annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    zorby ci conosciamo da molto e siamo stati pure in fazione / gilda assieme.... sono daccordo completamente con te... mi ricordo quando si toccavano punte di 800 pg on line.... i problemi li sappiamo tutti ora l'unica cosa che mi viene in mente è questa: iniziamo noi vecchietti pvpper a dare esempio non usando shared non recallando e magari anche morire per uscire in 3.. ti posso aggiungere che noi sl siamo un buon numero ma purtroppo molti players vecchi sono off o hanno cambiato quindi cerchiamo di risolvere i nostri problemi ( trovare un capo che abbia voglia e sopratutto tempo da dedicare alla fazione ) pero noi ci siamo sempre come giustamente hai detto te .. bisognerebbe che aot e com (non è un flame non voglio giudicare ne insultare) siamo piu spesso on real permettendo.
    x giocare contro gente come i tuoi compagni?

    nn è un flame te lo dico già,vi abbiamo postato video di cosa accade....se capiterà ne faremo un altro in cui siamo in pari numero e morti 1\2,voi SCAPPATE COME CONIGLI XK AVETE PAURA DI MORIRE....così mettiamo la ciliegina,tanto il regrup da 20 min,l'housing,che eravate 5milioni sennò nn uscite l'abbiamo già dimostrato.

    io se posso evito di scappare a meno che davvero nn siamo 2 vs 15...ma anche in 3vs 15 io torno ad aiutare il compagno in difficoltà e se muoio ooooh amen ci stà.

    ieri i tb con cui stavamo cazzegiando insieme nel ts di un altro shard,hanno fatto lo stesso e a cazzeggio hanno giocato e ci siamo alla fine fatti 4 risat...ovviamente parlo di certi tb che sanno cosa significhi la parola GIOCO e il verbo GIOCARE.

    noi minax eravamo in 4,siamo usciti ci avete rincorso un po MA NON SIAMO MAI SCAPPATI E ABBIAMO SEMPRE PROVATO A FARE IL KILL,voi in diecimila...dai su,è vergognoso e nn capisco come vi divertiate a segare la gente così in maniera unskilled...fai te che potete permettervi player senza archery,che spammano fukija...il che è bello eh,sia ben chiaro apprezzo le robe alternative ,ma nn ve lo potreste permettere se nn foste così tanti di +.

    in + mettici il 30enne che insulta quando uno muore gankato da ben 11 pg dopo aver retto x quanto si poteva...

    secondo te io posso aver voja di giocare in queste condizioni e dare divertimento a tali soggetti?se devo giocare con una comunity così vergognosa (vedi i reply sul forum anche alle iniziative di amdir & co.) e con gente così piccola (e nn fisicamente nè di età purtroppo) preferisco cambiare aria come tutti quelli che amano GIOCARE provando a vincere....ma che nn ricorrono a modi MACCHIAVELLICI x vincere.

    voi nn date rispetto al pvp e ai giocatori....
    Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2008, 17:04.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Si vede che la maggior parte della gente che gioca ora preferisce fare pvm (che comunque sta diventando abbastanza tostino lostesso). Perchè fargliene una colpa?

      Oltretutto fare una gilda pvp oggigiorno è pressochè impossibile perchè come metti piede a Felucca con una gilda nuova, ti killano, reskillano e deridono pure (nel peggiore dei casi lammano persino).

      Noi ci abbiam provato a fare una nostra pvp ma niente, nessun aiuto.
      Peccato.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Mod avrete anke accetta di non usare lo shared o almeno avete fatto finta di non usarlo.
        Ieri come hai visto mi sono salvato dalla vostra gank, nello stesso istante mi sono comparse sulla testa 5 scritte....... is attacking you.
        Ho giocato parecchio tempo con voi e la maggior parte ci mette come minimo 5 anni a prendere un targhet.
        Smettiamola va , che sti discorsi fatti cosi sono insensati.
        Zorban cmq i com anke se siamo pochi, continuano a uscire me compreso.
        Piu che altro la gente o fa mass logg o non esce, é questo il discorso.
        Cmq è tosta uscire da questa situazione, alla fine grossi fix, che magari potrebbero aumentare il divertimento, non vengono fatti per seguire osi style , anke se non saprei se converrebbe a Gamesnet avere uno shard osi style vuoto, piuttosto che uno all'80% osi style con gente che gioca e pvppa.
        se c'è okuto sharate anche voi.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Cosa? COSA? COSA????
          LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI FANNO DIVERTIRE???

          Ma stiamo scherzando? Cioè perdere 40 minuti della propria vita a uccidere dei vomiti corrosivi per terra per raccogliere i reagenti per il ciccione, e poi ripetere 5 volte al giorno?

          Consegnare la stessa identica quest 10.000 volte al giorno nella speranza di ricevere un runico heartwood?

