Originariamente inviato da SirMods
Visualizza il messaggio
nn è un flame te lo dico già,vi abbiamo postato video di cosa accade....se capiterà ne faremo un altro in cui siamo in pari numero e morti 1\2,voi SCAPPATE COME CONIGLI XK AVETE PAURA DI MORIRE....così mettiamo la ciliegina,tanto il regrup da 20 min,l'housing,che eravate 5milioni sennò nn uscite l'abbiamo già dimostrato.
io se posso evito di scappare a meno che davvero nn siamo 2 vs 15...ma anche in 3vs 15 io torno ad aiutare il compagno in difficoltà e se muoio ooooh amen ci stà.
ieri i tb con cui stavamo cazzegiando insieme nel ts di un altro shard,hanno fatto lo stesso e a cazzeggio hanno giocato e ci siamo alla fine fatti 4 risat...ovviamente parlo di certi tb che sanno cosa significhi la parola GIOCO e il verbo GIOCARE.
noi minax eravamo in 4,siamo usciti ci avete rincorso un po MA NON SIAMO MAI SCAPPATI E ABBIAMO SEMPRE PROVATO A FARE IL KILL,voi in diecimila...dai su,è vergognoso e nn capisco come vi divertiate a segare la gente così in maniera unskilled...fai te che potete permettervi player senza archery,che spammano fukija...il che è bello eh,sia ben chiaro apprezzo le robe alternative ,ma nn ve lo potreste permettere se nn foste così tanti di +.
in + mettici il 30enne che insulta quando uno muore gankato da ben 11 pg dopo aver retto x quanto si poteva...
secondo te io posso aver voja di giocare in queste condizioni e dare divertimento a tali soggetti?se devo giocare con una comunity così vergognosa (vedi i reply sul forum anche alle iniziative di amdir & co.) e con gente così piccola (e nn fisicamente nè di età purtroppo) preferisco cambiare aria come tutti quelli che amano GIOCARE provando a vincere....ma che nn ricorrono a modi MACCHIAVELLICI x vincere.
voi nn date rispetto al pvp e ai giocatori....
Commenta