annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppo tardi ho già regalato tutto...

Chissà magari un giorno riinizierò da capo...almeno avrò qualcosa da fare...

GG
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Questi thread purtroppo sono inutili seppur scritti con tutta la buona volontà che possa si avere.. Cambiare la mentalità delle persone è arduo. Certo, forse quando si ritroveranno da soli e non si potrà più fare kill -> recall -> logout|wait| mass logg| log -> 10 vs 3 -> bimbiminch1a felici perchè non ci sarà nessuno che killa, allora si renderanno conto e piangeranno tutti. Per i fix, uno buono che secondo me potrebbe aiutare è l'implementazione dei punti a doom (ed è anche OSI Style). Carino, ma se non cambia la mentalità di tutti, il pvp su questo shard è destinato a morire, si possono fare quanti fix osi style o non volete, ma bisogna cambiare il cervellino qui.
      imho
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Si fanno questi discorsi da tanto tempo, dall'uscita di SE, e non hanno mai portato a niente.
        Inutile continuarli.
        Se uno ha voglia di metterci un pò la testa lo fa e basta, non si deve sentire spronato da thrad futili come questo

mods, mi vieni a dire che dobbiamo essere noi più ansiani a dare l'esempio..
        lo script di shared c'è SEMPRE stato su questo shard, poi (parlo per i com) siamo SEMPRE usciti anche in 2, in 3; ma non tutte le fazioni lo fanno o lo hanno mai fatto, è inutile dare esempi quando dall'altra parte dello schermo ci sono solamente bimbi******* a cui non gliene fotte un cazzo di niente, se non quello di non morire in game e non perdere il fottutissimo punkte, così quando in 20 vs 2 prendono il kill point possono spammare punkte sul cadavere e sentirsi anche dei pro.
        Dopo che ti rendi conto di come gira questo shard è ovvio che ti passa la voglia di stare a perdere tempo con i bimbiminchia, quindi o provi a vendere gli item, o l'account, o cedi tutto agli amici e la gilda, o sennò disinstalli e cambi gioco, dato che questo shard ha la fortuna di essere l'unico free ad alti livelli, quindi se vuoi continuare a giocare a uo e vai via da qua sai che gli altri shard sono scadenti
        *

Commenta

bisogna fare più figli.
          K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            bisogna fare più figli.
            il solito....

Commenta

..senza contare che ormai tutti hanno tutto, o almeno è così in linea di massima, per cui i cari e vecchi champ non ha più senso farli, le pvm non fanno più nulla se non stare al gate ad aspettare che passa qualche pk, e le battaglie nelle ll non esistono più.

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                il solito....
                fesso, a parli di te?
                K.

Commenta

I pg che vedi online macrano away/risorse/bod/pvm ecc..

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Mod avrete anke accetta di non usare lo shared o almeno avete fatto finta di non usarlo.
                    Che sia chiaro per tutti: gli ADE non hanno piu' lo shared. Su loro richiesta ho rimosso lo script (che era server-side) e sostituito con uno che shara solo il nome. La cosa tra l'altro cambia poco perche' sono talmente niubbi (gli ADE) che non hanno mai saputo usarlo bene quello script, e lo sai bene tanto quanto me visto che lo usavi anche tu e vedevi quanto gli altri seguissero col culo...

Questi i log di chi ha usato il mio shared ieri sera (notare che e' la versione col nome unicamente):

downloading JudAssHole from 151.50.36.173 at 2008-06-03, 10:18 pm
                    [+] (2008-06-03, 10:18 pm) Char: 'Simon-WEJF' trusted login from 151.50.36.173

downloading JudAssHole from 213.140.17.109 at 2008-06-03, 10:25 pm
                    [+] (2008-06-03, 10:25 pm) Char: 'Bloody Mary-RUQH' trusted login from 213.140.17.109

downloading JudAssHole from 79.6.110.131 at 2008-06-03, 10:59 pm
                    [+] (2008-06-03, 10:59 pm) Char: 'ChronicA Banzaii-UQBI' trusted login from 79.6.110.131

downloading JudAssHole from 79.6.110.131 at 2008-06-03, 11:17 pm
                    [+] (2008-06-03, 11:17 pm) Char: 'ChronicA Banzaii-UQBI' trusted login from 79.6.110.131

