annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Almeno te hai avuto la fortuna di giocarci contro Q_Q .
    Si forse una swingata son riuscito a tirargliela....ma dubito...
    Cioè non sapevo manco l'esistenza di targhet next e simili...mi fermavo, trascinavo la barra ci doppioclikkavo, appena riguardavo lo schermo era b\n...

GG
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Almeno te hai avuto la fortuna di giocarci contro Q_Q .
      sfortuna se eri contro :P

ho anche giocato contro eddy e fidati,ti faceva piangere x quanto ti impossibilitava a giocare....molto intelligente davvero nel modo di giocare e anche (giusto dirlo) molto equip.

ma le sue capacità erano indubbie.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Si vede che la maggior parte della gente che gioca ora preferisce fare pvm (che comunque sta diventando abbastanza tostino lostesso). Perchè fargliene una colpa?

Oltretutto fare una gilda pvp oggigiorno è pressochè impossibile perchè come metti piede a Felucca con una gilda nuova, ti killano, reskillano e deridono pure (nel peggiore dei casi lammano persino).

Noi ci abbiam provato a fare una nostra pvp ma niente, nessun aiuto.
        Peccato.
        io nn ce l'ho coi pvm... la gente può fare quello che vuole...i pvp ci sono è che fanno schifo i players
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Cioè non sapevo manco l'esistenza di targhet next e simili...mi fermavo, trascinavo la barra ci doppioclikkavo, appena riguardavo lo schermo era b\n...
          Troppo vero io giocavo con uno sword pala con 120 di chiva, mi bendavo via razor...ero insure che correva su 2 gambe! (e lo sono ancora )

Commenta

VoV style.

OSI sta uccidendo tutto ciò che rendeva UO diverso dagli altri giochi. Se si voleva fare pve stile nerding tanto vale andare a giocare con nani ed elfi.
            Ma ti dirò che almeno a VoV mi divertivo =)

Per esempio... mentre qui su UO minare è una cosa di una noia a atroce, lì ti capitava di trovare gli spot mentre giravi per il mondo a fare le quest, e non ti procurava alcuno stress.

I dungeon sono divertentissimi.

Le quest per quanto ripetitive in qualche modo non ti annoiavano mai. Qui su UO invece è davvero atroce... cristo consegnare 10 frecce e 10 archi, ma che siamo robot?
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh vedila come vuoi a me nn mene frega niente e un gioco e nn mi metto a perdere tempo qua sul forum ^^

Commenta

@Dj_amix:Fukiya vergognoso usare? perché non si lasciano sfuggire con il vostro script ridiculo Rel porto?, em...più vergognoso è quello di uccidere 5 poziones di esplosione .

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Che sia chiaro per tutti: gli ADE non hanno piu' lo shared. Su loro richiesta ho rimosso lo script (che era server-side) e sostituito con uno che shara solo il nome. La cosa tra l'altro cambia poco perche' sono talmente niubbi (gli ADE) che non hanno mai saputo usarlo bene quello script, e lo sai bene tanto quanto me visto che lo usavi anche tu e vedevi quanto gli altri seguissero col culo...

Questi i log di chi ha usato il mio shared ieri sera (notare che e' la versione col nome unicamente):

downloading JudAssHole from 151.50.36.173 at 2008-06-03, 10:18 pm
                  [+] (2008-06-03, 10:18 pm) Char: 'Simon-WEJF' trusted login from 151.50.36.173

downloading JudAssHole from 213.140.17.109 at 2008-06-03, 10:25 pm
                  [+] (2008-06-03, 10:25 pm) Char: 'Bloody Mary-RUQH' trusted login from 213.140.17.109

downloading JudAssHole from 79.6.110.131 at 2008-06-03, 10:59 pm
                  [+] (2008-06-03, 10:59 pm) Char: 'ChronicA Banzaii-UQBI' trusted login from 79.6.110.131

downloading JudAssHole from 79.6.110.131 at 2008-06-03, 11:17 pm
                  [+] (2008-06-03, 11:17 pm) Char: 'ChronicA Banzaii-UQBI' trusted login from 79.6.110.131

Slayer, se hai il fegato che secerne rosik, trova scuse migliori dunque...
                  Mi spieghi cosa è quel JudAssHole?

Commenta

Il problema è nella meccanica di gioco dei player, che si divertono solo vincendo, è tutto qui, ed OSI mette il resto.
                    Ne più ne meno
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      @Dj_amix:Fukiya vergognoso usare? perché non si lasciano sfuggire con il vostro script ridiculo Rel porto?, em...più vergognoso è quello di uccidere 5 poziones di esplosione .
                      amigo

yo no dico k es "vergonoso" si tu tienes las fukija (creo k tu eres samara :P) yo soy muy conteto porque me gustano mucho los templates nuevos

yo creo però que los ades puedan juegar a sì solo porque son muchos...porque un template a si no es muy utile en inferioritad

perdona el mi espanol ma son muchos anos che no lo hablo\escribo

non me comprediste no creo k ninja es vergognosa.

p.s. MAI EXPLOS PARA MI

adios....

ah usa un traductor mejor

Commenta

Zorby hai ragione..cmq il problema secondo me e' ke bisogna fare pvp senza fazione..tutti rossi a felucca e ci si skanna e si ritorna in loop!!Molta gente ha paura dei punkte..questo frena molto il pvp

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          difatti ora si gioca melgio senza di te ^^ senza rancore eh

ps: resto ha gia detto tutto male poi la figura di ***** la hai fatta tu e mi fermo qua ^^
                          Si certo ovvio che giocate meglio,
                          se siete meno di 10 non uscite, almeno prima c'ero io che vi rompevo le palle a prendere i fazionati e mollare i caz*o di blu.
                          Rosikare per essere scampato a una gank di 15 pg ???Tu e male siete proprio fuori.
                          Boh sara una coincidenza ma pg nuovi e che fanno pvp da max 2, settimane come echeto e che ti attaccano contemporaneamente nello stesso istante, quando sei fuori skermo mi sembra strano.
                          che sia un nuovo okuto ??
                          Per me continuate a usare quello col seriale.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Uno dei tanti problemi che ho sempre detto e ribadisco è che su uod la gente vede il pvm e il pvp...due distinti modi di giocare di equipparsi ecc. Io gioco su osi e posso dirvi che nn esistono questi problemi xchè il pvm è anche pvp (apparte ovviamente alcuni casi).

Concludo dicendo che i champ su osi si fanno con i pg rossi.

Commenta

aaah xd ok disculpame , pense que te referias a mi, soy el unico de mi clan que utiliza fukiya, y Fly tambien las utiliza por que es mago ninja, a mi tambien me gustan los personajes diferentes, en los dos o tres ultimos meses e cambiado de plantilla 4 o 5 vezes jeje, todo el server es arquero bushido.... :S .

ah.. es el primer traductor que utilizo para italiano xd

ciao ^^

Commenta

Oramai UO è cotto e stracotto... diciamolo

Bei tempi con i shiny shadows a colpi di puppo e ocaca su ts

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X