          Il sistema bod da fabbro completamente A PEZZI, che era la cosa più divertente per i worker, perchè adesso si può far pvp solo con archery?

          Queste cose ti sembrano divertenti? Ovvio che no... poi c'è mezzo shard away con easyuo, mi pare ovvio.
          Ahahaha (x i vomiti corrosivi )

          Tutto vero, ci sono interi pezzi del gioco che sono diventati inutili e obsoleti. Su OSI stanno cercando di ridare vita ai dungeon "legacy" (nel senso quelli vecchi vecchi, come Wrong, Covetous, etc.) mettendo degli artefatti che sono droppati random dai mostri li' dentro. Ma tutto il sistema degli equip e' a gambe all'aria: armor in plate INUTILI battute da quelle da sarto da secoli e maghi corazzati come un tanker.

          Se guardate al mattino, verso le 10:00 ci sono quasi sempre 140 player online. Credo per 2/3 scripts (in gilda da noi anche 3/4 a quell'ora). Di questo passo lo shard diventera' un sistema autonomo, una sorta di acquario che potremo guardare di tanto in tanto come screensaver.
          Nihil est - il Male [-OB-]

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Oltretutto fare una gilda pvp oggigiorno è pressochè impossibile perchè come metti piede a Felucca con una gilda nuova, ti killano, reskillano e deridono pure (nel peggiore dei casi lammano persino).
            Uhm... hai mai provato a mettere piede a Bucca 4 anni fa?
            Chiedi ai PaC cosa succedeva quando incontravano Eddy e Metal
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #36
              mica ti constringe nessuno a giocare che sia ben chiaro doom ^^
              ci sono periodi in qui alcune fazioni sono di + e dovresti saperlo pure tu lo eravate voi poi tb e mo ci stiamo rialzando un po noi (poi dire che siamo na marea e esagerato eravate pochi voi... punto)

              puoi anche fare a meno di venire a scrivere 2 pagine di discorsi "sensati" a tuo parere, ogni volta che ti ritrovi a pigliare il sole in game
              Ultima modifica di NapsterII; 04-06-2008, 17:10.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                Ancora ad additare fanta fix e stupidi scripts a colpevoli...dovete mettervi in testa che su UO ormai non c'e piu nulla per cui competere, rendere tutto facilmente accessibile = annullare la competizione. Se viene a mancare la competizione tra players al fine di raggiungere un preciso scopo (egemonia economica etc etc), automaticamente viene a mancare il divertimento. Al giorno d'oggi in solitaria puoi raggiungere il 90% degli obbiettivi su UO. Purtroppo questa e' la strada intrapresa da OSI...
                *
                lo cerco di far capire ma mi sa che solo tu sei uno dei pochi ad aver realizzato il problema...

                tenetevi lo shard osi style...se la comunity nn ragiona,tocca purtroppo ai game masters fare qualcosa e di drastico ma capisco anche le loro motivazioni a nn toccare nulla dato che cmq andrebbe a toccare la sfera dei pvm (il 90% dello shard)

                Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                bisogna fare più figli.
                kae basta mi fai sentì MALE!!!
                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Cosa? COSA? COSA????
                LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI FANNO DIVERTIRE???

                Ma stiamo scherzando? Cioè perdere 40 minuti della propria vita a uccidere dei vomiti corrosivi per terra per raccogliere i reagenti per il ciccione, e poi ripetere 5 volte al giorno?

                Consegnare la stessa identica quest 10.000 volte al giorno nella speranza di ricevere un runico heartwood?

                Il sistema bod da fabbro completamente A PEZZI, che era la cosa più divertente per i worker, perchè adesso si può far pvp solo con archery?

                Queste cose ti sembrano divertenti? Ovvio che no... poi c'è mezzo shard away con easyuo, mi pare ovvio.
                *

                si bello,ora ho l'armor sgrava ma mi prendo a frecce da solo...

                il ciccione l'avrò fatto 10 volte in tutta la la mia vita tra i vari shards ma come ve va????lo chiedo sempre a chi stando in map andava a fa il ciccione.

                divertente segare un mostro stando fermi (il ciccione si fa così) e castando 2\3 magie.

                lo fai anche da script bello bello
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Noi ci abbiam provato a fare una nostra pvp ma niente, nessun aiuto.
                  Peccato.
                  Scusami ma cosa intendi con aiuto? Dovete poter contare su voi stessi, non sulla clemenza altrui. L'inizio e' sempre difficile, sta a voi perseverare e raggiungere l'obbiettivo.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    se c'è okuto sharate anche voi.
                    Okuto shara , ma nessuno di noi accetta, non lo si accende proprio più; parlò per la maggior parte dei com..
                    K.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                      mica ti constringe nessuno a giocare che sia ben chiaro doom ^^
                      ci sono periodi in qui alcune fazioni sono di + e dovresti saperlo pure tu lo eravate voi poi tb e mo ci stiamo rialzando un po noi (poi dire che siamo na marea e esagerato eravate pochi voi... punto)

                      puoi anche fare a meno di venire a scrivere 2 pagine di discorsi "sensati" a tuo parere, ogni volta che ti ritrovi a pigliare il sole in game
                      se mi posso permettere un giudizio,xk tutti concordano e solo voi ade no?