Slayer, se hai il fegato che secerne rosik, trova scuse migliori dunque...
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                      Ancora ad additare fanta fix e stupidi scripts a colpevoli...dovete mettervi in testa che su UO ormai non c'e piu nulla per cui competere, rendere tutto facilmente accessibile = annullare la competizione. Se viene a mancare la competizione tra players al fine di raggiungere un preciso scopo (egemonia economica etc etc), automaticamente viene a mancare il divertimento. Al giorno d'oggi in solitaria puoi raggiungere il 90% degli obbiettivi su UO. Purtroppo questa e' la strada intrapresa da OSI...
                      *

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        Che sia chiaro per tutti: gli ADE non hanno piu' lo shared. Su loro richiesta ho rimosso lo script (che era server-side) e sostituito con uno che shara solo il nome. La cosa tra l'altro cambia poco perche' sono talmente niubbi (gli ADE) che non hanno mai saputo usarlo bene quello script, e lo sai bene tanto quanto me visto che lo usavi anche tu e vedevi quanto gli altri seguissero col culo...

Questi i log di chi ha usato il mio shared ieri sera (notare che e' la versione col nome unicamente):

downloading JudAssHole from 151.50.36.173 at 2008-06-03, 10:18 pm
                        [+] (2008-06-03, 10:18 pm) Char: 'Simon-WEJF' trusted login from 151.50.36.173

downloading JudAssHole from 213.140.17.109 at 2008-06-03, 10:25 pm
                        [+] (2008-06-03, 10:25 pm) Char: 'Bloody Mary-RUQH' trusted login from 213.140.17.109

downloading JudAssHole from 79.6.110.131 at 2008-06-03, 10:59 pm
                        [+] (2008-06-03, 10:59 pm) Char: 'ChronicA Banzaii-UQBI' trusted login from 79.6.110.131

downloading JudAssHole from 79.6.110.131 at 2008-06-03, 11:17 pm
                        [+] (2008-06-03, 11:17 pm) Char: 'ChronicA Banzaii-UQBI' trusted login from 79.6.110.131

Slayer, se hai il fegato che secerne rosik, trova scuse migliori dunque...
                        Ora ho l'indirizzo...

*sniff* *sniff*

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Ora ho l'indirizzo...

*sniff* *sniff*

Noob, non capisci proprio una ceppa d'informatica e quel poco che sai lo usi per attivita' quanto meno dubbie e riprovevoli. Vergogna! Cambia mentalita' (e regalami qualcosa se smetti ).
                          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Mod avrete anke accetta di non usare lo shared o almeno avete fatto finta di non usarlo.
                            Ieri come hai visto mi sono salvato dalla vostra gank, nello stesso istante mi sono comparse sulla testa 5 scritte....... is attacking you.
                            Ho giocato parecchio tempo con voi e la maggior parte ci mette come minimo 5 anni a prendere un targhet.
                            Smettiamola va , che sti discorsi fatti cosi sono insensati.
                            difatti ora si gioca melgio senza di te ^^ senza rancore eh

ps: resto ha gia detto tutto male poi la figura di ***** la hai fatta tu e mi fermo qua ^^
                            Ultima modifica di NapsterII; 04-06-2008, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                              Noob, non capisci proprio una ceppa d'informatica e quel poco che sai lo usi per attivita' quanto meno dubbie e riprovevoli. Vergogna! Cambia mentalita' (e regalami qualcosa se smetti ).
                              Ho già dato tutto...tutto proprio...se vuoi mi rimangono i runebook con la rune sgrave...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Fortunatamente, le ultime implementazioni danno la possibilità di divertirsi anche in pvm, coi worker, con le varie quest e con un'infinità di template che fino a un anno fa erano impensabili.
                                Cosa? COSA? COSA????
                                LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI FANNO DIVERTIRE???

Ma stiamo scherzando? Cioè perdere 40 minuti della propria vita a uccidere dei vomiti corrosivi per terra per raccogliere i reagenti per il ciccione, e poi ripetere 5 volte al giorno?

Consegnare la stessa identica quest 10.000 volte al giorno nella speranza di ricevere un runico heartwood?

Il sistema bod da fabbro completamente A PEZZI, che era la cosa più divertente per i worker, perchè adesso si può far pvp solo con archery?

Queste cose ti sembrano divertenti? Ovvio che no... poi c'è mezzo shard away con easyuo, mi pare ovvio.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X