annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...

Ciao a tutti

allora la situazione su uod sta degenerando e stiamo x arrivare ad 1 punto di nn ritorno cosa ke nn è mai successa prima da 4 anni a questa parte ke gioko su questo shard (il + bello.. intuile dire di no).

io pvm lo ho fatto (poko) appena iniziato a giokare.. quando nn sapevo ankora nulla del gioko e quando ho iniziato a guardarmi in giro mi sn iniziato ad equippare.. naturalmente con il pvm ma anke nn avendo armor armi monili e cose così x competere con gli altri mi sn fatto il mio bel pg da pvp e mi divertivo cm 1 matto soprattutto x far fruttare il lavoro fatto con il pvm.. nn ha senso tenere in bacheca oggetti belli senza usarli almeno io la penso così..

man mano col tempo sn cresciuto fino ad oggi.. cm io tutti hanno fatto questo percorso cm stanno facendo tutt'ora i nuovi arrivati ma... fidatevi ke ora x iniziare a pvppare ci mettete 1 decimo del tempo di 1 volta e soprattutto con tutti gli item di ora molte proprietà come lmc mr mi ecc vengono cappate con una facilità assurda cose ai miei tempi impensabili!

ora... siamo 300 player MINIMO e lo ripeto MINIMO! gli altri shard italiani nn arrivano nemmeno a 100 tra poko... io voglio sapere dove state tutti.. qua il pvp ormai è pressoke morto e io nn ci sto! potreste dirmi a me nn piace fare pvp ma io voglio giokare in santa pace a fare pvm ecc... perfetto ma è possibile ke su 300 (e passa) persone a fare pvp siano 10 o 20 in casi eccezzionali? ah fatalità magari tutti di 1 stessa gilda.. ^^

ora.. la situazione cm ho detto prima è drastika e quindi servono cambiamenti drastici ma questi cambiamenti nn si hanno con i fix.. ma con il cambio di mentalità della gente ke gioka ad uodreams!

oramai i pvpper ke loggano sn sl o tb pratikamente... minax e com si vedono pokissimo e molto poki (ke peccato) questo a causa del pvp scadente cioè recal appena si è attakkati da 2 pg.. si gatera sempre e alla minima difficoltà si va in guardie x pararsi il cul*... hausering ecc ecc... le cose le conoscete inutile ripeterle ankora.. soprattutto quello ke mi fa inca**are è vedere gente ke una volta usciva con una spined senza bonus.. ora avendo armi armor artefatti e via dicendo si ha paura di uscire... ma io dico.. cm ca**o pensate di imparare a giokare?! poi magari vi lamentate xk la gente nn vi rispetta.. bha...

se i gater prendono e si fanno una bella gilda e la fazionano dove c'è + bisogno o cmq si creano varie gilde (se ne possono creare molte con tutta la gente ke c'è) vedreste ke lo shard torna cm una volta a toccare quasi i 1000 player! li si ke ci si divertiva...

ora sta a voi... il mio papiro lo ho fatto.. speriamo di nn aver perso tempo!
    questo post è fatto x TUTTI nn sl x gli attuali pvppers sia kiaro!
    x consigli ecc kiamatemi su icq/msn...

ah la situazione così nn può rimanere.. quindi nn lamentatevi se poi nn logga nex xk è sl colpa vostra e soprattutto a me cm a tutti nn va di buttare 4 anni di lavoro^^

bella

occavolo, ora si che ho visto la luce!

Commenta

ha ragione ... ho sempre detto ke zorby è un grande
      ^^

Commenta

zorby ci conosciamo da molto e siamo stati pure in fazione / gilda assieme.... sono daccordo completamente con te... mi ricordo quando si toccavano punte di 800 pg on line.... i problemi li sappiamo tutti ora l'unica cosa che mi viene in mente è questa: iniziamo noi vecchietti pvpper a dare esempio non usando shared non recallando e magari anche morire per uscire in 3.. ti posso aggiungere che noi sl siamo un buon numero ma purtroppo molti players vecchi sono off o hanno cambiato quindi cerchiamo di risolvere i nostri problemi ( trovare un capo che abbia voglia e sopratutto tempo da dedicare alla fazione ) pero noi ci siamo sempre come giustamente hai detto te .. bisognerebbe che aot e com (non è un flame non voglio giudicare ne insultare) siamo piu spesso on real permettendo.

