta xkè almeno impari dai + bravi vedendo cosa fanno......mi spieghi cosa impari andando a fell trovi anche solo 3 player insieme parte bolas uno ti sega il pet e tu stai li cm un idiota a piedi x 6 secondi e crepi?
                      Gramoz ha detto anche una verità: non si trova mai uno che ti spiega che stai facendo na cavolata o che ti spieghi cm fare x.... anzi se un pk trova un niubbo lo ressa e poi lo reskilla pure che x lui è n'insure di +,magari facendo anche il figo ridicolizzando il malcapitato....
                      Es. personale apparte la mia gilda e alleati e le dritte che mi vengono date io di estermi ho trovato solo DioBranzo alias zerocool che mi ha dato non 1 ma + di una dritta anche andando contro il suo interesse (aiutare a migliorare un player di gilda rivale).
                      Ripeto a mio parere se volete vedere + pvp date anche na mano ai nuovi a capire meglio cm comportarsi e qualche volta magari andare x livelli facendo prima cose + semplici che chiedergli di buttarsi in una mischia di 10 pg vs 10 dv ha all'incirca 1 minuto forse 1 e mezzo di vita dv nn capirà nulla...
                      Ovviamente preciso che nemmeno la mia è una critica, ma solo dire che anch'io vorrei fare pvp cm si deve ma mi rendo conto che con tutta l'equip che ho x molti definita sgrava rimango sempre uno scarsone.....mi basta trovare uno con script che lancia fukuya avvelenati (se così si chiamano) per farmi crepare cm un idiota

Commenta

Uo sta diventando come un film o un cartone animato. Prendiamo DragonBall ke lo conoscono tutti! L'inizio era carino, dragonball z è qlks di eccezionale il gt è penoso. Il tutto semplicemente xk più avanti si va più nn si sa cosa inventare e si finisce x mettere cose inutili e far morire lo shard. Il nostro "DragonBall GT" direi che è iniziato con tokuno... Viva il vecchio pvp tra Fencer-Poisoner e Maghi puri con addosso la Tunic craftata dal barbed o la Heart of The Lion...

Commenta

Ciao a tutti

allora la situazione su uod sta degenerando e stiamo x arrivare ad 1 punto di nn ritorno cosa ke nn è mai successa prima da 4 anni a questa parte ke gioko su questo shard (il + bello.. intuile dire di no).

io pvm lo ho fatto (poko) appena iniziato a giokare.. quando nn sapevo ankora nulla del gioko e quando ho iniziato a guardarmi in giro mi sn iniziato ad equippare.. naturalmente con il pvm ma anke nn avendo armor armi monili e cose così x competere con gli altri mi sn fatto il mio bel pg da pvp e mi divertivo cm 1 matto soprattutto x far fruttare il lavoro fatto con il pvm.. nn ha senso tenere in bacheca oggetti belli senza usarli almeno io la penso così..

man mano col tempo sn cresciuto fino ad oggi.. cm io tutti hanno fatto questo percorso cm stanno facendo tutt'ora i nuovi arrivati ma... fidatevi ke ora x iniziare a pvppare ci mettete 1 decimo del tempo di 1 volta e soprattutto con tutti gli item di ora molte proprietà come lmc mr mi ecc vengono cappate con una facilità assurda cose ai miei tempi impensabili!

ora... siamo 300 player MINIMO e lo ripeto MINIMO! gli altri shard italiani nn arrivano nemmeno a 100 tra poko... io voglio sapere dove state tutti.. qua il pvp ormai è pressoke morto e io nn ci sto! potreste dirmi a me nn piace fare pvp ma io voglio giokare in santa pace a fare pvm ecc... perfetto ma è possibile ke su 300 (e passa) persone a fare pvp siano 10 o 20 in casi eccezzionali? ah fatalità magari tutti di 1 stessa gilda.. ^^

ora.. la situazione cm ho detto prima è drastika e quindi servono cambiamenti drastici ma questi cambiamenti nn si hanno con i fix.. ma con il cambio di mentalità della gente ke gioka ad uodreams!

oramai i pvpper ke loggano sn sl o tb pratikamente... minax e com si vedono pokissimo e molto poki (ke peccato) questo a causa del pvp scadente cioè recal appena si è attakkati da 2 pg.. si gatera sempre e alla minima difficoltà si va in guardie x pararsi il cul*... hausering ecc ecc... le cose le conoscete inutile ripeterle ankora.. soprattutto quello ke mi fa inca**are è vedere gente ke una volta usciva con una spined senza bonus.. ora avendo armi armor artefatti e via dicendo si ha paura di uscire... ma io dico.. cm ca**o pensate di imparare a giokare?! poi magari vi lamentate xk la gente nn vi rispetta.. bha...

se i gater prendono e si fanno una bella gilda e la fazionano dove c'è + bisogno o cmq si creano varie gilde (se ne possono creare molte con tutta la gente ke c'è) vedreste ke lo shard torna cm una volta a toccare quasi i 1000 player! li si ke ci si divertiva...