                      un motivo ci sarà.

                      se voi siete tanti NON VE NE FACCIO UNA COLPA (potreste mandar via gente anziche prenderla,noi nei minax facevamo così)

                      la colpa ve la faccio quando ci vedete in 5 fuori e gruppate in 15,CAPISCI?questa è una bella colpa xk sennò potreste uscire in 5 6 7 8 tiè...no dovete essere almeno il doppio e in inferiorità.

                      LA COLPA è VOSTRA CHE QUANDO VI vi si becca in giro in pari numero scappate dopo na morte.

                      mi dispiace i tuoi discorsi nn stanno nè in cielo nè in terra,le prove ve le abbiamo sbattute in faccia,nn nascondiamoci dietro ad un dito.

                      il problema è semplice nn sapete accettare la sconfitta in parità o in inferiorità,nn siete sicuri delle vostre capacità,nn avete le "palle" x giocare ad uno stupido videogame,siete abituati alla vita facile.

                      scegli una causa...

                      io (poco) ma gioco sempre e cmq...in 3 in 4 in 5 in 6 in 20 (magari :P) tu?

                      ora capisci xk nn siete riconosciuti come dei pvpers decenti,noi anche quando eravamo in 20,capitava che c'erano le uscite in 3\4 ma nn si scappava come dei codardi alla morte di uno.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2008, 17:16.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        guarda x quanto riguarda me io esco anche con due o tre persone come ho sempre fatto e sempre faro.... poi non e colpa nostra se si regruppa in sede e riva altra gente nn sta a me vietargli di giocare.... lo stesso discorso valeva x voi quando eravate 20.... xche non uscivate mai in pochi xche xche xche xche....
                        prima di parlare degli altri vedi cosa avete fatto voi va che e melgio invece di andare in giro x il forum e predicare l'ave maria dai

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Cosa? COSA? COSA????
                          LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI FANNO DIVERTIRE???

                          Ma stiamo scherzando? Cioè perdere 40 minuti della propria vita a uccidere dei vomiti corrosivi per terra per raccogliere i reagenti per il ciccione, e poi ripetere 5 volte al giorno?

                          Consegnare la stessa identica quest 10.000 volte al giorno nella speranza di ricevere un runico heartwood?
                          VoV style.

                          OSI sta uccidendo tutto ciò che rendeva UO diverso dagli altri giochi. Se si voleva fare pve stile nerding tanto vale andare a giocare con nani ed elfi.

                          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                          MSN: max_21@aliceposta.it

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Uhm... hai mai provato a mettere piede a Bucca 4 anni fa?
                            Chiedi ai PaC cosa succedeva quando incontravano Eddy e Metal
                            Beato chi riusciva a vederli Eddy e Metal io ero b\n prima che mi entravano in schermo...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Beato chi riusciva a vederli Eddy e Metal io ero b\n prima che mi entravano in schermo...
                              Almeno te hai avuto la fortuna di giocarci contro Q_Q .

                              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                              MSN: max_21@aliceposta.it

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                                guarda x quanto riguarda me io esco anche con due o tre persone come ho sempre fatto e sempre faro.... poi non e colpa nostra se si regruppa in sede e riva altra gente nn sta a me vietargli di giocare.... lo stesso discorso valeva x voi quando eravate 20.... xche non uscivate mai in pochi xche xche xche xche....
                                prima di parlare degli altri vedi cosa avete fatto voi va che e melgio invece di andare in giro x il forum e predicare l'ave maria dai
                                ragiona con me:

                                hai visto il video?bene...20 min x uscire?o stavate FACENDO VOLONTARIAMENTE LOGGARE ALTRA GENTE?
                                putroppo nn è solo questa volta...capita sempre :\

                                x il resto, noi quando eravamo 20 e c'erano nemici in buon numero,certo che gruppavamo x esser pari lo ammetto tipo i com... mi arrivnao 10 com in 5 nn penso proprio di avere possibilità,CI ARANO.

                                in 10 vs 10,penso di potermala giocare + che degnamente e magari vincere.

                                5vs5 xk nn uscite? xk dovete aspettare 20 min e diventare 15....

                                altro esempio 15 ade fuori sede nostra,noi 5....esco?si potrei,ma xk nn tentare na bella pvppata facendo loggare qualcun'altro?

                                fidati se siete 5 davanti sede nostra (MAI SUCCESSO) di sicuro nn faccio loggare altre 10 persone

                                ecco una delle differenze AoT - Ade
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2008, 17:23.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X