Commenta

Non sperare di cambiare la mentalità delle persone perchè è una delle cose più difficili al mondo.
          Per quanto riguarda il fatto dei 300 player,quanti guardano il forum?
          Pochi,quindi è anche per questo che in giro si vede sempre e solo la stessa gente.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Si fanno questi discorsi da tanto tempo, dall'uscita di SE, e non hanno mai portato a niente.
            Inutile continuarli.
            Se uno ha voglia di metterci un pò la testa lo fa e basta, non si deve sentire spronato da thrad futili come questo

mods, mi vieni a dire che dobbiamo essere noi più ansiani a dare l'esempio..
            lo script di shared c'è SEMPRE stato su questo shard, poi (parlo per i com) siamo SEMPRE usciti anche in 2, in 3; ma non tutte le fazioni lo fanno o lo hanno mai fatto, è inutile dare esempi quando dall'altra parte dello schermo ci sono solamente bimbi******* a cui non gliene fotte un cazzo di niente, se non quello di non morire in game e non perdere il fottutissimo punkte, così quando in 20 vs 2 prendono il kill point possono spammare punkte sul cadavere e sentirsi anche dei pro.
            Dopo che ti rendi conto di come gira questo shard è ovvio che ti passa la voglia di stare a perdere tempo con i bimbiminchia, quindi o provi a vendere gli item, o l'account, o cedi tutto agli amici e la gilda, o sennò disinstalli e cambi gioco, dato che questo shard ha la fortuna di essere l'unico free ad alti livelli, quindi se vuoi continuare a giocare a uo e vai via da qua sai che gli altri shard sono scadenti

Commenta

ormai questo shard sta diventando full pvm cn equip troppo semplici da fare e non è possibile ke su 350 pg di media on-line nn ci sia pvp, veramente vergognoso....

Commenta

sarebbe bello riuscire a ricollegare le varie pVM che ci sono con le gilde pvp(fazionate e non)

almeno si vedrebbe sia piu pvm legato ai champ e di conseguenza battaglie per cercare di raidare.. non dico che sia importante la sop in sè, magari per la pvm si e cosi almeno si impegnano, ma per le gilde pvp è solo che divertimento!

ripopoliamo le LL!

Commenta

Tutti quelli delle pvm hanno il pg nella pvp, al 90% dei casi è così..
                  E poi le pvm hanno interesse a rimanere con le pvp, non gliene frega niente di creare pvp.

Commenta

facciamo mappe personalizzate con bagball e "capture the colored bagball" di nostra sopntanea volontà

può sembrare stupido ma sarebbe divertente e diverso.

Oppure io alla prossima riunione chiederò di creare mappe (grazie anche ai gm) apposta per il pvp che si possono usare ogni volta che si vuole (non per forza)

cosi si fanno 5v5 6v6 7v1/2/3/4/5/6/7

senza che cosi muore uno e tutti gli altri se ne vanno.

sarebbe divertente

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Gli incontri organizzati li puoi fare o in arena o decidi con l'altro gruppo su icq o msn, vedi che non scappa nessuno, non c'è bisogno di teletrasporti su mondi diversi; quello è dragon ball, lascia perdere

Commenta

senza che cosi muore uno e tutti gli altri se ne vanno.

Iniziate a cambiare sta cosa e vedi come si combatte bene , senza arene , ma in campo aperto.

PEr i champ : se la prot viene solo quando non c'e' raid e quando c'e' un vero pericolo se ne sbatte le palle , la pvm dopo un po si rompe.
                        Ultima modifica di swooshigno; 04-06-2008, 15:34.

M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Mod avrete anke accetta di non usare lo shared o almeno avete fatto finta di non usarlo.
                          Ieri come hai visto mi sono salvato dalla vostra gank, nello stesso istante mi sono comparse sulla testa 5 scritte....... is attacking you.
                          Ho giocato parecchio tempo con voi e la maggior parte ci mette come minimo 5 anni a prendere un targhet.
                          Smettiamola va , che sti discorsi fatti cosi sono insensati.
                          Zorban cmq i com anke se siamo pochi, continuano a uscire me compreso.
                          Piu che altro la gente o fa mass logg o non esce, é questo il discorso.
                          Cmq è tosta uscire da questa situazione, alla fine grossi fix, che magari potrebbero aumentare il divertimento, non vengono fatti per seguire osi style , anke se non saprei se converrebbe a Gamesnet avere uno shard osi style vuoto, piuttosto che uno all'80% osi style con gente che gioca e pvppa.
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Ancora ad additare fanta fix e stupidi scripts a colpevoli...dovete mettervi in testa che su UO ormai non c'e piu nulla per cui competere, rendere tutto facilmente accessibile = annullare la competizione. Se viene a mancare la competizione tra players al fine di raggiungere un preciso scopo (egemonia economica etc etc), automaticamente viene a mancare il divertimento. Al giorno d'oggi in solitaria puoi raggiungere il 90% degli obbiettivi su UO. Purtroppo questa e' la strada intrapresa da OSI...

Commenta

Fortunatamente, le ultime implementazioni danno la possibilità di divertirsi anche in pvm, coi worker, con le varie quest e con un'infinità di template che fino a un anno fa erano impensabili.
                              Se il pvp è calato è perchè altri fattori hanno preso via, e sinceramente, non piacendomi il pvp, mi sa meglio.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X