ora sta a voi... il mio papiro lo ho fatto.. speriamo di nn aver perso tempo!
                          questo post è fatto x TUTTI nn sl x gli attuali pvppers sia kiaro!
                          x consigli ecc kiamatemi su icq/msn...

ah la situazione così nn può rimanere.. quindi nn lamentatevi se poi nn logga nex xk è sl colpa vostra e soprattutto a me cm a tutti nn va di buttare 4 anni di lavoro^^

bella
                          ti quoto

up per i gater in 1a gilda fazionata o almeno pvp
                          non ti uppo però sul fatto di chi non è buono a giokare... houserare serve per salvarsi e un pg niubbo deve avere la possibilità di imparare senza morire sempre, il fatto è ke le gilda pvp non accettano niubbi tra le loro fila e si crea cosi un circolo vizioso, quindi sta alle gilde aprirsi e permettere l'accesso a tale gente, almeno per un periodo di prova

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            I pg che vedi online macrano away/risorse/bod/pvm ecc..
                            ke brutto da dirsi mamma mia...

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Si vede che la maggior parte della gente che gioca ora preferisce fare pvm (che comunque sta diventando abbastanza tostino lostesso). Perchè fargliene una colpa?

Oltretutto fare una gilda pvp oggigiorno è pressochè impossibile perchè come metti piede a Felucca con una gilda nuova, ti killano, reskillano e deridono pure (nel peggiore dei casi lammano persino).

Noi ci abbiam provato a fare una nostra pvp ma niente, nessun aiuto.
                            Peccato.

l'aiuto dovete darvelo tra voi scusa! io nn ho mai kiesto sop o armi all'inzio.. si impara con i proprio mezzi no?!

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                            Scusami ma cosa intendi con aiuto? Dovete poter contare su voi stessi, non sulla clemenza altrui. L'inizio e' sempre difficile, sta a voi perseverare e raggiungere l'obbiettivo.

*

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            Almeno te hai avuto la fortuna di giocarci contro Q_Q .

anke io

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                            Zorby hai ragione..cmq il problema secondo me e' ke bisogna fare pvp senza fazione..tutti rossi a felucca e ci si skanna e si ritorna in loop!!Molta gente ha paura dei punkte..questo frena molto il pvp

bhè io ho visto molti ade fazionare anke l'altro pg e certi il rosso è 1 passo avanti x quanto mi riguarda

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                            Creiamo una quinta fazione
                            si dovrebbero

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                            qualche giorno fà mi hai ucciso di guardie... questo discorso da te... bah!

spero che ti renda conto che il discorso che hai fatto vale anche per te... perchè per il contenuto sono d'accordo con te!

ripago con la stessa moneta visto ke voi nn ci pensate 2 volte a kiamarle-.-

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            ti quoto

up per i gater in 1a gilda fazionata o almeno pvp
                            non ti uppo però sul fatto di chi non è buono a giokare... houserare serve per salvarsi e un pg niubbo deve avere la possibilità di imparare senza morire sempre, il fatto è ke le gilda pvp non accettano niubbi tra le loro fila e si crea cosi un circolo vizioso, quindi sta alle gilde aprirsi e permettere l'accesso a tale gente, almeno per un periodo di prova

bhè le gilde con maggior esperienza devono mantenere 1 certo "livello"...
                            io nn sono mica cresciuto con nox o aot.. ma con i Lato Oscuro

Commenta

se le nuove leve come i pbm +FA+ e i nuovi rvg presi dagli sdf che ne fanno di tutti i colori vicino a casa mia (housering a schifo , solo pg hidder recall stupidi) nn capite che la gente nn punta ad avere il miglior recaller o il miglior houser in gilda o fazione. Uscite da ste case e fate pvp
                              in questo ti uppo..
                              ma la situazione attuale costringe i più inesperti a farsi solo pg del genere.
                              mi spiace, ma è così.

vedrete che la tattika migliora il fiuto del kill anche e capite pure molto meglio i vostri limiti
                              Ma che idiozie vai dicendo?
                              Morire dopo tre secondi per mani di 2 pk aiuterebbe? Ma a cosa?

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              il fatto è ke le gilda pvp non accettano niubbi tra le loro fila e si crea cosi un circolo vizioso, quindi sta alle gilde aprirsi e permettere l'accesso a tale gente, almeno per un periodo di prova
                              ecco la strada per far rinascere il pvp.
                              grande.

Commenta

l'aiuto dovete darvelo tra voi scusa! io nn ho mai kiesto sop o armi all'inzio.. si impara con i proprio mezzi no?!
                                Le tue soppe, le tue sos, i tuoi arte, e via dicendo puoi tenerteli e farne ciò che vuoi, non abbiamo bisogno di elemosina. Ma i consigli servono, se volete degni rivali, aiutateli a diventare tali. Basta ragionarci un po su.
                                E allora si che partirebbe il divertimento e le belle pvppate, non quelle fatte solo per poter dire "si, sono un figo, sono pro. ho ownato tutti". Grazie al ca**o. -.-

Se non si migliorano certi aspetti allora tenetevi il vostro bel pvp ma non create post del genere, sono inutili. Volete migliorare la situazione? Bene, siate i primi a svegliarvi e a metterci del vostro.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X